Magari se nč č gią parlato ma non trovo nulla in merito a questo tipo di selle le ho viste alla Lidl a poco prezzo, ma cosč una cinesata o fanno il loro lavoro?
Magari se nč č gią parlato ma non trovo nulla in merito a questo tipo di selle le ho viste alla Lidl a poco prezzo, ma cosč una cinesata o fanno il loro lavoro?
Io ho preso il modello da donna per una MTB che uso esclusivamente in campeggio ed il confort č migliorato molto ma, nonostante la mia poca esperienza nel settore, ti posso garantire che la sella ideale la trovi solo dopo averne provate tante..........forse!
Comunque i prodotti Lidl hanno un rapporto qualitą prezzo ottimo! Ho preso diversi prodotti x bricolage, moto e bici e sono sempre stato soddisfatto! Poi che ci sia culo e culo questo č logico!
Da un anno circa utilizzo la versione Large e mi sono trovato molto bene.... sto testando da qualche giorno la versione pił stretta per mtb i presupposti sembrano buoni.
Bebike 5-da maggio 2013 km 5.000 Atala E-scape M da ottobre 2013 km 6200 E-scape M Bafanghizzata con BPM cod. 14 legale da luglio 2015 km 6.500 ... Fiido d1 la pieghevole con gli occhi a mandorla 200 km