Autore |
Discussione  |
|
jago13381
Utente Normale

Lombardia
98 Messaggi |
Inserito il - 16/02/2012 : 05:56:10
|
Ciao a tutti ragazzi,mi servirebbe una borsa da attaccare al portapacchi dietro della bici che funzioni come borsa da palestra,quindi si deve facilmente attaccare e staccare dal portapacchi possibilmente avendo qualche cinghia tipo tracolla o zaino. Poi mi servirebbe anche una borsetta da attaccare invece davanti al manubrio che funzioni tipo borsello per portafogli cellulare etc...ma Anche quella si dove togliere e rimettere agilmente e possibilmente avere almeno una tracolla. Sapere consigliarmi qualche buon prodotto con un rapporto qualità prezzo buono? Ciao a tutti come sempre e grazie in anticipo!
|
|
ghironda
Utente Senior

Emilia Romagna
1365 Messaggi |
|
jago13381
Utente Normale

Lombardia
98 Messaggi |
Inserito il - 16/02/2012 : 20:53:22
|
Azz veramente intelligente!almeno...sembra...peró con dentro qualche kg mi fá un pó paura l'attacco,dopo che ho rotto un quick fix caricando 4kg su un portapacchi frontale di una Dahon cerco di stare attento,peró una buca farebbe una bella leva a sfavore...tu l'hai provato?cmq a quel prezzo è veramente interessante!!!Grazie ghironda! |
 |
|
Lonebiker
Nuovo Utente

Veneto
19 Messaggi |
Inserito il - 16/02/2012 : 21:03:49
|
| Messaggio di jago13381
Ciao a tutti ragazzi,mi servirebbe una borsa da attaccare al portapacchi dietro della bici che funzioni come borsa da palestra,quindi si deve facilmente attaccare e staccare dal portapacchi possibilmente avendo qualche cinghia tipo tracolla o zaino. Poi mi servirebbe anche una borsetta da attaccare invece davanti al manubrio che funzioni tipo borsello per portafogli cellulare etc...ma Anche quella si dove togliere e rimettere agilmente e possibilmente avere almeno una tracolla. Sapere consigliarmi qualche buon prodotto con un rapporto qualità prezzo buono? Ciao a tutti come sempre e grazie in anticipo!
|
se devi agganciare e sganciare spesso guarda le KLICKFIX compreso attacco http://www.klickfix.com/index.php?lang=en
per il manubrio penso ti possa andar bene la Compact cercala con il codice 0292CS
per dietro al portapacco la Cita GTA codice 0264S la usi anche senza acquistare la loro piastra.
ciaoo |
http://www.TickerFactory.com/exercise/wbahEzz/]
 |
 |
|
ghironda
Utente Senior

Emilia Romagna
1365 Messaggi |
Inserito il - 17/02/2012 : 11:16:02
|
| jago13381 ha scritto:
Azz veramente intelligente!almeno...sembra...peró con dentro qualche kg mi fá un pó paura l'attacco,dopo che ho rotto un quick fix caricando 4kg su un portapacchi frontale di una Dahon cerco di stare attento,peró una buca farebbe una bella leva a sfavore...tu l'hai provato?cmq a quel prezzo è veramente interessante!!!Grazie ghironda!
|
io ce l'ho, non l'ho usato moltissimo ma quando mi è servito il suo lavoro l'ha fatto bene: ci avevo messo dentro pantalone e maglietta, borsino da bagno, asciugamano in microfibra ed altre cose per stare fuori casa un giorno o due, quindi sicuramente meno di 4-5 kg. trovo comodissimo il fatto di poterlo "indossare" come zainetto quando capita di andare a vedere qualcosa lasciando la bici in strada, durante i viaggi. tieni conto che l'attacco "rozzo" è comunque apparentemente molto robusto (è uno scatolare d'alluminio, non plastica come potrebbe sembrare). se proprio volessi trovare un difetto, lo zainetto attaccato alla bici risulta un pochino alto, il che rende un pochino scomodo salire e scendere dalla bici. se non devi caricare cose pesanti direi che è un'ottima ed economica soluzione. |
 |
|
jago13381
Utente Normale

Lombardia
98 Messaggi |
Inserito il - 18/02/2012 : 13:57:22
|
Wow!grazie lonebiker vedo che la clickfix è un impero di cose utile! Praticamente manca l'attacco per i mobili dell'idea e poi hanno tutto! Grazie mille anche a ghironda, non c'è miglior consiglio di chi ha testato di persona questi oggetti!!!!ottimo direi! Appena prendo qualcosa dei due vi posto le foto! Grazie mille ancora!!!! |
 |
|
Lonebiker
Nuovo Utente

Veneto
19 Messaggi |
Inserito il - 18/02/2012 : 18:08:34
|
| jago13381 ha scritto:
Wow!grazie lonebiker vedo che la clickfix è un impero di cose utile! Praticamente manca l'attacco per i mobili dell'idea e poi hanno tutto! Grazie mille anche a ghironda, non c'è miglior consiglio di chi ha testato di persona questi oggetti!!!!ottimo direi! Appena prendo qualcosa dei due vi posto le foto! Grazie mille ancora!!!!
|
Figurati, diciamo che per ste cose le case Tedesche in generale sono tutte ottime. Io di Klickfix ho preso un bikebasket par fare la spesa con la Bipa (ricordo che non ho auto). Ora mi son prenotato, per la mtb, l'attacco e busta che ruota per il manubrio per l'Iphone appena mi arriva te lo posto.
ciaoo |
 |
 |
|
jago13381
Utente Normale

Lombardia
98 Messaggi |
Inserito il - 20/02/2012 : 16:28:21
|
Ma...non li vendono degli attacchi tipo clickfix o qualcosa rapido per i portapacchi grezzi in modo che con un pó di fantasia si adatta la sua borsa preferita? |
 |
|
Lonebiker
Nuovo Utente

Veneto
19 Messaggi |
Inserito il - 20/02/2012 : 21:42:47
|
| jago13381 ha scritto:
Ma...non li vendono degli attacchi tipo clickfix o qualcosa rapido per i portapacchi grezzi in modo che con un pó di fantasia si adatta la sua borsa preferita?
|
se vedi alcuni cesti da manubrio che loro vendono la connessione all'attacco viene fatta da un anello (un tondino metallico) fatto a U. Potresti prendere il loro attacco e farti questo tipo di aggancio per una tua borsa.
ciaoo |
 |
 |
|
ghironda
Utente Senior

Emilia Romagna
1365 Messaggi |
Inserito il - 21/02/2012 : 08:17:30
|
alcuni accessori li vendono staccati, ma come tutti i "ricambi" i prezzi sono relativamente alti ed in più devi lavorarci, non so se ti conviene! tieni conto che gli attacchi klickfix sono adottati da diversi altri marchi di borse per bici, prova a fare una ricerca su amazon.de (ad esempio) è possibile che trovi quello che fa per te già bello e fatto!
|
 |
|
jago13381
Utente Normale

Lombardia
98 Messaggi |
Inserito il - 27/02/2012 : 21:15:23
|
Dopo tante discussioni ecco la prima versione della bici,ancora tutta da provare e con qualche accessorio rubato dalla mia Dahon,con un pó di peso davanti mi sembra molto più bilanciata, altrimenti tra borsa dietro con lucchetto etc...,cambio nel mozzo mi sembra tutta pesata sul posteriore...
http://www.jobike.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=12612
Ciao a tutti! |
 |
|
Lonebiker
Nuovo Utente

Veneto
19 Messaggi |
Inserito il - 08/03/2012 : 21:51:58
|
| jago13381 ha scritto:
Dopo tante discussioni ecco la prima versione della bici,ancora tutta da provare e con qualche accessorio rubato dalla mia Dahon,con un pó di peso davanti mi sembra molto più bilanciata, altrimenti tra borsa dietro con lucchetto etc...,cambio nel mozzo mi sembra tutta pesata sul posteriore...
http://www.jobike.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=12612
Ciao a tutti!
|
Vedo che il mio suggerimento Klickfix ti è servito :-) |
 |
 |
|
|
Discussione  |
|