Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Discussioni
 Accessori e trucchi
 Batteria Li-Ion ferma.
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Nico Danger
Utente Attivo

Liguria

510 Messaggi

Inserito il - 15/01/2015 : 12:47:05  Mostra Profilo Invia a Nico Danger un Messaggio Privato
E' la seconda volta che mi capita di tenere ferma la bipa per una settimana di fila e, purtroppo, dopo aver caricato la batteria al massimo.

Ho una brutta influenza e non se ne parla proprio di usarla apposta per trattare bene la batt!!

E' una Li-Ion 36 volt 11,6 a 416 wh

Posso inventarmi qualcosa per scaricarla un pò? Tipo un circuitino con 3 lampadine da 12 volt?

Vale la pena farlo?

Scusate, magari se ne è già parlato.. ma probabilmente non in parole povere, dato che qui siete quasi tutti esperti.

Grazie!

- - " Motore legale ma ben sfruttato " - -
- Mtb Full da 27,5" + BBS01 legale: Saltafoss 2.0 (in fase di test pesante, ovvero uso giornaliero in salite lunghe e ripide e strade disastrate e anche off road). Percorsi 10.000 km da giugno 2014.

Bicifacile
Utente Senior

Lombardia

1670 Messaggi

Inserito il - 15/01/2015 : 13:04:09  Mostra Profilo Invia a Bicifacile un Messaggio Privato
Non preoccuparti, non c'e niente di male. L'importante è non lasciarla sempre attaccata al caricatore.

Bicifacile
Torna all'inizio della Pagina

Barba 49
Utente Master

Toscana

36481 Messaggi

Inserito il - 15/01/2015 : 14:35:17  Mostra Profilo Invia a Barba 49 un Messaggio Privato
Rispetto a mantenerla carica al 50% è ovvio che avrai un lieve degrado chimico in più, ma per periodi così brevi la differenza è talmente poca da sconsigliare qualsiasi manovra: Solo nel caso di lunghe fermate vale la pena di effettuare la carica al 50% e l'ibernazione.

Nico Danger
Utente Attivo

Liguria

510 Messaggi

Inserito il - 15/01/2015 : 16:56:56  Mostra Profilo Invia a Nico Danger un Messaggio Privato
Grazie!

- - " Motore legale ma ben sfruttato " - -
- Mtb Full da 27,5" + BBS01 legale: Saltafoss 2.0 (in fase di test pesante, ovvero uso giornaliero in salite lunghe e ripide e strade disastrate e anche off road). Percorsi 10.000 km da giugno 2014.

allelom
Utente Normale

Emilia Romagna

70 Messaggi

Inserito il - 28/01/2015 : 21:06:11  Mostra Profilo Invia a allelom un Messaggio Privato
Forse sono in ritardo ma se può interessare io ho scaricato con un ferro da stiro. La mia 48V erogava 1.8A.
Saluti.

Allelom
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,24 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.