Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Discussioni
 Accessori e trucchi
 freni v brake per btwin7
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

lello33
Utente Medio

Campania

378 Messaggi

Inserito il - 27/01/2012 : 14:09:27  Mostra Profilo Invia a lello33 un Messaggio Privato
Prossimo al secondo cambio di pattini accetto qualche consiglio su dei vbrake efficienti .
Grazie per la collaborazione

Barba 49
Utente Master

Toscana

36494 Messaggi

Inserito il - 27/01/2012 : 15:08:22  Mostra Profilo Invia a Barba 49 un Messaggio Privato
Per esperienza diretta ti consiglio vivamente gli originali, che non sono necessariamente quelli che hanno in vendita al momento!!!
Ho provato vari tipi, ma come i Tektro non ne ho trovati, o frenano meno o sono estremamente rumorosi oppure consumano il cerchio.
Torna all'inizio della Pagina

genesi86
Utente Senior

1151 Messaggi

Inserito il - 28/01/2012 : 10:33:14  Mostra Profilo Invia a genesi86 un Messaggio Privato
Ciao lello.
Sulla mia b'ebike monto da un paio di settimane dei kool stop a cartuccia, poichè non ero soddisfatto delle frenata sul bagnato dei freni decathlon (quelli neri).
Per il momento posso dire che i kool stop frenano benissimo sull'asciutto, mentre ancora non ho avuto modo di provarli sul bagnato. Non ho verificato se consumano la pista frenante, ma dopo averli montati con attenzione, posso dirti che sulla mia bici non fischiano.

PS: l'altro giorno ho visto di sfuggita a marano un ciclista con una luce attaccato sullo zaiono, eri tu?

La bicicletta fa bene alla salute, all'ambiente e all'economia.... Bikenomics.

E-Hoptown SWXH
Brompton S6L Black

lello33
Utente Medio

Campania

378 Messaggi

Inserito il - 29/01/2012 : 00:45:13  Mostra Profilo Invia a lello33 un Messaggio Privato
non penso di essere io . porto un faretto a led karma evo sul manubrio.
Comunque se vuoi possiamo incontrarci.

Fammi sapere
Saluti

lello
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,2 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.