Cagiva E-lefantino in merittato riposo temporaneo Decatlhon 9.1 Lmt BBS Work in progress Tecnobike DH Modified HopTown the RED one.
Le moto sono oggetti che fanno sognare. Hanno colori e suoni diversi, hanno forme che rivelano l'ispirazione di chi le ha concepite. A volte queste creazioni sono autentici oggetti d'arte motoristica che trasformano il proggettista in artista. Claudio Castiglioni
Corro perchè provo una sensazione unica, non lo sò spiegare ma è qualcosa di speciale, nascosto dentro di me. Marco Simoncelli
da suggerimento di Pino ho montato il pressostato magura ordinato a alcedoitalia. L'ho montato in 10 minuti ho fatto lo spurgo dell'impianto ma noto che rispetto al cut off originale che avevo il tempo di risposta di questo sistema idraulico e' meno sensibile infatti il sistema interviene solo quando sulla leva si esercita una pressione un po piu forte se sfioro le leve il meccanismo non funziona mentre con i vecchi cut off bastava un microspostamento delle leve per attivare il cut off. qualcuno ha esperienze in merito?
Visto che si tratta di un sensore di pressione e non di un microswitch meccanico è ovvio che sia meno sensibile, mentre le leve con i micro bloccano l'assistenza prima che i freni inizino veramente a lavorare adesso se non freni veramente il motore continua a spingere.
Non vedo comunque il problema, il motore si deve fermare quando freni, non quando pensi di frenare!!!