ciao a tutti...sto pensando, oltre ad attrezzare le bici con eventuali seggiolini, a prendere un carrellino per fare le piste ciclabili CI devono però stare due bambini...di eguale peso! (i miei gemelli, arrivati ad Agosto)
tanto ho tempo fino a primavera....mi studio un po' di aste e guardo di trovare il miglior prodotto....ho scritto anche a felicetto, avesse qualche idea geniale
------------- E-Merc in fase di riparazione/upgrade (abus bordo - elettrificazione Bafang - batteria Dennj)
ciao....quest estate l ho cercato anch io per i miei nipotini (gemelli) la cifra si aggira sempre sui 100-140 euro, avevo trovato anche qualche usato decente, l unico problema è la seduta,e l inclinazione dello schienale, quelli piu economici sono senza imbottitura sul sedile, e prima dell anno e mezzo è difficile per i bimbi rimanere diritti e su una seduta rigida.......meglio vederne qualcuno "dal vivo" e poi eventualmente acquistarlo on line......buona ricerca
Puoi provare a dare un'occhiata su questo sito e poi, eventualmente, dare un'occhiata su ebay (anche se, su oggetti da cui dipende la vita dei miei figli, io andrei sempre sul sicuro):