duracell
Utente Normale

Lombardia
50 Messaggi |
Inserito il - 01/05/2013 : 13:31:02
|
Ciao a tutti, sono agli sgoccioli, sono rimasto favorevolmente influenzato dai report sul sito sia a favore di Flyer che di Haibike ed ho deciso che acquisterò la HAIBIKE eqxduro fs sl 26 300wh.
Ho deciso per questo modello, nonostante il prezzo per me esorbitante, per via della qualità percepita che spero verrò a confermare sul sito.
Unica pecca la durata della batteria!! Ovviamente non solo su questa bici ma un po' su tutte. Dovrò acquistarne una uguale da 300wh o meglio un connettore bosch e batteria non originale?
Chiedo consiglio im merito con e Vs preziose indicazioni.
Nel caso non volendo montare un portapacchi, su una borsa a manubrio non potrebbe essere l'alternativa (per ricambio originale), o il peso è eccessivo. Eventualmente oltre allo zaino deuter o vaude 10lt circa che mi risolve anche il problema borraccia...alternative?? Approfitto della vs lettura per chiedere lumi in merito anche alla sostituzione dei pedalini con altri tipo Freeride/mtb. Avrei pensato a questi:Crank Brothers Mallet 2 Coppia Pedali DH/Freeride. Cosa ne dite? Problemi di compatibilità?
Grazie a tutti
|
|