Autore |
Discussione  |
|
E-COSO
Utente Attivo

Veneto
631 Messaggi |
Inserito il - 26/07/2014 : 23:12:28
|
Allora ho avuto la necessità di prendere un rotolino di vinile termoformabile per wrappare (rivestire) la forcella della prossima bipa.. l'ho presa su ebay , comunque era un po che non seguivo questo genere di di films adesivi ,ero rimasto al carbonio colorato di un paio d'anni fa..invece vedo che lo stesso venditore teneva molti altri tipi di pellicola mai visti prima, così ho chiesto se assieme al rotolino mi poteva spedire anche qualche ritaglio delle altre finiture cosi da vederle dal vivo e così ha fatto. bè, fra le tante mi ritrovo un pezzetto di carbonio trasparente,ho pensato "che figo" trasformo in carbonio qualsiasi colore ,bello fin che non ho spento la luce e si è ILLUMINATA verdino flurescente,ma proprio tanto ! agitandola fa quell'effetto scia. eccola http://www.ebay.it/itm/PELLICOLA-CARBONIO-3D-FLUORESCENTE-100X30cm-/221181371001?pt=Ricambi_automobili&hash=item337f6fe279 ho provato su più superfici ,sul bianco da il massimo ma anche col grigio alluminio va bene ,le tinte chiare vanno bene.
 con un po di pazienza un phon e un taglierino si puo coprire tutta la bici,se avete la bici nera con scritte o adesivi chiari,ricopriteli e faranno luce al buio per qualche ora !
|
Motardona bbs1 + nexus8 Commuter da campagna Acorente bewo centrale+nexus8 li-ion 10s6p 17,5A by Dennj |
|
pixbuster
Amministratore

fondatore

Veneto
12373 Messaggi |
Inserito il - 27/07/2014 : 23:10:36
|
Bella questa pellicola !!!!!!! |
Pix su Frisbee Atlas, su pieghevole 20" Kawasaki con kit Bafang centrale e su Cargo muscolare "artigianale"
|
 |
|
octopus
Utente Attivo

924 Messaggi |
Inserito il - 28/07/2014 : 19:41:28
|
FANTASTICA!  complimenti per l'applicazione uniforme! quanto dura l'effetto? ad avere la pazienza di giobbe andrebbero ricoperti i raggi, sai che roba, viene vuori TRON  |
 |
|
E-COSO
Utente Attivo

Veneto
631 Messaggi |
Inserito il - 28/07/2014 : 23:12:13
|
no octopus ,il telaio in foto è dimostrativo dell'effetto è una foto trovata in rete ! quello penso sia verniciato , la vedo dura wrappare una bici bene così,ci sono delle zone impossibili ,ma ci si puo arrivare vicino ! per la durata luce,30 sec di lampadina ha fatto luce per qualche ora , a lungo termine bisognerebbe chiedere , penso qualche anno ,magari di più se nel rimessaggio invernale si tiene la bici al buio o coperta. la pellicola si puo sostituire con poca spesa però, la vernice direi di no! come ho scritto sopra , me ne arrivato un piccolo ritaglio campione la mia attuale bici è pure bianca , ma sono prossimo a sostituire il telaio, e sarà nero .. però mi resteranno i cerchi bianchi |
Motardona bbs1 + nexus8 Commuter da campagna Acorente bewo centrale+nexus8 li-ion 10s6p 17,5A by Dennj |
 |
|
DavideMachete
Nuovo Utente
Lombardia
12 Messaggi |
Inserito il - 01/08/2014 : 08:47:26
|
Pensate andrà benen anche per una btwin 5? |
 |
|
sandrosandro