Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Discussioni
 Kit e fai da te
 consiglio acquisto batteria 36V
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

parappo
Utente Medio

207 Messaggi

Inserito il - 12/05/2015 : 08:31:57  Mostra Profilo Invia a parappo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ho un bpm cst 36V 250W con centralina 48V e relativa batteria da 11 e sblisga Ah.
Al terzo anno il bms della mia bistrattata batteria mi stacca prima dell'arrivo in ufficio, probabilmente ho una cella bassa e la batteria è stanca. Se volessi passare a 36 volt qualcuno può consigliarmi qualche occasione per batteria(e) + centralina?
Grazie

Barba 49
Utente Master

Toscana

36497 Messaggi

Inserito il - 12/05/2015 : 09:23:11  Mostra Profilo Invia a Barba 49 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Una buona batteria da 36V-13Ah è questa: http://www.ev-power.eu/EVBike-Kits-1-1/Battery-for-EV-bikes-EVBike-36V-13Ah.html...

Se invece desideri restare a 48V puoi comperare questa: http://www.greengobikes.com/prodotto/batteria-epro-a-borraccia-48v-8ah/ ed evitare così di sostituire la centralina, che presa in Italia costa comunque almeno 60 Euro.

Se hai tempo acquista la centralina in Cina da Bmsbattery, ne ha per tutti i gusti alla voce "Controller".
Torna all'inizio della Pagina

parappo
Utente Medio

207 Messaggi

Inserito il - 12/05/2015 : 13:30:49  Mostra Profilo Invia a parappo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie Barba, sembra molto interessante anche aggiungendo l'IVA, 'stasera a casa controllo bene i costi di spedizione, ora non riesco.
La centralina la prenderò da Alcedo, ho già il loro pas e display, meno tribolo coi connettori più sono contento, 36 volt mi bastano, altrimenti faccio fatica a vedere il paesaggio
Quando ho la batteria nuova provo a vedere se riesco a togliere le celle peggiori dalla mia 48 e a fare una 36 con le rimanenti.
Ancora grazie.

ifix
Nuovo Utente

Emilia Romagna

29 Messaggi

Inserito il - 28/05/2015 : 15:57:49  Mostra Profilo Invia a ifix un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
sembra molto interessante anche aggiungendo l'IVA, 'stasera a casa controllo bene i costi di spedizione

se ti riferisci alla batteria di EV power, l' IVA è al 21%
a me è stato spedito un kit intero + batteria. due pacchi , tutto a 37 euro.

sto cercando di fare un gruppo d'acquisto per avere dei vantaggi di prezzo

http://www.jobike.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=23974
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,25 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.