Era tempo che non la usavo ed è stata una sorpresa. Mia figlia di due anni è mezzo c'entra ancora (non credo che dopo i tre anni si possa usare ancora). E' vero che c'è sempre un residuo di pericolo tenere un bambino dietro le spalle fuori dalla vista e dal controllo... ma per me che a tre anni andavo all'impiedi sul portapacchi della graziella e sono ancora qui il problema è relativo. Trattandosi solo di una prova non ho sistemato bene la fascia. Comunque per adesso ha funzionato....
Bici maggiormente usata Brompton H6L a Propulsione Umana "Sii il cambiamento che vuoi vedere avvenire nel mondo." Ghandi "Se tu prendi più di quello di cui hai necessità, stai rubando a qualcun altro."
tky. tre figlie femmine. Poi c'è un maschio di 13 anni che è una sola entità con il divano.
Bici maggiormente usata Brompton H6L a Propulsione Umana "Sii il cambiamento che vuoi vedere avvenire nel mondo." Ghandi "Se tu prendi più di quello di cui hai necessità, stai rubando a qualcun altro."
Complimenti, vedo che l'ex bici di mio figlio è stata gradita
Saluti alla famiglia.
Pino
Cagiva E-lefantino in merittato riposo temporaneo Decatlhon 9.1 Lmt BBS Work in progress Tecnobike DH Modified HopTown the RED one.
Le moto sono oggetti che fanno sognare. Hanno colori e suoni diversi, hanno forme che rivelano l'ispirazione di chi le ha concepite. A volte queste creazioni sono autentici oggetti d'arte motoristica che trasformano il proggettista in artista. Claudio Castiglioni
Corro perchè provo una sensazione unica, non lo sò spiegare ma è qualcosa di speciale, nascosto dentro di me. Marco Simoncelli
Complimenti, vedo che l'ex bici di mio figlio è stata gradita
Saluti alla famiglia.
Pino
Non mi hanno dato nemmeno il tempo di qualche piccola regolazione.
Ricambiano