Autore |
Discussione  |
|
IlJohn77
Utente Medio

Liguria
175 Messaggi |
Inserito il - 26/09/2011 : 14:18:26
|
Ciao a tutt*.
Io vorrei un supporto per il mio cellulare, così da poterlo avere sotto controllo anche mentre pedalo.
Io ho un HTC Gratia ma in rete ne ho trovato solo uno per IPhone (che poi mi sembra lo stesso che ha Decathlon). L'oggetto mi pare però caro (un guscio di gomma a quasi 50 euro mi pare un furto) ma le uniche alternative che trovo sono delle buste che però a quel punto mi faccio da solo.
C?è poi il problema di avere una certa garanzia di stabilità: se prendo una buca, mi vola il cellulare e mi ci passa sopra un auto potrei dare in escandescenze.... chiedo quindi a chi li usa che sensazione si è fatto a riguardo.
Grazie!
|
|
iw6cpk
Utente Master

Marche
3435 Messaggi |
Inserito il - 03/10/2011 : 12:37:31
|
io ho preso quello del dechatlon per l'iphone. E' abbastanza sicuro, nel senso che difficilmente può far cadere il cellulare. E anche in caso di pioggerella non dovrebbe entrare acqua per lo meno non subito. L'ho usato poco però, perche la presenza dell'iphone sul manubrio mi manda in tilt il ciclocomputer WI-FI. Perciò nel mio caso è stata una spesa inutile direi. |
Rockrider 5.2 + kit bafang swxh Alcedo + batt. 9 Ah 36v Flyer in the dirt (Flyer S street + dual drive 27 - Custom MTB) Kalkhoff Pro Connect Alfine 11 speed ------------------------------- Per arrivare là, dove nessun uomo è mai giunto prima...con un motore a scoppio
|
 |
|
genesi86
Utente Senior

1151 Messaggi |
Inserito il - 03/10/2011 : 19:16:03
|
cavolo, spinto dalla curiosità, dopo aver letto la risposta di iw6cpk, sono andato a vedere il supporto iphone di decathlon e costa 39€!!!! troppo secondo me, anche perchè c'è la soluzione della Topeak che mi sembra migliore e che costa 19€.
http://www.topeak.com/products/Bags/phone_drybag |
La bicicletta fa bene alla salute, all'ambiente e all'economia.... Bikenomics.
E-Hoptown SWXH Brompton S6L Black |
 |
|
Baz
Utente Attivo

643 Messaggi |
|
mybike
Nuovo Utente
4 Messaggi |
Inserito il - 29/11/2011 : 12:05:40
|
Un'altro prodotto che costa poco è questo porta smartphone per bicicletta (http://www.***)
Intervento in moderazione. Su questo forum è vietato lo spam. L'account di mybike è sospeso. Se, dopo aver letto il regolamento del forum, vuole riattivarlo, può scrivere al postmaster. |
 |
|
elettroneofita
Utente Attivo

Friuli-Venezia Giulia
999 Messaggi |
|
pixbuster
Amministratore

fondatore

Veneto
12373 Messaggi |
Inserito il - 29/11/2011 : 17:35:03
|
Confermo le doti incredibili del "patafix" : dopo aver visto Rouge usarlo, lo sto utilizzando per un sacco di cose anch'io |
Pix su Frisbee Atlas, su pieghevole 20" Kawasaki con kit Bafang centrale e su Cargo muscolare "artigianale"
|
 |
|
job
Amministratore

fondatore

Friuli-Venezia Giulia
7769 Messaggi |
Inserito il - 29/11/2011 : 21:29:34
|
Io ho appena comprato da Unieuro a 27 euro questo qui sotto: temevo fosse troppo grande per il mio smartphone (c'e' una versione più piccola per i-phone ma il mio non ci stava) , invece con gli spessori se ne sta abbastanza fermo anche in fuoristrada. Altra cosa buona è che la pellicola trasparente non blocca la funzionalità tuch con le dita.
E' facilissimo da montare, senza attrezzi, e per qualsiasi manubrio, mi sembra un buon acquisto.
http://www.celly.com/cataloguemg.asp?sBrand=CELLY&sMacroGrp=TELEFONIA%20MOBILE&sCodArt=FLEXBIKE&bShowAll=1 |
"carrarmatino" Flyer T4 30/9/2006 (22/5/2011 sostituito motore) "lancillotto" Brompton P6R + nano motor 14/12/2007 "piccola peste" Dahon Speed Pro TT 14/10/2008 "frankenstein" Trek liquid 25 + kit ezee 21/11/2008 dismessa il 28/02/2010 "jobbent" Tw-bents Adventure Plus 08/05/2009 elettrificata con ezee 350W dal 28/02/2010 "the tractor" surly pugsley 27/08/2009 + Cyclone 500 13/11/2009 "the lift" haybike eq xduro fs 12/10/2011 "bumblebee" NCM Milano 24/07/2019 "steamroller blues" NCM Aspen 19/12/2019
|
 |
|
pixbuster
Amministratore

fondatore

Veneto
12373 Messaggi |
Inserito il - 29/11/2011 : 22:14:38
|
Quel supporto me l'hanno copiato !!!!!!!!!!!
Immagine:
 154,21 KB |
Pix su Frisbee Atlas, su pieghevole 20" Kawasaki con kit Bafang centrale e su Cargo muscolare "artigianale"
|
 |
|
paolofrancescorossi
Utente Senior

Lombardia
1174 Messaggi |
Inserito il - 02/12/2011 : 15:26:16
|
Ma il patafix come viene usato semplicemente una palla sul retro del telefono e poi forzato sul manubrio ????
|
Nessuno gli disse che era impossibile e lui lo fece |
 |
|
elettroneofita
Utente Attivo

Friuli-Venezia Giulia
999 Messaggi |
|
DESMOSEDICI
Utente Medio

345 Messaggi |
Inserito il - 04/12/2011 : 12:34:43
|
| job ha scritto:
Io ho appena comprato da Unieuro a 27 euro questo qui sotto: temevo fosse troppo grande per il mio smartphone (c'e' una versione più piccola per i-phone ma il mio non ci stava) , invece con gli spessori se ne sta abbastanza fermo anche in fuoristrada. Altra cosa buona è che la pellicola trasparente non blocca la funzionalità tuch con le dita.
E' facilissimo da montare, senza attrezzi, e per qualsiasi manubrio, mi sembra un buon acquisto.
http://www.celly.com/cataloguemg.asp?sBrand=CELLY&sMacroGrp=TELEFONIA%20MOBILE&sCodArt=FLEXBIKE&bShowAll=1
|
Molto interessante posizionato sotto sella sarebbe perfetto come faretto posteriore se dotato di software che illumina il display |
Felice possessore di una B'Twin 7, l'unica biammortizzata a 28" |
 |
|
|
Discussione  |
|