Se intendi quelli da inserire tra il motore e la ruota libera per impedire che il deragliatore vada a sfregare nel carter mi sa che te li devi fare, oppure cercare tra i materiali per idraulica o altro una rondella della giusta misura.
Intanto però ti consiglio di controllare se il tuo deragliatore è dritto (basta un colpetto per piegare il suo supporto) e se il fine corsa è ben registrato: Solo allora dovrai inserire un distanziale e a me non è mai accaduto di doverlo fare!
A volte sono le viti che tengono uniti i due lamierini del tendicatena che sporgono un po' e quando inserisci la prima toccano nel motore. Limandole a filo non raschiano più. Se il problema invece è il pacco pignoni che quando si avvita tocca nel motore e blocca la ruota libera, ci vuole un distanziale oppure bisogna cambiare il tipo di pacco pignoni.
Se Proprio le devo mettere, io uso delle bonded seal da 1"3/8, che si trovano nei negozi di idraulica, anzi di oleodinamica, purtroppo frquentavo quei negozi più che i biciai...
all'epoca avevo anche pensato di prenderne uno ma ho gia' il carro XXL e ogni volta che smonto la ruota devo sudare 7 camicie e ho pensato non fosse il caso!