Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Discussioni
 PEDELECafè
 Tiratina d'orecchie a Dipolo
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

carlo n
Utente Master

3481 Messaggi

Inserito il - 04/08/2008 : 04:21:52  Mostra Profilo Invia a carlo n un Messaggio Privato
Caro Max, se non sbaglio tempo addietro hai promesso di postare una recensione sulla nuova faltrad flyer.
In particolare a me interesserebbe un raffronto con il modello precedente che tu hai avuto e di cui io sono a tutt'oggi possessore.
Va bene che siamo nel periodo vacanziero, ma cosa aspetti?
Sicuro di un tuo cortese riscontro, ti invio un ciclico saluto.

Carlo

dipolo
Utente Attivo

Liguria

853 Messaggi

Inserito il - 05/08/2008 : 09:11:35  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di dipolo Invia a dipolo un Messaggio Privato
Messaggio di carlo n

Caro Max, se non sbaglio tempo addietro hai promesso di postare una recensione sulla nuova faltrad flyer.
In particolare a me interesserebbe un raffronto con il modello precedente che tu hai avuto e di cui io sono a tutt'oggi possessore.
Va bene che siamo nel periodo vacanziero, ma cosa aspetti?
Sicuro di un tuo cortese riscontro, ti invio un ciclico saluto.

Carlo

Ciao Carlo,
Con la nuova pieghevole sono a soli 480 Km. e quindi un grosso giudizio ancora non lo posso dare , però qualche impressione me la sono fatta.
Innanzitutto l'operazione per piegare la bici è ancora più semplice della precedente e non hai bisogno di fascette di velcro per tenerla unita , ci sono due calamita.
Il cambio interno nel mozzo e' molto comodo però sento la necessità di avere delle marce più alte per la pianura , mentre per la salita va bene cosi'' com'è .
Ho cambiato subito la ruota anteriore con le big apple , ma poi ho rimesso la sua originale, la bici sembra molto più ammortizzata della precedente .
Non mi piace il feno posteriore io personalmente preferisco il v breake però funziona bene .
Per l'autonomia mi sarei aspettato qualcosa di più , pero' pensandoci bene io vado sempre con il motore al massimo fattore assistenza 1,5 cosa che sulla precedente non c'era (correggimi se sbaglio) quindi maggior consumo.
Si riesce a percorrere comunque una quarantina di km. con la batteria da 10 A.
Certo che usando assistenza minima ce ne faccio 90 /100
Comodo il poter accendere la luce senza dover accendere il motore .
Scomodissimo l'accesso chiave al lucchetto posteriore
Comodo avere entrambe le ruote da 20"
Assetto completamente diverso dalla precedente e sicuramete più comodo forse più adatto anche per le persone più alte .
Io ho messo come sella quella della S cross country con il suo ammortizzatore .
Per ora mi fermo qua se ci sono altre domande rimango a disposizione se posso pongo qualche foto ....
ciao e buona pedalata a tutti
P.S. Nota negativa il cavalletto che mi si è rotto subito, sostituito con un'altro sempre centrale ma anche questo non regge ...

5405 Km. con ex SF flyer VENDUTA
2800 Km. con la defunta t8 flyer ROTTAMATA
1100 Km. con nuova t8 flyer VENDUTA
5700 Km. con S crosscountry dal 301107 venduta 100110
2350 Km. con faltrad flyer dal 030608
10700Km. con S street dal250309 RUBATA!!!!! 23082012
00510 Km Flyer S rholoff dal 130912
http://www.flickr.com/photos/massimoscorza/

Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,2 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.