Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Discussioni
 Accessori e trucchi
 parafanghi per bigapple...cosa usate?
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

elettroneofita
Utente Attivo

Friuli-Venezia Giulia

999 Messaggi

Inserito il - 28/02/2012 : 23:15:29  Mostra Profilo Invia a elettroneofita un Messaggio Privato
VENGHINO, VENGHINO SIORE E SIORI A DAR CONSIGLIO ALL'ELETTRONEOFITA!!!!

Mi sono un pochino rotto le scatole di girare (quando ho la batteria) con al bipa similracing... adesso voglio montare dei parafanghi, forse anche il portapacchi.

Quindo mi chiedevo.... c'è qualcuno che come me utilizza pneumatici

Schwalbe 26 x 2.35

che mi può dare un consiglio?

Ma non riesco a trovare dei parafanghi degni di tale nome che siano coprenti e fissi, vorrei evitare i mezziparafanghi plasticoni che si attaccano al tubo della sella o giù di lì.
Parafanghi che monto Immagine:

3,4 KBImmagine:

4,62 KB e dei quali ho comunque una buona stima.

Dimenticavo il telaio è rigido di una mtb in alluminio, mentre la forca è ammortizzata (80mm) ma è sprovvista di attacchi in zona pernoruota! (quest'ultima cosa mi farà lavorare un po' di più).

Grazie

Oggi è un dono, è per questo motivo che si chiama presente

MilleMiglia
Utente Master

Liguria

6810 Messaggi

Inserito il - 29/02/2012 : 12:33:25  Mostra Profilo Invia a MilleMiglia un Messaggio Privato
Elettry non mi piacciono nè i parafanghi nè il portapacchi, perciò...

In Vino Rident Omnia
Torna all'inizio della Pagina

blindo7
Utente Master

Lazio

4057 Messaggi

Inserito il - 29/02/2012 : 16:18:05  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di blindo7 Invia a blindo7 un Messaggio Privato
fatti un giro per rivenditori,appena vedi qualcosa di bello e adatto su bici di serie,chiedi la disponibilità di ricambi per la bici esposta e lo ordini,
senno in commercio trovi tutti sks in plastica smaltati

www.enerlab.it

blindo7
Utente Master

Lazio

4057 Messaggi

Inserito il - 29/02/2012 : 16:19:10  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di blindo7 Invia a blindo7 un Messaggio Privato
per quelle gomme cerca quelli delle cruiser che li montano tutte

www.enerlab.it

elettroneofita
Utente Attivo

Friuli-Venezia Giulia

999 Messaggi

Inserito il - 29/02/2012 : 17:08:56  Mostra Profilo Invia a elettroneofita un Messaggio Privato
alle cruiser avevo già pensato, mi piacerebbe sapere se qualcuno del forum monta parafanghi sulle bigapple

Bobzilla
Utente Master

Lazio

2466 Messaggi

Inserito il - 29/02/2012 : 17:48:01  Mostra Profilo Invia a Bobzilla un Messaggio Privato
Avevo questi fino a qualche tempo fa,qualità eccelsa e buona protezione
erano montati proprio con le B.A.

marca TOPEAK

Immagine:

6,05 KB

-- S --

elettroneofita
Utente Attivo

Friuli-Venezia Giulia

999 Messaggi

Inserito il - 29/02/2012 : 19:04:28  Mostra Profilo Invia a elettroneofita un Messaggio Privato
@Bobz: cercavo qualcosa di meno plasticoso.... o al massimo che si integri con il portapacchi

possibilmente di marca "TOPA OK"

Bobzilla
Utente Master

Lazio

2466 Messaggi

Inserito il - 29/02/2012 : 19:08:23  Mostra Profilo Invia a Bobzilla un Messaggio Privato
cosa intendi :meno plasticoso

quelli della Graziella anni 70? nn ti capisco

-- S --

MilleMiglia
Utente Master

Liguria

6810 Messaggi

Inserito il - 29/02/2012 : 19:14:15  Mostra Profilo Invia a MilleMiglia un Messaggio Privato
Elettro sul catalogo bernardi trovi quelli cromati inox o verniciati, ti servono i più larghi...
http://www.bernardisrl.net/catalogo.asp

In Vino Rident Omnia

elettroneofita
Utente Attivo

Friuli-Venezia Giulia

999 Messaggi

Inserito il - 01/03/2012 : 17:50:46  Mostra Profilo Invia a elettroneofita un Messaggio Privato
Bobzilla ha scritto:

cosa intendi :meno plasticoso
quelli della Graziella anni 70? nn ti capisco

Beh... proprio come quelli no... però mi piacerebbe trovare qualche prodotto che copre bene (sia ant che post), che sia compatibile con un portapacchi e che se prendi delle buche non fa troppo effetto "bandiera"!!!

BMilleMiglia ha scritto:

Elettro sul catalogo bernardi trovi quelli cromati inox o verniciati, ti servono i più larghi...

mmm... lo consigli a tutti quel catalogo... che provvigione hai?
....... scherzo! grazie, l'ho già guardato. Il problema è sapere se con le bigapple ci stanno (parlo di circonferenza). Ho provato a mettere quelli per le ruote da 28 e stanno troppo a filo.
Quindi o trovo qualcuno che mi dice per certo "io li monto e ci stanno" o devo averli fisicamente in mano e provarli.

Bobzilla
Utente Master

Lazio

2466 Messaggi

Inserito il - 01/03/2012 : 21:18:01  Mostra Profilo Invia a Bobzilla un Messaggio Privato
Mi sa che l'è dura sai? parafanghi come li vuoi te e normale che siano a filo copertone,ma negli standard........ho paura che le Big apple non entrino più per la maggior circonferenza totale che per la larghezza.

Forse da chopper....non i parafanghi esagerati da 3" ma quelli avvolgenti in lamiera per gomme 26x 2,35/2,5"

-- S --

MilleMiglia
Utente Master

Liguria

6810 Messaggi

Inserito il - 01/03/2012 : 22:20:05  Mostra Profilo Invia a MilleMiglia un Messaggio Privato
In ogni caso sono proprio a filo... quelli che ti ho indicato sono quelli che ti suggerisce anche Bob...
Vero Elettry, quel catalogo lo consiglio perchè ci trovi di tutto a prezzi decenti... è un grossista per ciclisti, l'ho scoperto dal mio...

In Vino Rident Omnia

elettroneofita
Utente Attivo

Friuli-Venezia Giulia

999 Messaggi

Inserito il - 02/03/2012 : 15:49:30  Mostra Profilo Invia a elettroneofita un Messaggio Privato
OK, grazie a tutti...
proseguirò la mia ricerca in negozi dove vendono cruiser o per mercatini di moto e bici d'epoca... una volta si chiamavano pneumatici a palloncino (almeno dalle mie parti).

work in progress!

Bobzilla
Utente Master

Lazio

2466 Messaggi

Inserito il - 02/03/2012 : 21:26:35  Mostra Profilo Invia a Bobzilla un Messaggio Privato
Difatti la categoria delle big apple è chiamata anche ballon tyres,alla fine niente di nuovo

-- S --
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,32 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.