Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Discussioni
 Accessori e trucchi
 Sella per city bike 30 euro
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Clausarts
Utente Medio

Campania

391 Messaggi

Inserito il - 22/06/2012 : 09:21:37  Mostra Profilo Invia a Clausarts un Messaggio Privato
Ciao ragazzi possiedo una city bike che sto usando per il momento come muscolare, purtroppo dopo nemmeno 2 km fatti in salita mi si addormenta tutta la parte inferiore. E' una sensazione non molto piacevole, sapreste consigliarmi una sella più confortevole spendendo max 30 euro.
grazie

Patrizia
Utente Attivo

Emilia Romagna

592 Messaggi

Inserito il - 22/06/2012 : 09:41:55  Mostra Profilo Invia a Patrizia un Messaggio Privato
Forse potrà aiutarti questa discussione, c'è anche la mia sella.
http://www.jobike.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=13603
Ciao ciao.
P.

Non tutti coloro che vagano si sono persi.

Italwin Live+ serie Logic
Frisbee Mobility.
Torna all'inizio della Pagina

wlabici
Nuovo Utente

Calabria

17 Messaggi

Inserito il - 22/06/2012 : 16:10:01  Mostra Profilo  Invia a wlabici un messaggio ICQ Invia a wlabici un Messaggio Privato
Ciao, posso dirti di aver risolto tutti i problemi di addormentamento ed indolenzimento utilizzando queste due selle della Royal. Respiro soft moderate che utilizzo sulla mia Bipa, ca 30km al dì (puoi vederla nelle foto che ho inserito in Esperienze/Atala escape dopo 3 mesi dall'acquisto) e Respiro soft athletic che utilizzo sulla mtb muscolare con cui percooro anche 5 ore con dislivelli di 1300m senza alcun problema. Io le ho acquistate su ebay a 50 euro + s.s cadauna.

Spero di esserti stato d'aiuto.

1^ Bipa - Atala Escape dal 7 Marzo 2012 - 5100Km e... il divertimento continua!!!

senzabenza
Nuovo Utente

42 Messaggi

Inserito il - 23/06/2012 : 17:48:06  Mostra Profilo Invia a senzabenza un Messaggio Privato

Ciao Claus.
Oggi sono stato da decathlon e ne ho presa una btwin a 11 euro, anche la mia sella attuale la trovo piuttosto scomoda.

Le selle bisogna provarle purtroppo ma lì sicuramente ne ho viste di tutti i tipi e a prezzi relativamente contenuti.

Ciao

Clausarts
Utente Medio

Campania

391 Messaggi

Inserito il - 23/06/2012 : 21:36:46  Mostra Profilo Invia a Clausarts un Messaggio Privato
Grazie per le risposte raga, @wlabici sicuramente è un'ottima sella ma vado fuori budget :(
@senzabenza mi dici che modello hai acquistato e se ti trovi bene grazie

senzabenza
Nuovo Utente

42 Messaggi

Inserito il - 24/06/2012 : 10:15:11  Mostra Profilo Invia a senzabenza un Messaggio Privato

Clausarts ha scritto:

Grazie per le risposte raga, @wlabici sicuramente è un'ottima sella ma vado fuori budget :(
@senzabenza mi dici che modello hai acquistato e se ti trovi bene grazie

Ho acquistato questa:
http://www.decathlon.it/sella-comfort-larga-id_8203640.html

Non so però se nel tuo caso possa giovare una simile soluzione, è una cosa talmente personale... Dovresti capire cosa succede di preciso pedalando in salita e provare qualcosa di adatto (forse la "bichiappa" che leggevo da qualche parte qui nel forum?).

Ad ogni modo Decathlon ha molte soluzioni, se riesce ad andarci di persona di quel budget c'è molta roba.
Prova a dare un'occhiata anche alla discussione recente in uqesto forum "Addormentamento parti intime".

Ciao

Clausarts
Utente Medio

Campania

391 Messaggi

Inserito il - 25/06/2012 : 00:19:28  Mostra Profilo Invia a Clausarts un Messaggio Privato
ok grazie gli do un occhiata :)

Usignolo
Utente Senior

Umbria

1019 Messaggi

Inserito il - 25/06/2012 : 08:07:03  Mostra Profilo Invia a Usignolo un Messaggio Privato
Condivido il consiglio di wlabici. Selle eccezionali sia da uomo che da donna,non guardare i 10 euro,li sopra ci si poggia una delle parti più care e se comincia a fare male sono veramente "DOLORI" !

"Chi salva una vita, salva il mondo intero"

BH 6 AtomX
flayer S cross-country
flayer c
bottecchia AV 802

Clausarts
Utente Medio

Campania

391 Messaggi

Inserito il - 27/06/2012 : 10:55:18  Mostra Profilo Invia a Clausarts un Messaggio Privato
@wlabici
Che differenza c'è tra la soft moderate e la soft athleic nel mio caso ho una citybike quale mi consigli tra le due?
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,49 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.