Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Discussioni
 Accessori e trucchi
 Cavalletto centrale o rinforzato?
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Clausarts
Utente Medio

Campania

391 Messaggi

Inserito il - 12/08/2011 : 09:31:58  Mostra Profilo Invia a Clausarts un Messaggio Privato
Salve ragazzi mi sono reso conto che il cavalletto di serie della mia bici ora che l'ho elettrificata è diventato abbastanza instabile, cosa mi consigliate un cavalletto rinforzato o un bel cavalletto centrale?
i link sono ben accetti :)

tittopower
Utente Senior

Emilia Romagna

1594 Messaggi

Inserito il - 12/08/2011 : 10:06:18  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di tittopower Invia a tittopower un Messaggio Privato
Ho montato questo:
http://www.pletscher.ch/wDeutsch/pages/Produkte/index.php?IdTreeGroup=16&IdProduct=14&navid=10

da circa un anno ed è robusto e sicuro per l'appoggio laterale. La mia bici quando vado via con 2 o 3 batterie supera i 30 kg e non ho nessun problema.
Lo si trova da decsthlon a circa 20 euri.

Bottecchia TX50 + BPM rear 250W + 38120 x 14 central + CA + linear torque -- muletto: esperia + SWXU 250W front + LiPo 36V/5Ah -- Battery managed by Robbe E1 & Graupner UDP45 --- Rockrider 9.1 + BPM 250W + nanotech 10Ah + Linear torque
Torna all'inizio della Pagina

Patrizia
Utente Attivo

Emilia Romagna

592 Messaggi

Inserito il - 12/08/2011 : 11:01:28  Mostra Profilo Invia a Patrizia un Messaggio Privato
Io mi trovo benissimo col cavalletto centrale,
mi da stabilità e sicurezza. Ed è anche supportato
da un bloccacavalletto che permette l'immobilità
della mia bici anche nelle situazioni
più "pesanti". Eccolo qui in una foto
scattata qualche giorno fa.

Immagine:

193,03 KB

Non tutti coloro che vagano si sono persi.

Italwin Live+ serie Logic
Frisbee Mobility.

Bagigio
Utente Senior

Emilia Romagna

1617 Messaggi

Inserito il - 12/08/2011 : 15:53:20  Mostra Profilo Invia a Bagigio un Messaggio Privato
tittopower ha scritto:

Ho montato questo:
http://www.pletscher.ch/wDeutsch/pages/Produkte/index.php?IdTreeGroup=16&IdProduct=14&navid=10

da circa un anno ed è robusto e sicuro per l'appoggio laterale. La mia bici quando vado via con 2 o 3 batterie supera i 30 kg e non ho nessun problema.
Lo si trova da decsthlon a circa 20 euri.

Confermo quanto dice Titto, ce l'ho anche io da circa un anno ed è l'unico (a parte quelli centrali) che regge il peso della mia bici (28-29 Kg).

I prodotti pletscher li ho trovati generalmente di ottima qualità ad un prezzo onesto... anche il portapacchi posteriore è veramente robusto.

B'twin 7 2009 | Bafang SWXH rear | Samsung 29E 36v 14,5Ah | 27.500 Km since 18/10/2010 | in storage

Dahon Jetstream P8 | Bafang BBS01B | Samsung 21700 50E 36v 15Ah | muletto

Graziella All-Black | Bafang BBS01 | Sanyo 18650GA 36v 14Ah | ex muletto

Nazca Explorer | Bafang BBS01 | Sanyo 18650GA 36v 14Ah | 15.000 Km | limousine | mezzo quotidiano

+ 3.850 Km con ex CityBike 28" dal 01/09/2009 | Nine front FH154 7*9 | Dennj li-ion 36v 8.4Ah | dismessa

Bagigio
Utente Senior

Emilia Romagna

1617 Messaggi

Inserito il - 12/08/2011 : 15:56:07  Mostra Profilo Invia a Bagigio un Messaggio Privato
Patrizia ha scritto:

Eccolo qui in una foto

Immagine:

193,03 KB

Complimenti, una vera "cargo-bike"

Io mi sto attrezzando con un carrellino...

B'twin 7 2009 | Bafang SWXH rear | Samsung 29E 36v 14,5Ah | 27.500 Km since 18/10/2010 | in storage

Dahon Jetstream P8 | Bafang BBS01B | Samsung 21700 50E 36v 15Ah | muletto

Graziella All-Black | Bafang BBS01 | Sanyo 18650GA 36v 14Ah | ex muletto

Nazca Explorer | Bafang BBS01 | Sanyo 18650GA 36v 14Ah | 15.000 Km | limousine | mezzo quotidiano

+ 3.850 Km con ex CityBike 28" dal 01/09/2009 | Nine front FH154 7*9 | Dennj li-ion 36v 8.4Ah | dismessa

Clausarts
Utente Medio

Campania

391 Messaggi

Inserito il - 13/08/2011 : 16:35:21  Mostra Profilo Invia a Clausarts un Messaggio Privato
Grazie ragazzi.. ieri da decathlon ho visto questo : http://www.decathlon.it/cavalletto-adulto-5-id_8172769.html#ancre-detail
sembra ancora più robusto che dite?

DESMOSEDICI
Utente Medio

345 Messaggi

Inserito il - 13/08/2011 : 23:19:38  Mostra Profilo Invia a DESMOSEDICI un Messaggio Privato
Messaggio di Clausarts

Salve ragazzi mi sono reso conto che il cavalletto di serie della mia bici ora che l'ho elettrificata è diventato abbastanza instabile, cosa mi consigliate un cavalletto rinforzato o un bel cavalletto centrale?
i link sono ben accetti :)

assolutamente rinforzato, tipo questo di Decathlon che ho acquistato per errore e ti grantisco essere assolutamente stabile ed a prova di pedelec pesanti

http://www.decathlon.it/cavalletto-doppio-id_8172768.html

Felice possessore di una B'Twin 7, l'unica biammortizzata a 28"

Clausarts
Utente Medio

Campania

391 Messaggi

Inserito il - 16/08/2011 : 09:39:22  Mostra Profilo Invia a Clausarts un Messaggio Privato
Grazie desmosedici per caso devi venderlo visto che l'hai acquistato per errore sul sito declathon non c'è disponibile!

DESMOSEDICI
Utente Medio

345 Messaggi

Inserito il - 16/08/2011 : 10:49:14  Mostra Profilo Invia a DESMOSEDICI un Messaggio Privato
Clausarts ha scritto:

Grazie desmosedici per caso devi venderlo visto che l'hai acquistato per errore sul sito declathon non c'è disponibile!

Si effettivamente lo dovrei vendere..
Acquistato erroneamente per la mia "gigante" b'Twin 7, non ho potuto installarlo a causa dell'eccessiva altezza da terra della mia biammortizzata.
E' molto robusto, potrebbe tranquillamente sollevare uno scooter o stradale di 50cc, peccato non possa installarlo sulla mia.
Di dove sei? (mandami pure un mp
Ciao

Felice possessore di una B'Twin 7, l'unica biammortizzata a 28"

GianniTurbo
Utente Senior

Lazio

1898 Messaggi

Inserito il - 16/08/2011 : 12:30:04  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GianniTurbo Invia a GianniTurbo un Messaggio Privato
Patrizia ha scritto:

Io mi trovo benissimo col cavalletto centrale,
mi da stabilità e sicurezza. Ed è anche supportato
da un bloccacavalletto che permette l'immobilità
della mia bici anche nelle situazioni
più "pesanti". Eccolo qui in una foto

Immagine:

193,03 KB

ma perchè hai montato un fanalino posteriore rosso davanti? fai delle gran retromarcie?
a mio avviso cra confusione, pesni che la bici si allontani da te, inveci si avvicina...

Malaguti Ciak Elettrico migrato a LIFEPO4

LUPO51
Utente Medio

Campania

325 Messaggi

Inserito il - 16/08/2011 : 18:02:58  Mostra Profilo Invia a LUPO51 un Messaggio Privato
Credo che il cavalletto che montano le frisbee siano i piu stabili e resistenti per peso a max carico, Patrizia mi piace lo specchietto io fino ad oggi non lo messo ne comprato ma ho preso da Decathlon le borse posteriori come le tue, vorrei prendere uno specchietto il tuo quale e'?l'hai preso pure da decathlon? un saluto e complimenti per il "tuo carico spesa"

Frisbee Sudtirol 4700 Km,
Frisbee Atlas nella verde Irpinia

Patrizia
Utente Attivo

Emilia Romagna

592 Messaggi

Inserito il - 16/08/2011 : 21:03:50  Mostra Profilo Invia a Patrizia un Messaggio Privato
Per Gianni:
monto un fanalino rosso davanti perchè è comunque un catarifrangente che permette di farmi
vedere e sinceramente se qualcuno mi vede arrivare e pensa che io mi stia allontanando anzichè
il contrario vuol dire che c'è un problema che si risolverebbe solo con l'aiuto di un
bravo oculista. Comunque per tranquillizzarti ti dico che la mia bici la sera è rigorosamente
chiusa nel suo box a riposare, in quanto la sottoscritta dopo il tramonto non si fida a girare
su due ruote e questo è.

Per Lupo51:
Effettivemente lo specchietto è una gran comodità. Hai sempre la situazione sotto controllo e
quando devi attraversare la strada o semplicemente svoltare e magari hai certi carichi
non sei costretto a pericolosi "giramenti del busto" che potrebbero anche farti perdere l'equilibrio.
Lo specchietto lo comprai 3 anni fa al mercatone al prezzo di 3 euro e cinquanta centesimi.
Non vibra, non si muove e costa poco. Meglio di così?!

Non tutti coloro che vagano si sono persi.

Italwin Live+ serie Logic
Frisbee Mobility.

pixbuster
Amministratore

fondatore

Veneto

12373 Messaggi

Inserito il - 16/08/2011 : 23:48:46  Mostra Profilo Invia a pixbuster un Messaggio Privato
Dai Patrizia, cambia quel catarifrangente: costa pochissimo e così sei in regola con il codice e non fai venire crisi neuronali a certi automobilisti che sarebbe meglio guidassero soltanto una poltrona senza ruote

Pix su Frisbee Atlas, su pieghevole 20" Kawasaki con kit Bafang centrale e su Cargo muscolare "artigianale"
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,3 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.