Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Discussioni
 Accessori e trucchi
 Cambio pneumatici dopo 3000km
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

fashion_live
Utente Attivo

578 Messaggi

Inserito il - 17/03/2014 : 15:36:42  Mostra Profilo Invia a fashion_live un Messaggio Privato
Ciao,
sono a quota 3000km percorsi solo in strada con la mia Bosch Haibike.
Lo pneumatico posteriore sembra da sostituire per cui opterei per la sostituzione di entrambi.
I pneumatici in uso attualmente sono i Continental EcoContact 42-622 Reflex.

Considerando che l'uso che faccio della bipa è pressocchè stradale senza brusche frenate ne sterrato sarei propenso a scegliere dei pneumatici di lunga durata. Il clima è meridionale, mai neve. Consigliate di prendere gli stessi oppure di cambiare?

Grazie

Haibike eQ Trekking SE (17/10/2012)

pallipalli
Utente Medio

Campania

199 Messaggi

Inserito il - 17/03/2014 : 18:45:28  Mostra Profilo Invia a pallipalli un Messaggio Privato
io sulla mia btwin7 ho due schwalbe marathon e dopo più di 10000km su strada sono a meno di metà usura.............
lascio a te le conclusioni.....
Torna all'inizio della Pagina

fashion_live
Utente Attivo

578 Messaggi

Inserito il - 17/03/2014 : 22:30:35  Mostra Profilo Invia a fashion_live un Messaggio Privato
pallipalli ha scritto:

io sulla mia btwin7 ho due schwalbe marathon e dopo più di 10000km su strada sono a meno di metà usura.............

Spettacolo. Quale modello con precisione?

MilleMiglia
Utente Master

Liguria

6810 Messaggi

Inserito il - 17/03/2014 : 22:37:44  Mostra Profilo Invia a MilleMiglia un Messaggio Privato
http://www.bike24.com/1.php?product=65567;dbp=91;page=10;content=8;navigation=1;menu=1000,2,103,105;lang=2

Io ho appena montato questi e sono davvero tanta roba..

In Vino Rident Omnia

fashion_live
Utente Attivo

578 Messaggi

Inserito il - 17/03/2014 : 22:52:40  Mostra Profilo Invia a fashion_live un Messaggio Privato
MilleMiglia ha scritto:

http://www.bike24.com/1.php?product=65567;dbp=91;page=10;content=8;navigation=1;menu=1000,2,103,105;lang=2

Io ho appena montato questi e sono davvero tanta roba..

Grazie MILLE

pallipalli
Utente Medio

Campania

199 Messaggi

Inserito il - 17/03/2014 : 22:55:23  Mostra Profilo Invia a pallipalli un Messaggio Privato
fashion_live ha scritto:

pallipalli ha scritto:

Spettacolo. Quale modello con precisione?

le marathon normali, le plus penso siano migliori..............

Giorgio_s
Utente Senior

Liguria

1668 Messaggi

Inserito il - 22/03/2014 : 08:24:13  Mostra Profilo Invia a Giorgio_s un Messaggio Privato
Le plus le ho messe da pochi giorni, sono fantastiche!!!!

Ti dico solo che prima avendo un pneumatico di qualità scarsa, oltretutto alla frutta, con il freno dietro appena forzavo un po' bloccavo la ruota....

Ora, stessa forza frenante, non blocca più... ho pensato che si fosse mollato qualcosa, che non frenasse... invece mi sono accorto che non blocco perchè il copertone fa un attrito tremendo in frenata... cambia proprio il rumore, l'assetto... si aggrappa all'asfalto, è fantstico!!!

Vecchio nick: Alibi

Vitvelox
Utente Normale

Sicilia

93 Messaggi

Inserito il - 22/03/2014 : 09:49:06  Mostra Profilo Invia a Vitvelox un Messaggio Privato
Alibi ha scritto:

Ti dico solo che prima avendo un pneumatico di qualità scarsa, oltretutto alla frutta, con il freno dietro appena forzavo un po' bloccavo la ruota....

Ora, stessa forza frenante, non blocca più... ho pensato che si fosse mollato qualcosa, che non frenasse... invece mi sono accorto che non blocco perchè il copertone fa un attrito tremendo in frenata... cambia proprio il rumore, l'assetto... si aggrappa all'asfalto, è fantstico!!!

non è che si aggrappano così forte da staccarsi pezzi sull'asfalto?
Anche la mia bipa arriverà con quel tipo di pneumatici. Sono contento.

KTM Macina Tour 10 / 400 Bosch ActiveLine

fashion_live
Utente Attivo

578 Messaggi

Inserito il - 22/03/2014 : 22:53:43  Mostra Profilo Invia a fashion_live un Messaggio Privato
Alibi ha scritto:

Grazie

Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,29 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.