Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Discussioni
 PEDELECafè
 Ladro di biciclette
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

carlo n
Utente Master




3481 Messaggi

Inserito il - 22/08/2008 : 22:01:23  Mostra Profilo Invia a carlo n un Messaggio Privato
http://www.corriere.it/cronache/08_agosto_22/ladro_biciclette_toronto_canada_d361bd78-7063-11dd-9278-00144f02aabc.shtml

Pink
Utente Attivo



Sicilia


928 Messaggi

Inserito il - 23/08/2008 : 10:46:15  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Pink Invia a Pink un Messaggio Privato
Acc.. Carlo, mi hai battuto sul tempo, stavo per fare la stessa segnalazione!

e vabbè.. a proposito buon rientro delle vacanze a tutti



Pink gira in Frisbee Euro 7 Touring Black
http://bicielettriche.forumattivo.com
I have often regretted my speech, never my silence
Torna all'inizio della Pagina

gigi35
Utente Master



Emilia Romagna


2979 Messaggi

Inserito il - 23/08/2008 : 13:23:43  Mostra Profilo Invia a gigi35 un Messaggio Privato
ho visto poco fa la notizia al telegiornale con le immagini dei magazzini pieni di bici;comunque lui sara' un ladro ma i poliziotti di quel posto sono dei fannulloni.

collaboratore video
Torna all'inizio della Pagina

carlo n
Utente Master




3481 Messaggi

Inserito il - 23/08/2008 : 22:44:45  Mostra Profilo Invia a carlo n un Messaggio Privato
aggiunta:

http://www.repubblica.it/2008/08/sezioni/esteri/canadese-ladro/canadese-ladro/canadese-ladro.html
Torna all'inizio della Pagina

Pink
Utente Attivo



Sicilia


928 Messaggi

Inserito il - 27/08/2008 : 00:47:32  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Pink Invia a Pink un Messaggio Privato
A questo tizio gli farei fare un bel giro in bici alla Fantozzi sullo sterrato...

(vi ricordate la gag della caduta del sellino?)

Pink gira in Frisbee Euro 7 Touring Black
http://bicielettriche.forumattivo.com
I have often regretted my speech, never my silence
Torna all'inizio della Pagina

ghironda
Utente Senior


Emilia Romagna


1365 Messaggi

Inserito il - 27/08/2008 : 09:21:37  Mostra Profilo Invia a ghironda un Messaggio Privato
Sono stato qualche giorno a Toronto anni or sono ed effettivamente rimasi abbastanza impressionato dalla cura che i ciclisti mettevano nell'incatenare le loro bici.
La maggior parte di loro smontava la ruota anteriore, la metteva a fianco di quella posteriore in modo da poter legare con un solo solido antifurto le 2 ruote ed il telaio.
Poi sfilavano il canotto del sellino e se lo portavano via, insieme alle luci ed agli altri accessori rapidamente smontabili.

Evidentemente si era già sparsa la voce
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,23 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.