Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Discussioni
 Accessori e trucchi
 Consiglio cavalletto manutenzione
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

mmmx
Utente Medio

102 Messaggi

Inserito il - 23/03/2014 : 23:30:50  Mostra Profilo Invia a mmmx un Messaggio Privato
Dopo molto studio sui forum
vorrei chiedervi un parere su un cavalletto da manutenzione pieghevole.

Considerate che la mia bipa ha:

• il telaio da 55mm di diametro

• e non ho la canna orizzontale

• mentre la batteria è adiacente alla canna reggisella

dunque il cavalletto dovrà agganciare la bipa sul tubo del telaio obliquo che va dalla pedivella al manubrio per intenderci, con notevole leva.

Inoltre onde non intralciare caveria elettrica e non escludo quelli con appoggio sotto il movimento centrale.

Sono incerto tra questi:
Il RIBIMEXhttp://www.amazon.it/gp/product/B0077S80VE/ref=ox_sc_act_title_1?ie=UTF8&psc=1&smid=A2G8CM0SINP5P2

o questo X-Tools
http://www.chainreactioncycles.com/it/it/x-tools-home-mechanic-prep-stand/rp-prod10226

Che ne pensate?

Oppure avete altro di valido da propormi?

grazie in anticipo dei consigli

Barba 49
Utente Master

Toscana

36437 Messaggi

Inserito il - 24/03/2014 : 11:36:14  Mostra Profilo Invia a Barba 49 un Messaggio Privato
Io sollevo le bici con le apposite carrucole che spesso si trovano alla Lidl, non occupano nessuno spazio "a terra" e mi permettono di fare qualsiasi lavoro di manutenzione e modifica.
Torna all'inizio della Pagina

mmmx
Utente Medio

102 Messaggi

Inserito il - 24/03/2014 : 13:45:33  Mostra Profilo Invia a mmmx un Messaggio Privato
Le avevo viste venerdì da Auchan.

Avevo il dubbio che le corde non reggesserso i 23 kg della bipa e che essendo oscillante fosse instabile lavorarci.

Se invece mi dici che sono funzionali i 70 euro che risparmio li aprendo per altro...

mmmx
Utente Medio

102 Messaggi

Inserito il - 24/03/2014 : 17:34:35  Mostra Profilo Invia a mmmx un Messaggio Privato
Inoltre le carrucole mi costringerebbero all'interno del garage che non è molto illuminato...

Barba 49
Utente Master

Toscana

36437 Messaggi

Inserito il - 24/03/2014 : 18:57:16  Mostra Profilo Invia a Barba 49 un Messaggio Privato
Chiaramente il luogo per piazzare le carrucole è importante, quando le hai messe poi se non va bene sono cavoli amari!!!

MilleMiglia
Utente Master

Liguria

6797 Messaggi

Inserito il - 24/03/2014 : 19:54:13  Mostra Profilo Invia a MilleMiglia un Messaggio Privato
http://www.amazon.de/dp/B005CUAFZI/ref=pe_386171_38075861_TE_item

Questo l'ho comprato da poco ed è molto buono. La bici è meglio attaccarla per il tubo della sella...

In Vino Rident Omnia

mmmx
Utente Medio

102 Messaggi

Inserito il - 24/03/2014 : 21:32:06  Mostra Profilo Invia a mmmx un Messaggio Privato
MilleMiglia ha scritto:

http://www.amazon.de/dp/B005CUAFZI/ref=pe_386171_38075861_TE_item

Questo l'ho comprato da poco ed è molto buono. La bici è meglio attaccarla per il tubo della sella...

Si, sembra robusto anche questo

Dovrei attaccarla proprio sotto la sella allora...

Ma su questo cavalletto si riecono a far girare i pedali?

mmmx
Utente Medio

102 Messaggi

Inserito il - 25/03/2014 : 22:53:18  Mostra Profilo Invia a mmmx un Messaggio Privato
ok
ho ordinato anch'io il Profi.
speriamo bene...

eugenio
Utente Senior

Lombardia

1446 Messaggi

Inserito il - 09/04/2014 : 19:30:07  Mostra Profilo Invia a eugenio un Messaggio Privato
Arrivato?
Come ti trovi?
Direi che somiglia vagamente (in meglio) a quello dell'offerta Lidl

Cannondale Kinneto Bosch 400Wh 2013
Kreidler Bosch Performance 400Wh 2013
Raleigh Dover Ltd 11v 2012
Wayel One City 28" 7v 2008 (venduta)

Non vogliamo le piste ciclabili. Esistono già e si chiamano strade.

Gianluca1960
Utente Attivo

Toscana

543 Messaggi

Inserito il - 09/04/2014 : 20:11:33  Mostra Profilo Invia a Gianluca1960 un Messaggio Privato
Io domani acquisto quello della Lidl, poi vi saprò dire come va.

Gianluca

leonardix
Utente Master

Lazio

6363 Messaggi

Inserito il - 09/04/2014 : 20:46:02  Mostra Profilo Invia a leonardix un Messaggio Privato
qui una mia vecchia recensione sul cavalletto della Lidl http://www.jobike.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=18337

spero possa essere utile

www.leonardix.altervista.org - pagina FB

Gianluca1960
Utente Attivo

Toscana

543 Messaggi

Inserito il - 09/04/2014 : 20:52:08  Mostra Profilo Invia a Gianluca1960 un Messaggio Privato
Perfetto, ottima recensione, precisa dettagliata!!
Avevo pochi dubbi, in genere i prodotti Lidl hanno un buon fattore qualità/prezzo.

Gianluca
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,32 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.