Ciao a tutti Sono veramente disperato ed ormai sconfortato! Ho due Mtb Atala replay, rispettivamente di uno e due anni, acquistate nuove.Si è rotto il paracorona in plastica ad una delle due e con amara sorpresa il rivenditore dove ho acquistato le bici cosí come altri nelle mie zone, mi dicono che Atala non fornisce tale ricambio. Ho esposto il problema ad Atala Italia via mail e figuratevi se si degnano a rispondere!!!! In internet ne ho trovati moltissimi modelli ma il problema è dato dal fatto di avere il centrofori di diversa misura. La corona ha una disposizione per il montaggio della suddetta protezione con 4 fori a 100 mm e 42 denti, mentre quelli in commercio sono tutti a 104 mm, e anche se volessi ipotizzare di adattarne un non potrei in quanto dovrei asolare i vecchi fori combinando un mezzo casotto, o rifare dei nuovi fori ma mi avvicinerei spaventosamente alle maglie della catena con le viti di fissaggio. È possibile secondo voi individuare l'articolo in questione? Grazie
Ciao essegi A pag.94 mi pare c'è: Guarnitura MTB Alloy 97671 1341210201 al prezzo di 27,00 non credo sia solo il copricorona che peraltro da solo non riesco ad individuare. Grazie e scusa il ritardo delle mie risposte.