Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Discussioni
 Accessori e trucchi
 Luminescenza adesiva !
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

E-COSO
Utente Attivo

Veneto

631 Messaggi

Inserito il - 26/07/2014 : 23:12:28  Mostra Profilo Invia a E-COSO un Messaggio Privato
Allora ho avuto la necessità di prendere un rotolino di vinile termoformabile per wrappare (rivestire) la forcella della prossima bipa..
l'ho presa su ebay , comunque era un po che non seguivo questo genere di di films adesivi ,ero rimasto al carbonio colorato di un paio d'anni fa..invece vedo che lo stesso venditore teneva molti altri tipi di pellicola mai visti prima, così ho chiesto se assieme al rotolino mi poteva spedire anche qualche ritaglio delle altre finiture cosi da vederle dal vivo e così ha fatto.
bè, fra le tante mi ritrovo un pezzetto di carbonio trasparente,ho pensato "che figo" trasformo in carbonio qualsiasi colore ,bello fin che non ho spento la luce e si è ILLUMINATA verdino flurescente,ma proprio tanto !
agitandola fa quell'effetto scia.
eccola http://www.ebay.it/itm/PELLICOLA-CARBONIO-3D-FLUORESCENTE-100X30cm-/221181371001?pt=Ricambi_automobili&hash=item337f6fe279
ho provato su più superfici ,sul bianco da il massimo ma anche col grigio alluminio va bene ,le tinte chiare vanno bene.

con un po di pazienza un phon e un taglierino si puo coprire tutta la bici,se avete la bici nera con scritte o adesivi chiari,ricopriteli e faranno luce al buio per qualche ora !

Motardona bbs1 + nexus8
Commuter da campagna Acorente bewo centrale+nexus8
li-ion 10s6p 17,5A by Dennj

pixbuster
Amministratore

fondatore

Veneto

12373 Messaggi

Inserito il - 27/07/2014 : 23:10:36  Mostra Profilo Invia a pixbuster un Messaggio Privato
Bella questa pellicola !!!!!!!

Pix su Frisbee Atlas, su pieghevole 20" Kawasaki con kit Bafang centrale e su Cargo muscolare "artigianale"
Torna all'inizio della Pagina

octopus
Utente Attivo

924 Messaggi

Inserito il - 28/07/2014 : 19:41:28  Mostra Profilo Invia a octopus un Messaggio Privato
FANTASTICA!
complimenti per l'applicazione uniforme! quanto dura l'effetto?
ad avere la pazienza di giobbe andrebbero ricoperti i raggi, sai che roba, viene vuori TRON

E-COSO
Utente Attivo

Veneto

631 Messaggi

Inserito il - 28/07/2014 : 23:12:13  Mostra Profilo Invia a E-COSO un Messaggio Privato
no octopus ,il telaio in foto è dimostrativo dell'effetto è una foto trovata in rete ! quello penso sia verniciato , la vedo dura wrappare una bici bene così,ci sono delle zone impossibili ,ma ci si puo arrivare vicino !
per la durata luce,30 sec di lampadina ha fatto luce per qualche ora ,
a lungo termine bisognerebbe chiedere , penso qualche anno ,magari di più se nel rimessaggio invernale si tiene la bici al buio o coperta.
la pellicola si puo sostituire con poca spesa però, la vernice direi di no!
come ho scritto sopra , me ne arrivato un piccolo ritaglio campione la mia attuale bici è pure bianca , ma sono prossimo a sostituire il telaio, e sarà nero..
però mi resteranno i cerchi bianchi

Motardona bbs1 + nexus8
Commuter da campagna Acorente bewo centrale+nexus8
li-ion 10s6p 17,5A by Dennj

DavideMachete
Nuovo Utente

Lombardia

12 Messaggi

Inserito il - 01/08/2014 : 08:47:26  Mostra Profilo Invia a DavideMachete un Messaggio Privato
Pensate andrà benen anche per una btwin 5?

sandrosandro
Utente Attivo

954 Messaggi

Inserito il - 01/08/2014 : 08:50:36  Mostra Profilo Invia a sandrosandro un Messaggio Privato
E perché no?

nato per pedalare -
www.bicircolo.net
www.facebook.com/bicircolo/
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,27 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.