Autore |
Discussione  |
|
Clausarts
Utente Medio

Campania
391 Messaggi |
Inserito il - 22/06/2012 : 09:21:37
|
Ciao ragazzi possiedo una city bike che sto usando per il momento come muscolare, purtroppo dopo nemmeno 2 km fatti in salita mi si addormenta tutta la parte inferiore. E' una sensazione non molto piacevole, sapreste consigliarmi una sella più confortevole spendendo max 30 euro. grazie
|
|
Patrizia
Utente Attivo

Emilia Romagna
592 Messaggi |
|
wlabici
Nuovo Utente
Calabria
17 Messaggi |
Inserito il - 22/06/2012 : 16:10:01
|
Ciao, posso dirti di aver risolto tutti i problemi di addormentamento ed indolenzimento utilizzando queste due selle della Royal. Respiro soft moderate che utilizzo sulla mia Bipa, ca 30km al dì (puoi vederla nelle foto che ho inserito in Esperienze/Atala escape dopo 3 mesi dall'acquisto) e Respiro soft athletic che utilizzo sulla mtb muscolare con cui percooro anche 5 ore con dislivelli di 1300m senza alcun problema. Io le ho acquistate su ebay a 50 euro + s.s cadauna.
Spero di esserti stato d'aiuto. |
1^ Bipa - Atala Escape dal 7 Marzo 2012 - 5100Km e... il divertimento continua!!! |
 |
|
senzabenza
Nuovo Utente
42 Messaggi |
Inserito il - 23/06/2012 : 17:48:06
|
Ciao Claus. Oggi sono stato da decathlon e ne ho presa una btwin a 11 euro, anche la mia sella attuale la trovo piuttosto scomoda.
Le selle bisogna provarle purtroppo ma lì sicuramente ne ho viste di tutti i tipi e a prezzi relativamente contenuti.
Ciao |
 |
|
Clausarts
Utente Medio

Campania
391 Messaggi |
Inserito il - 23/06/2012 : 21:36:46
|
Grazie per le risposte raga, @wlabici sicuramente è un'ottima sella ma vado fuori budget :( @senzabenza mi dici che modello hai acquistato e se ti trovi bene grazie |
 |
|
senzabenza
Nuovo Utente
42 Messaggi |
Inserito il - 24/06/2012 : 10:15:11
|
| Clausarts ha scritto:
Grazie per le risposte raga, @wlabici sicuramente è un'ottima sella ma vado fuori budget :( @senzabenza mi dici che modello hai acquistato e se ti trovi bene grazie
|
Ho acquistato questa: http://www.decathlon.it/sella-comfort-larga-id_8203640.html
Non so però se nel tuo caso possa giovare una simile soluzione, è una cosa talmente personale... Dovresti capire cosa succede di preciso pedalando in salita e provare qualcosa di adatto (forse la "bichiappa" che leggevo da qualche parte qui nel forum?).
Ad ogni modo Decathlon ha molte soluzioni, se riesce ad andarci di persona di quel budget c'è molta roba. Prova a dare un'occhiata anche alla discussione recente in uqesto forum "Addormentamento parti intime".
Ciao |
 |
|
Clausarts
Utente Medio

Campania
391 Messaggi |
Inserito il - 25/06/2012 : 00:19:28
|
ok grazie gli do un occhiata :) |
 |
|
Usignolo
Utente Senior

Umbria
1019 Messaggi |
Inserito il - 25/06/2012 : 08:07:03
|
Condivido il consiglio di wlabici. Selle eccezionali sia da uomo che da donna,non guardare i 10 euro,li sopra ci si poggia una delle parti più care e se comincia a fare male sono veramente "DOLORI" !  |
"Chi salva una vita, salva il mondo intero"
BH 6 AtomX flayer S cross-country flayer c bottecchia AV 802 |
 |
|
Clausarts
Utente Medio

Campania
391 Messaggi |
Inserito il - 27/06/2012 : 10:55:18
|
@wlabici Che differenza c'è tra la soft moderate e la soft athleic nel mio caso ho una citybike quale mi consigli tra le due? |
 |
|
|
Discussione  |
|