Autore |
Discussione  |
|
EmaRacing
Nuovo Utente
Toscana
20 Messaggi |
Inserito il - 18/07/2011 : 20:30:43
|
mi e' arrivato oggi il wattmeter turnigy, ma quando lo connetto a qualsiasi batteria si accende ma segna tutti i valori a zero... solita fortuna, come posso provare a ripararlo?
|
|
pixbuster
Amministratore

fondatore

Veneto
12373 Messaggi |
Inserito il - 18/07/2011 : 22:53:40
|
Da poco ho anch'io un Turnigy e, se posso, vorrei aiutarti
Prima di tutto verifichiamo il collegamento: lo alimenti in modo indipendente o solo dai due conduttori "di potenza" ?
|
Pix su Frisbee Atlas, su pieghevole 20" Kawasaki con kit Bafang centrale e su Cargo muscolare "artigianale"
|
 |
|
EmaRacing
Nuovo Utente
Toscana
20 Messaggi |
Inserito il - 19/07/2011 : 09:24:05
|
lo alimento dai cavi di potenza, l'ho messo dopo l'interruttore sulla bici, ho provato ad attaccarlo anche ad una batteria da 7,4v da modellismo ma segna sempre zero, ho provato ad alimentarlo dai 3 pin aux, l'unica cosa che non ho provato e' ad alimentarlo contemporaneamente dall'aux e dai cavi di potenza, ma non penso cambi qualcosa.
secondo me e' una cosa da niente, manchera' qualche saldatura o roba simile, se lo rimando indietro me lo cambiano ma mi costa 8€ di spedizione e ci vorra' un mese per riaverlo... |
 |
|
EmaRacing
Nuovo Utente
Toscana
20 Messaggi |
Inserito il - 20/07/2011 : 12:32:32
|
non so dove mettere le mani e non hanno disponibile un wattmetro per sostituire il mio, lo rispedisco indietro e prendo un cycle analyst nuovo modello dal Canada...in italia al solito sono venduti a prezzi folli  |
 |
|
Daniele Consolini
Utente Master

Lombardia
4753 Messaggi |
Inserito il - 20/07/2011 : 22:40:06
|
Se non lo mandi indietro e non hai intenzione di rivalere sulla garanzia allora fai una cosa: Aprilo. Troverai 2 trimmer. Aono due scatolotti rettangolari blu con una regolazione piccola in ottone regolabile con un cacciavitino a taglio. Uno dei due regola la lettura della corrente e l'altro quello della tensione se non sbaglio. Prova a girare questi trimmerini e vedi che succede. I trimmer sono multigiri, dovrebbero avere 10 giri per compiere la loro intera escursione. Il fine corsa è molto leggero ma si riesce a percepire.
Tentare non nuoce e non rompi lo strumento. |
Un viaggio in bicicletta libera l'anima |
 |
|
EmaRacing
Nuovo Utente
Toscana
20 Messaggi |
Inserito il - 22/07/2011 : 20:43:43
|
ho provato a girare i trimmer, loro funzionano, la resistenza sui piedini cambia a seconda di come giro le viti, comunque ormai l'ho mandato indietro ed ho ordinato il cycle analyst, magari l'avessi ordinato subito! |
 |
|
|
Discussione  |
|