Autore |
Discussione  |
|
_Roxanne
Nuovo Utente
7 Messaggi |
Inserito il - 21/05/2014 : 18:04:04
|
Salve, sono di Napoli e sto cercando disperatamente una batteria di ricambio per la mia miki3 frisbee. (ioni di litio)
il massimo sarebbe per me trovarla in qualche negozio online, ma ho serie difficoltà. ho provato anche a contattare la frisbee, ma mi hanno dato dei riferimenti non corretti: nessun rivenditore cittadino a Napoli.
Qualcuno riesce a darmi qualche dritta? Io non ne capisco molto: mio marito sostiene che in realtà è il circuito dentro che non va, non il pacchetto di batterie.
Conoscete o sapete segnalarmi qualcuno capace di ripararlo sempre in zona napoli?
Grazie mille!!!
|
|
_Roxanne
Nuovo Utente
7 Messaggi |
Inserito il - 22/05/2014 : 17:49:03
|
nessuno conosce qualcuno che ripara batterie a napoli? |
 |
|
T4R
Utente Master

Campania
3560 Messaggi |
Inserito il - 22/05/2014 : 19:25:11
|
In genere le batterie non si riparano, si sostituiscono le celle qualora difettose o a fine vita. Oppure si cambia il bms, il circuito che gestisce le celle contenuto nell'involucro della batteria. Potrei dargli un'occhiata io visto che mi occupo di elettronica e le bici me le faccio da me, ma non lo faccio per mestiere. Io sono di S. Giorgio a Cremmano e lavoro a Fuorigrotta, se vuoi contattami per mp.
Saluti Pino |
Cagiva E-lefantino in merittato riposo temporaneo Decatlhon 9.1 Lmt BBS Work in progress Tecnobike DH Modified HopTown the RED one.
Le moto sono oggetti che fanno sognare. Hanno colori e suoni diversi, hanno forme che rivelano l'ispirazione di chi le ha concepite. A volte queste creazioni sono autentici oggetti d'arte motoristica che trasformano il proggettista in artista. Claudio Castiglioni
Corro perchè provo una sensazione unica, non lo sò spiegare ma è qualcosa di speciale, nascosto dentro di me. Marco Simoncelli |
 |
|
FuSioNmAn
Utente Medio

Campania
301 Messaggi |
Inserito il - 23/05/2014 : 12:42:39
|
Ciao T4R. Conosco Roxanne e da quello che mi ha spiegato in privato sembra sia il bms saltato. Hanno misurato la tensione delle celle e "sembrano" funzionare. Per cui il primo controllo lo farei sul bms. Se ci sai mettere le mani. Ciao |
Bafang centrale bbs01 250w 18A - Batteria Yoku 36v 13Ah - Rockrider 5.3 |
 |
|
_Roxanne
Nuovo Utente
7 Messaggi |
Inserito il - 29/06/2014 : 10:38:13
|
Le celle funzionano. Ho sostituito il bms, ma continua a fare problemi.
Io la porterei anche ad un concessionario ufficiale Frisbee a Napoli, ma non riesco a trovarlo.
|
 |
|
emme51
Utente Attivo

Campania
802 Messaggi |
Inserito il - 29/06/2014 : 16:09:34
|
Ciao, l'unico riferimento vicino Napoli della Frisbee è la Freemo di Giugliano ma non li conosco affatto. Io approfitterei della disponibilità di Pino    |
Frisbee euro 7 tour mmx, Original 5 muscolare & frame bag, Mtb Colnago Fantastic muscolare |
 |
|
|
Discussione  |
|