Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Discussioni
 Accessori e trucchi
 Suntour NCX a 79 euro
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

uuuyea
Utente Master

2051 Messaggi

Inserito il - 08/11/2013 : 11:34:18  Mostra Profilo Invia a uuuyea un Messaggio Privato
Ho appena comprato 2 suntour ncx per le mie 2 bici elettriche.

L'ho trovato scontato a 79 euro qui http://www.bikeworldextreme.it/reggisella1.html

Per chi non lo sapesse il Suntour NCX è il canotto molleggiato a parallelogramma di Suntour da 50 mm di escursione.

Il sistema a parallelogramma offre una sensibilità di ammortizzazione impareggiabile rispetto ai sistemi telescopici tradizionali. Inoltre lavora ugualmente bene a qualsiasi angolazione di utilizzo :)

Immagine:

309,53 KB

Il Suntour ha una molla in acciaio internamente che può essere precaricata. Disponibile in 3 durezze differenti soft (per pesi inferiori a 65 kg), medium (70-95 kg) e hard (oltre 100 kg)

C'è anche disponibile sul mercato un modello della Canecreek ad elastomeri che costa parecchio ma con più escursione, circa 70 mm.

Immagine:

38,31 KB

Hai bisogno di aiuto? è disponibile il libro "Due Ruote e un Elettrone" >>> http://goo.gl/857ryG

flavio287
Utente Medio

159 Messaggi

Inserito il - 08/11/2013 : 14:36:58  Mostra Profilo Invia a flavio287 un Messaggio Privato
Peccato con quei soldi ho appena comprato una forcella ammortizzata classica marca sconosciuta che mi convince poco
Torna all'inizio della Pagina

Hideo
Nuovo Utente

Emilia Romagna

45 Messaggi

Inserito il - 08/11/2013 : 14:54:49  Mostra Profilo Invia a Hideo un Messaggio Privato
tipo questo?
http://www.bike-components.de/products/info/p31627_SP-12-NCX-Sattelstuetze-.html
ancora piu' scontato, anzi scontatissimo

uuuyea
Utente Master

2051 Messaggi

Inserito il - 08/11/2013 : 15:27:30  Mostra Profilo Invia a uuuyea un Messaggio Privato
Buono 59.90 €, mi consolo che nel pacco ho trovato anche 2 paraspruzzi in neoprene per proteggerli dallo sporco :)

Hai bisogno di aiuto? è disponibile il libro "Due Ruote e un Elettrone" >>> http://goo.gl/857ryG

Hideo
Nuovo Utente

Emilia Romagna

45 Messaggi

Inserito il - 08/11/2013 : 16:29:08  Mostra Profilo Invia a Hideo un Messaggio Privato
poi non ho visto le spese di spedizione...comunque io non lo tolgo piu' dalla mia trekking...anche se un pochino innaturale come sensazione la schiena ringrazia!!

taichi1997
Utente Normale

Lombardia

57 Messaggi

Inserito il - 08/11/2013 : 18:12:44  Mostra Profilo Invia a taichi1997 un Messaggio Privato
Io ho installato sula mia il CaneCreek Thudbuster ST ( avrei potuto anche mettere il Suntour )per il semplice fatto che ho dovuto tagliare un pò il canotto reggisella e questo sul Suntour non avrei potuto farlo.
Comunque la schiena ringrazia, un pò meno il fondoschiena, quindi dovrò rivedere anche la sella

iw6cpk
Utente Master

Marche

3435 Messaggi

Inserito il - 08/11/2013 : 18:23:41  Mostra Profilo Invia a iw6cpk un Messaggio Privato
E' un ottimo prodotto anche se costicchia abbastanza. Ne ho uno per ognuno delle mie due bici e non potrei mai farne senza. Il problema che ho riscontrato con questi snodi è che con il tempo cominciano a prendere un gioco "destra-sinistra" (guardando la punta della sella) che mi preoccupa...non vorrei si sbullonasse tutto improvvisamente.
Quando sarà alla frutta passerò al canecreek che costa come l'oro...

Rockrider 5.2 + kit bafang swxh Alcedo + batt. 9 Ah 36v
Flyer in the dirt (Flyer S street + dual drive 27 - Custom MTB)
Kalkhoff Pro Connect Alfine 11 speed
-------------------------------
Per arrivare là, dove nessun uomo è mai giunto prima...con un motore a scoppio
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,28 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.