Autore |
Discussione  |
|
parappo
Utente Medio

207 Messaggi |
Inserito il - 12/05/2015 : 08:31:57
|
Ho un bpm cst 36V 250W con centralina 48V e relativa batteria da 11 e sblisga Ah. Al terzo anno il bms della mia bistrattata batteria mi stacca prima dell'arrivo in ufficio, probabilmente ho una cella bassa e la batteria è stanca. Se volessi passare a 36 volt qualcuno può consigliarmi qualche occasione per batteria(e) + centralina? Grazie
|
|
Barba 49
Utente Master

Toscana
36497 Messaggi |
|
parappo
Utente Medio

207 Messaggi |
Inserito il - 12/05/2015 : 13:30:49
|
Grazie Barba, sembra molto interessante anche aggiungendo l'IVA, 'stasera a casa controllo bene i costi di spedizione, ora non riesco. La centralina la prenderò da Alcedo, ho già il loro pas e display, meno tribolo coi connettori più sono contento, 36 volt mi bastano, altrimenti faccio fatica a vedere il paesaggio  Quando ho la batteria nuova provo a vedere se riesco a togliere le celle peggiori dalla mia 48 e a fare una 36 con le rimanenti. Ancora grazie. |
 |
|
ifix
Nuovo Utente
Emilia Romagna
29 Messaggi |
Inserito il - 28/05/2015 : 15:57:49
|
| sembra molto interessante anche aggiungendo l'IVA, 'stasera a casa controllo bene i costi di spedizione |
se ti riferisci alla batteria di EV power, l' IVA è al 21% a me è stato spedito un kit intero + batteria. due pacchi , tutto a 37 euro.
sto cercando di fare un gruppo d'acquisto per avere dei vantaggi di prezzo
http://www.jobike.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=23974 |
 |
|
|
Discussione  |
|