Autore |
Discussione  |
|
carlo n
Utente Master

3481 Messaggi |
Inserito il - 04/08/2008 : 04:21:52
|
Caro Max, se non sbaglio tempo addietro hai promesso di postare una recensione sulla nuova faltrad flyer. In particolare a me interesserebbe un raffronto con il modello precedente che tu hai avuto e di cui io sono a tutt'oggi possessore. Va bene che siamo nel periodo vacanziero, ma cosa aspetti? Sicuro di un tuo cortese riscontro, ti invio un ciclico saluto.
Carlo
|
|
dipolo
Utente Attivo

Liguria
853 Messaggi |
Inserito il - 05/08/2008 : 09:11:35
|
| Messaggio di carlo n
Caro Max, se non sbaglio tempo addietro hai promesso di postare una recensione sulla nuova faltrad flyer. In particolare a me interesserebbe un raffronto con il modello precedente che tu hai avuto e di cui io sono a tutt'oggi possessore. Va bene che siamo nel periodo vacanziero, ma cosa aspetti? Sicuro di un tuo cortese riscontro, ti invio un ciclico saluto.
Carlo
|
Ciao Carlo, Con la nuova pieghevole sono a soli 480 Km. e quindi un grosso giudizio ancora non lo posso dare , però qualche impressione me la sono fatta. Innanzitutto l'operazione per piegare la bici è ancora più semplice della precedente e non hai bisogno di fascette di velcro per tenerla unita , ci sono due calamita. Il cambio interno nel mozzo e' molto comodo però sento la necessità di avere delle marce più alte per la pianura , mentre per la salita va bene cosi'' com'è . Ho cambiato subito la ruota anteriore con le big apple , ma poi ho rimesso la sua originale, la bici sembra molto più ammortizzata della precedente . Non mi piace il feno posteriore io personalmente preferisco il v breake però funziona bene . Per l'autonomia mi sarei aspettato qualcosa di più , pero' pensandoci bene io vado sempre con il motore al massimo fattore assistenza 1,5 cosa che sulla precedente non c'era (correggimi se sbaglio) quindi maggior consumo. Si riesce a percorrere comunque una quarantina di km. con la batteria da 10 A. Certo che usando assistenza minima ce ne faccio 90 /100 Comodo il poter accendere la luce senza dover accendere il motore . Scomodissimo l'accesso chiave al lucchetto posteriore Comodo avere entrambe le ruote da 20" Assetto completamente diverso dalla precedente e sicuramete più comodo forse più adatto anche per le persone più alte . Io ho messo come sella quella della S cross country con il suo ammortizzatore . Per ora mi fermo qua se ci sono altre domande rimango a disposizione se posso pongo qualche foto .... ciao e buona pedalata a tutti P.S. Nota negativa il cavalletto che mi si è rotto subito, sostituito con un'altro sempre centrale ma anche questo non regge ...
|
5405 Km. con ex SF flyer VENDUTA 2800 Km. con la defunta t8 flyer ROTTAMATA 1100 Km. con nuova t8 flyer VENDUTA 5700 Km. con S crosscountry dal 301107 venduta 100110 2350 Km. con faltrad flyer dal 030608 10700Km. con S street dal250309 RUBATA!!!!! 23082012 00510 Km Flyer S rholoff dal 130912 http://www.flickr.com/photos/massimoscorza/
|
 |
|
|
Discussione  |
|
|
|