Autore |
Discussione  |
nimo
Utente Attivo

Sicilia
780 Messaggi |
Inserito il - 09/10/2008 : 12:40:36
|
Chi conosce barzellette che riguardano la bicicletta? Ieri mi hanno raccontato questa:
Due studenti si incontrano e uno dice all'altro, incantato: - Dove hai trovato questa bella bici? - - Mentre passeggiavo ieri ho incontrato una bellissima ragazza in bici che si ferma davanti a me, posa la bici in terra, si spoglia completamente nuda e mi dice: - Prendi quello che vuoi. - - Hai fatto bene, i vestiti ti sarebbero stati sicuramente troppo stretti. -
Sotto a chi tocca...
Ciaoni, NiMo.
|
-Barcollo ma non mollo- http://bicielettriche.forumattivo.com/t182-il-mondo-di-nimo |
|
nimo
Utente Attivo

Sicilia
780 Messaggi |
|
nimo
Utente Attivo

Sicilia
780 Messaggi |
Inserito il - 09/10/2008 : 19:39:57
|
- Secondo te l'Africa è molto lontana? - chiede un bambino a Pierino. - No, non molto... - - Ma sei sicuro? - - Ceeerto. Io ho un compagno di classe africano: Ha detto che viene dal Congo e tutte le mattine arriva a scuola in bicicletta! |
-Barcollo ma non mollo- http://bicielettriche.forumattivo.com/t182-il-mondo-di-nimo |
 |
|
robcam
Utente Medio

Sicilia
211 Messaggi |
|
cosmos
Utente Attivo

Piemonte
672 Messaggi |
Inserito il - 09/10/2008 : 22:37:51
|
Un pio ciclista, ottenuta una grazia dalla Madonna, decide di tenere fede al voto: andare in bicicletta al Santuario della Vergine di Boccadirio. Ad un certo punto, un po' spossato dalla salita, nel dubbio di aver sbagliato strada, si rivolge ad un anziano seduto davanti ad un bar: "Vado bene per la Madonna ??" E l'anziano "Per Dio, sembri Coppi!!"
|
Giant twist 2.1 Ex cinesona ora cinesetta |
 |
|
cosmos
Utente Attivo

Piemonte
672 Messaggi |
Inserito il - 09/10/2008 : 22:48:16
|
Pierino ha chiesto una bicicletta nuova per Natale attraverso una lettera scritta a Babbo Natale e la mattina di Natale trova la nuova bicicletta sotto l'albero; appena la vede si scaraventa fuori tutto contento e incomincia a provarla, dopo un po' arriva la madre, appena Pierino la vede incomincia a fare il fighetto con la bici e dice "guarda mamma senza un braccio" e la madre "bravo!" e ancora pierino piu' gasato "guarda mamma senza gambe", la madre"bravo!!" e allora pierino si esalta ancora di piu' e lascia la presa dal manubrio, perde il controllo e cade e dice "guarda mamma senza denti!!!!!"
|
Giant twist 2.1 Ex cinesona ora cinesetta |
 |
|
nimo
Utente Attivo

Sicilia
780 Messaggi |
Inserito il - 10/10/2008 : 08:33:24
|
Sono le 23 e tira un vento fortissimo. Una suora con l'abito svolazzante sopra un bicicletta si affanna a rimanere sulla strada dritta e cerca di mantenere l'equilibrio fino al convento. Nello stesso istante un ubriaco viene cacciato da un bar e vedendo la suora che gli passa innanzi si alza e barcollando gli da un pugno. La suora rovina a terra e la bicicletta, che per un tratto aveva continuato a camminare da sola, si schianta contro un cassonetto. Allora fiero l'ubriaco si guarda il pugno... si avvicina lentamente dalla suora ed esclama: "Ti credevo più forte... BATMAN!" |
 |
|
pequenito
Utente Medio

Lazio
179 Messaggi |
Inserito il - 10/10/2008 : 18:08:42
|
Pierino va dal padre e gli dice: "papà, papà me la compri una bicicletta?" E il padre gli risponde: "e tu dimmi l'alfabeto, ma Pierino non sa l'alfabeto e allora se ne va. Il secondo giorno Pierino di nuovo dice: "papà papà me la compri una bicicletta?"e il padre dice: "e tu dimmi l'alfabeto", ma Pierino ancora non l'ha studiato e allora se ne va. Il terzo giorno: "papà papà me la compri una bicicletta?" e il padre: "e tu dimmi l'alfabeto" e Pierino: "ok, a-bi-ci-cle-tta". |
"funivia" MICROBIKE CITY 26 dal 7/08 "egenoveffa" FLAMINGO LONDON 7NX dal 9/08 + kit freedomebike dal 10/09 "astronave" GAZELLE CABBY + kit Microbike dal 6/09
|
 |
|
Dasti
Utente Master

Liguria
20991 Messaggi |
Inserito il - 10/10/2008 : 19:28:52
|
Perché gli elefanti non possono andare in bicicletta?... ...Perché non hanno le dita per suonare il campanello! |
Road Bike 28" Olmo Mod. Supergentleman. Road Bike 28" Olmo "recycled". Road Bike 28" Francesco Moser Mod. San Cristobal Road Bike 28" aluminium Ks Cycling (in fase di elettrificazione). City Bike aluminium 28" MBM Voyager, Cute Q-100. Classic Bike 28" WEG Classic, Cute Q-128SX. MTB full suspension aluminium 26" Sobim Diamond , Cyclone. Folding Bike aluminium 20" Dahon Vitesse D7, Cyclone. Folding Bike aluminium 20" Diamond Minivelo. Folding Bike 16" Dahon Dream-HT660, Cyclone. Folding Bike Brompton A Line LiFePO4 (dal 03/10/2007). Tai nasha no karosha (Live Long And Prosper, Lunga Vita e Prosperità) |
 |
|
nimo
Utente Attivo

Sicilia
780 Messaggi |
|
Dasti
Utente Master

Liguria
20991 Messaggi |
Inserito il - 10/10/2008 : 20:48:33
|
Tre ragazzini che parlano: Il primo fa: - A me per la promozione mi hanno regalato i pattini nuovi! Il secondo: - A me il motorino! Il terzo: - A me mi hanno regalato la bicicletta... Il primo: - Ma tu non sei stato bocciato? - ...Senza freni...
|
Road Bike 28" Olmo Mod. Supergentleman. Road Bike 28" Olmo "recycled". Road Bike 28" Francesco Moser Mod. San Cristobal Road Bike 28" aluminium Ks Cycling (in fase di elettrificazione). City Bike aluminium 28" MBM Voyager, Cute Q-100. Classic Bike 28" WEG Classic, Cute Q-128SX. MTB full suspension aluminium 26" Sobim Diamond , Cyclone. Folding Bike aluminium 20" Dahon Vitesse D7, Cyclone. Folding Bike aluminium 20" Diamond Minivelo. Folding Bike 16" Dahon Dream-HT660, Cyclone. Folding Bike Brompton A Line LiFePO4 (dal 03/10/2007). Tai nasha no karosha (Live Long And Prosper, Lunga Vita e Prosperità) |
 |
|
nimo
Utente Attivo

Sicilia
780 Messaggi |
Inserito il - 10/10/2008 : 20:51:25
|
Due matti passeggiano in bicicletta. Dopo un po', uno dei due scende e sgonfia la ruota di dietro. - Perché l'hai fatto? - gli chiede l'altro matto. - Perché la bici era troppo alta... - L'altro allora prende il manubrio e lo gira al contrario. - E tu che fai? - gli chiede il primo. - Non ci resto più con te, me ne torno indietro. - |
 |
|
Seya
Utente Medio

Sicilia
336 Messaggi |
Inserito il - 11/10/2008 : 01:37:41
|
Siete tutti pazzi questo forum mi stupisce e mi piace sempre di più! |
Seya Architect on a bike Dahon Speed D7 black
|
 |
|
nimo
Utente Attivo

Sicilia
780 Messaggi |
|
Dasti
Utente Master

Liguria
20991 Messaggi |
Inserito il - 11/10/2008 : 14:11:55
|
E no Nimo... Cyclone è il mio kit!!!!!!

| nimo ha scritto:
Cos'è un "Ciclone"? Una bicicletta GRAAAAAANDE.
|
|
 |
|
nimo
Utente Attivo

Sicilia
780 Messaggi |
|
Dasti
Utente Master

Liguria
20991 Messaggi |
Inserito il - 11/10/2008 : 16:10:36
|
Un giovane ragioniere disoccupato, capita davanti ad un circo e nota un cartello che annuncia l'offerta di un posto di lavoro. Entusiasta si presenta di corsa dal direttore col cartello in mano: - Buongiorno, io sarei qui per quel posto... Il direttore gli spiega la situazione: - Ecco, veda, si tratta del numero dell'orso acrobatico. Siccome ci è morto da poco l'orso ed è molto difficile addestrare un nuovo orso, abbiamo pensato di farlo fare ad un finto orso. - Che vuol dire finto orso? - Che se accetta dovrà indossare una pelle d'orso e pedalare su una bicicletta su un filo a venti metri di altezza... - Va bene, direttore! Quando comincio? - Allora cominci da lunedì, ora vieni con me che facciamo le prove! Vanno in pista, il ragioniere indossa la pelle d'orso, sale sulla pedana da cui parte il filo ed inforca la bicicletta. Sta per incominciare la "traversata" quando, guardando di sotto, vede una gabbia con dieci leoni. A quel punto urla verso il direttore: - Direttore, veramente di leoni non si era parlato! Io ho paura! Da sotto si sente uno dei leoni: - Non si preoccupi ragioniere... qui sotto siamo tutti geometri!
   |
 |
|
nimo
Utente Attivo

Sicilia
780 Messaggi |
Inserito il - 12/10/2008 : 08:56:57
|
ECCOMI... SEMPRE PRESENTE... COMANDI!!! Beccatevi questa:
LA BICICLETTA VECCHIA Un vecchietto pedala su una bicicletta scassatissima, vecchia ed arrugginita. Si ferma davanti al panettiere ed appoggia il mezzo di locomozione contro il muro. Acquista alcune cose ed esce ma... la bicicletta non c'è più! Guarda ancora, guarda in giro ma proprio non c'è! Oh mio Dio, me l'hanno rubata, me l'hanno rubata!!! E' disperato e piagnucolando, senza accorgersi, si accoda ad un funerale che passa lì davanti. Un parente in coda al carro funebre si accorge di questo vecchietto che piange disperato e gli si avvicina. Su... coraggio, fa l'uomo, capisco il suo dolore ma in fin dei conti era molto vecchia e malandata... Si, lo so, fa il vecchietto, era veramente scassata ma io, con una pompatina davanti ed una pompatina di dietro tiravo innanzi tutta la settimana... |
 |
|
Dasti
Utente Master

Liguria
20991 Messaggi |
Inserito il - 12/10/2008 : 11:08:11
|
Un poliziotto a cavallo vede una bambina su una bicicletta nuova di zecca che si ferma accanto a lui. "Bella bici - dice il poliziotto - "te l'ha portata Babbo Natale?" "Certo che me l'ha regalata lui" - risponde la bimba. Dopo aver scrutato la bicicletta, il poliziotto consegna nelle mani della bimba una multa da 5 euro. -"La prossima volta - le dice - "di a Babbo Natale di mettere sulla bicicletta una luce posteriore". La bimba per nulla intimorita, guarda il poliziotto e replica: -"Bel cavallo, signore, glielo ha portato Babbo Natale?" -"Certo me lo ha portato lui" - risponde il poliziotto con aria stupita. -"Allora" - continua lei - "la prossima volta dica a Babbo Natale che i coglioni vanno sotto il cavallo, non sopra".
 |
 |
|
nimo
Utente Attivo

Sicilia
780 Messaggi |
Inserito il - 12/10/2008 : 21:00:15
|
Una signora ha un problema con la sua gatta che perde troppo pelo, quindi decide di contattare il veterinario ma sbaglia numero e chiama invece il meccanico delle biciclette: Signora: Buongiorno! Meccanico: Bungiono a lei! Signora: Senta... ho un problema... ho la micia che perde il pelo, cosa posso fare? Meccanico (dopo un attimo di perplessità): Beh, signora... o abbassa la sella oppure ci fa meno chilometri!!! |
 |
|
Gina
Utente Medio

Veneto
254 Messaggi |
Inserito il - 12/10/2008 : 23:39:28
|
Raga, bellissime barzellette! Purtroppo io non ne sò ne' sulle bici ne' altre!! NOTTE!
P.S. Però...fa bene farsi una risata ogni tanto, grazie! Domani ne racconterò 2/3 in ufficio, vediamo cosa succede! |
italwin Prestige Lux 1900 km |
 |
|
nimo
Utente Attivo

Sicilia
780 Messaggi |
|
nimo
Utente Attivo

Sicilia
780 Messaggi |
Inserito il - 13/10/2008 : 20:29:01
|
| Gina ha scritto:
Raga, bellissime barzellette! Purtroppo io non ne sò ne' sulle bici ne' altre!! NOTTE!
P.S. Però...fa bene farsi una risata ogni tanto, grazie! Domani ne racconterò 2/3 in ufficio, vediamo cosa succede!
|
Ciao Gina, se non conosci barzellette sul tema delle biciclette puoi inventarle con i tuoi amici. E' un passatempo simpatico. Da un fatto realmente accaduto si può estrarne un aneddoto (nel linguaggio di Nino Frassica "un nanetto"), una freddura (in inverno... in estate caldura "nel linguaggio di NiMo") o una bar... zelletta. Ne posto una fresca fresca di giornata, montata, smontata e finita di montare poco fa.
Eccovela:
Nino e Giò, dopo una proficua battuta di pesca, decidono di mangiare il pescato insieme. - Ok, fa Giò, però facciamo a casa mia, ho un nuovo barbecue e vorrei provarlo. - All'ora di pranzo, Nino si presenta da Giò e viene fatto accomodare in giardino. - Perfavore -, fa Giò a Nino, - accendi il carbone io arrivo subito. - E si mette ad armeggiare in un angolo con la sua vecchia bici. Nino: - Ma proprio ora hai deciso di aggiustare quel vecchio catorcio? - In un attimo Giò smonta la ruota anteriore ed il copertone. Tutto contento e sorridente si avvia con la ruota in mano verso il barbecue. Nino lo guarda stupito appoggiare la ruota sul carbone ardente e sistemare i pesci sui raggi. - Ma che stai facendo - gli chiede... e Giovanni, RI...CICLO !!!
Made by NiMo 2008  |
 |
|
carlo n
Utente Master

3481 Messaggi |
Inserito il - 14/10/2008 : 09:40:17
|
Qual è la differenza tra un ciclista a pedalata assistita e un ciclista a pedalata sostituita? Il primo è un elettrociclista, il secondo un cicloelettricista. |
 |
|
jumper
Utente Master

3304 Messaggi |
Inserito il - 14/10/2008 : 13:42:29
|
eheheheh bella l'ultima nimo! |
  |
 |
|
nimo
Utente Attivo

Sicilia
780 Messaggi |
Inserito il - 14/10/2008 : 13:44:53
|
| carlo n ha scritto:
Qual è la differenza tra un ciclista a pedalata assistita e un ciclista a pedalata sostituita? Il primo è un elettrociclista, il secondo un cicloelettricista.
|
Qual è la differenza tra una bici... cletta ed una bici... eletta? La prima è una bicicletta NORMALE, la seconda è RACCOMANDATA. |
 |
|
nimo
Utente Attivo

Sicilia
780 Messaggi |
Inserito il - 14/10/2008 : 13:46:37
|
SCUSA JUMPER AVEVO UNA MOSCA SUL MONITOR CHE M'INFASTIDIVA. OK, CONTINUIAMO...
Un prete e un rabbino, amici da tempo, sono soliti trovarsi in bicicletta. Un giorno il rabbino arriva e vede il prete a piedi: "Amico mio che è successo?". "Ah! Neppure per il loro parroco hanno rispetto!" "Ieri davanti la chiesa mi hanno rubato la bici! Ma domenica gli faccio una predica con i fiocchi". La settimana dopo si rivedono e il prete ha la sua bella bici. Il rabbino gli chiede se la predica abbia fatto effetto e il prete risponde: "Eh si', ho parlato dei 10 comandamenti e con tono drammatico ho cominciato a dir loro": 'Io sono il Signore tuo Dio, Non avrai altri dei all'infuori di Me!' Quando sono arrivato al 'Non rubare' ho guardato i miei fedeli negli occhi ripetendo: 'Tu non rubare... TU... Tu non rubare!'. Il giorno dopo riavevo la mia bella bici di fronte alla chiesa!". Tempo dopo il prete vede il rabbino a piedi e gli chiede cosa sia successo. "Ah! Neppure per il loro Rabbino hanno rispetto! ma farò come te. Questo sabato terrò una lezione sui 10 comandamenti come non ne hanno mai sentite!". La settimana dopo il rabbino ha di nuovo la sua bici e il prete gli chiede come sia andata. E il rabbino: "Ho fatto proprio come te! Ho cominciato a dire i 10 comandamenti, uno ad uno: 'Io sono il Signore tuo Dio, Non avrai altri dei all'infuori di Me... '. Arrivato al 'Non desiderare la donna d'altri'... mi sono ricordato dove avevo lasciato la bici!". |
 |
|
nimo
Utente Attivo

Sicilia
780 Messaggi |
|
carlo n
Utente Master

3481 Messaggi |
Inserito il - 14/10/2008 : 14:04:21
|
| nimo ha scritto:
SCUSA JUMPER AVEVO UNA MOSCA SUL MONITOR CHE M'INFASTIDIVA.
|
Non conosci l'insetticida Flyer?
 |
 |
|
nimo
Utente Attivo

Sicilia
780 Messaggi |
|
carlo n
Utente Master

3481 Messaggi |
Inserito il - 14/10/2008 : 14:12:58
|
| nimo ha scritto:
Ha, Grande Jumper t'informo che la mosca è uscita dalla finestra da sola, zitta... zitta!
|
Con l'insetticida Flyer le mosche non volano più. Però le zanzare panasonic, assai temute, rimangono.  |
 |
|
nimo
Utente Attivo

Sicilia
780 Messaggi |
Inserito il - 14/10/2008 : 14:28:57
|
Due matti stanno facendo un giro in bici in città, quando ad un certo punto si fermano. Uno fa all’altro: "Cumpari Turiddu, vogliamo 'sPostare' questo palazzo?" L’altro: "Per me va bene." Scendono dalle bici ed iniziano a "sPostare" il palazzo. Nel frattempo due ragazzi di passaggio notano le bici incustodite e se le portano via senza che i due se ne accorgano... Dopo un poco di tempo, i due smettono di "sPostare" il palazzo e uno dice all’altro: "Però... lo abbiamo "sPostato" parecchio questo palazzo... le bici non si vedono nemmeno..." |
 |
|
nimo
Utente Attivo

Sicilia
780 Messaggi |
Inserito il - 14/10/2008 : 19:43:13
|
Hei ragazzi vi siete ammosciati? Se non conoscete o non trovate altre barzellette inventatele! Forza... la fantasia facciamola galoppare.
Ecco l'ultima nata:
Qual'è la bicicletta dei medici nucleari? Il CICLOTRONE.
(Per chi non lo sapesse: Il ciclotrone è una macchina usata per accelerare fasci di particelle, fu inventato nel 1932 dal fisico Ernest Orlando Lawrence ed è usato in medicina per la cura dei tumori.)
Made by NiMo 2008  |
 |
|
Dasti
Utente Master

Liguria
20991 Messaggi |
Inserito il - 14/10/2008 : 20:49:18
|
Ammosciati? Eccone una in tema!
Un uomo di colore mentre va in bicicletta incontra una ragazza nuda che gli chiede un passaggio. L'uomo la fa accomodare in canna e partono. Poco dopo la ragazza dice: - "Scusi, ma forse lei non si è accorto che io sono completamente nuda!". - "No, no, io me ne sono accorto, è lei che non si è accorta che questa sarebbe una bicicletta da donna!".
| nimo ha scritto:
Hei ragazzi vi siete ammosciati? Se non conoscete o non trovate altre barzellette inventatele! Forza... la fantasia facciamola galoppare.
|
|
 |
|
nimo
Utente Attivo

Sicilia
780 Messaggi |
|
Dasti
Utente Master

Liguria
20991 Messaggi |
Inserito il - 14/10/2008 : 21:49:09
|
Durante il perido natalizio, un bambino vede in una vetrina una bellissima bici, poichè la famiglia è povera decide di inviare una letterina a Babbo Natale: "CARO BABBO NATALE MI PIACE MOLTO UNA BICI PUOI COMPRARMELA? PS: SE TI VIENE PESANTE NON TI PREOCCUPARE INVIAMI 200 EURO E LA COMPRERO' DA SOLO". La letterina arriva alla posta dove i dipendenti curiosi, leggendola, decidono di fare una colletta per raccogliere i soldi, uno mette 10 euro, uno 5, il capo 20... alla fine riescono ad ottenere 190 euro. Il bambino, ricevuta la busta, e trovati i 190 euro decide di inviare una risposta a Babbo Natale per ringraziarlo: "CARO BABBO NATALE, GRAZIE PER IL TUO PENSIERO, MA LA PROSSIMA VOLTA INVIAMI UN ASSEGNO PERCHE QUELLI STRONZI DELLA POSTA SE SO TENUTI 10 EURO!" |
 |
|
Gina
Utente Medio

Veneto
254 Messaggi |
Inserito il - 14/10/2008 : 22:20:07
|
Siete bravissimi tutt'e due, complimenti!!!  |
 |
|
Pink
Utente Attivo

Sicilia
928 Messaggi |
Inserito il - 14/10/2008 : 23:59:15
|
un tizio dal barbiere: "mi faccia i baffi a manubrio..." il barbiere: "come li vuole coi freni o senza?"
|
Pink gira in Frisbee Euro 7 Touring Black  http://bicielettriche.forumattivo.com I have often regretted my speech, never my silence |
 |
|
Pink
Utente Attivo

Sicilia
928 Messaggi |
Inserito il - 15/10/2008 : 00:25:08
|
Pierino un giorno decide di andare a comprarsi un gelato e lega la sua bicicletta al palo, quando esce non la trova più. "chi ha rubato la mia bicicletta?" un uomo li vicino gli risponde: Garibaldi! dopo una settimana, bici nuova, si ripete lo stesso fatto.. "chi ha rubato la mia bicicletta?" il solito uomo gli risponde ancora una volta: Garibaldi!
L'indomani a scuola la maestra dovendo spiegare lo sbarco dei 1000 e Garibaldi, domanda: chi sa chi è Garibaldi?
Pierino si alza di scatto e risponde: "quel deficiente che mi ruba sempre la bicicletta" |
Pink gira in Frisbee Euro 7 Touring Black  http://bicielettriche.forumattivo.com I have often regretted my speech, never my silence |
 |
|
Pink
Utente Attivo

Sicilia
928 Messaggi |
Inserito il - 15/10/2008 : 00:32:16
|
E' natale, il figlio di un pastore sardo vorrebbe ricevere un regalo. Prende carta e penna e comincia a scrivere: "caro babbo natale, per il giorno della tua festa vorrei ricevere una bicicletta rossa." arriva la mattina di natale, il bambino va a vedere sotto l'albero e non trova nulla. Un po' perplesso si rimette al tavolo e scrive un'altra letterina: "cara befana, per il giorno della tua festa vorrei ricevere una bicicletta rossa." arriva anche il giorno dell'epifania, ma la bicicletta non arriva. Allora guardandosi intorno, vede il presepe, prende la statuina del bambin gesu', se la mette in tasca e scrive un'altra lettera: "cara madonna, se vuoi rivedere tuo figlio..."
|
 |
|
Pink
Utente Attivo

Sicilia
928 Messaggi |
Inserito il - 15/10/2008 : 00:36:08
|
Pierino va a scuola. La maestra gli dice: - Pierino, dimmi le prime tre lettere dell'alfabeto. Pierino risponde: - p, c, q. La maestra gli risponde: - No Pierino! Vai in castigo dietro la lavagna! Dietro la lavagna c'era una finestra e Pierino vede che gli stanno rubando la bicicletta. Corre a dire alla maestra urlando: - Abbici!! La maestra risponde: - Bravo, Pierino! Puoi tornare al tuo posto...
|
 |
|
nimo
Utente Attivo

Sicilia
780 Messaggi |
Inserito il - 15/10/2008 : 07:59:36
|
Bravi ragazzi, (per qualcuno il ragazzo non vale... e tu mi hai capito caro vecchietto) continuate... continuate... continuate... così !!!

Ha... dimenticavo eccone un'altra...
Se ti capita di andare in giro per la città in bicicletta e ti accorgi di essere felice e appagato, guarda bene... forse hai dimenticato il sellino! |
 |
|
nimo
Utente Attivo

Sicilia
780 Messaggi |
|
Dasti
Utente Master

Liguria
20991 Messaggi |
Inserito il - 15/10/2008 : 22:17:35
|
Perchè la mountain-bike è tanto conosciuta? Perchè ha molti rapporti!
   |
 |
|
Bracco il Baldo
Nuovo Utente
Lazio
27 Messaggi |
|
Gina
Utente Medio

Veneto
254 Messaggi |
Inserito il - 16/10/2008 : 08:29:00
|
Bravo Bracco, ora le ho guardate (tutte) con mia figlia, stiamo ancora ridendo!!!!!!   |
 |
|
nimo
Utente Attivo

Sicilia
780 Messaggi |
Inserito il - 16/10/2008 : 20:46:00
|
OK ragazzi, (per alcuni si fa per dire), da noi "u BAU BAU" è un modo di dire che raffigura "L'UOMO NERO" o qualcosa di sconosciuto e di non ben definito. DDDaaato p...pper s...sssconnn...tato cccheee aaass...ppe...tto uuuuna ri...ppp...rov... aaaaa daaa pppaa...rte ddi bbrraaaccco... bbaall... do... SCUSATE, MA L'ADSL DA TEMPO MI DA' PROBLEMI... SPESSO NAVIGO A SINGHIOZZO... COME QUELLO CHE VIENE A CHI MENTE SAPENDO DI MENTIRE (come mi raccontava mia nonna). ATTENTA GINA, ATTENTA !!! Detto ciò, (se non dico quel che penso scoppio), passo a proporvi un BARZELLETTA MODDING:
BAR... ZELLETTA MODDATA:
Cento bersaglieri sulle loro biciclette sono schierati, pronti per una parata. Il Capitano in testa, affianca il tremante tenentino figlio del colonnello, controlla che sia tutto pronto e gli sussurra: - Stai dietro di me ed andrà tutto bene, tranquillo". - Si schiarisce la voce ed urla: - "BAIONETTA" - il tenentino estrae frettolosamente la baionetta sfiorando il viso del Capitano. - HEI, STAI ATTENTO CON QUELLO SPIEDO! - gli urla il Capitano, estrae la sua, la monta sul fucile e grida "CARICAAAAAA". Finita la parata il tenentino va sotto la finestra dell'infermeria e sbircia. Il Capitano è coricato supino su una lettiga con le braghe abbassate ed il dottore gli sta medicando il sedere. - Hai, pi... pianooooo - si lamenta il Capitano. Ed il dottore: - He... Capitano, bella quella carica in bicicletta. - Il Capitano mugugna e non risponde... ed il dottore: - Ma questa ferita... Sellino? - - No... risponde alterato il Capitano... SPIEDO! -
VERSIONE ORIGINALE (rimembranza d'una scena di un vecchio film western):
La cavalleria è schierata, pronta per una carica contro gli indiani. Il Capitano in testa, affianca il tremante tenentino figlio del colonnello, controlla che sia tutto pronto e gli sussurra: - Stai dietro di me e non ti succederà nulla, tranquillo". - Si schiarisce la voce ed urla: - "ESTRARRE" - il tenentino estrae frettolosamente la spada sfiorando il viso del Capitano. - HEI, STAI ATTENTO CON QUELLO SPIEDO! - gli urla il Capitano, che estrae la sua e grida "CARICAAAAAA". Dopo la scena della carica si vede il capitano coricato supino su una lettiga con le braghe abbassate ed il dottore che gli medica il sedere. - Hai, pi... pianooooo - si lamenta il capitano. Ed il dottore: - He... capitano, li avete fatti neri quegli indiani - Il Capitano mugugna e non risponde... ed il dottore: - Ma questa ferita... Freccia indiana? - - No... risponde alterato il Capitano... SPIEDO! -
Ciao a tutti, NiMo.  |
 |
|
Dasti
Utente Master

Liguria
20991 Messaggi |
Inserito il - 16/10/2008 : 21:09:33
|
Un signore sta aspettando l'autobus. Passa un tizio in bicicletta e gli urla:- "Cornuto!" La mattina dopo, alla stessa ora, davanti alla stessa fermata, c'è lo stesso signore. Passa lo stesso tizio e gli urla: - "Cornuto!" Il signore stavolta torna a casa risentito e dice alla moglie: - "Senti, cara, tutte le mattine c'è un tipo che, alla fermata dell'autobus, mi dà del cornuto. Non è che sa delle cose che io non so?" - "Ma dai, caro! Sarà un cretino che si diverte a offendere la gente!" La mattina dopo il signore torna alla stessa fermata. Ripassa lo stesso tipo in bicicletta e gli urla: - "Cornuto! E spia!". |
 |
|
Gina
Utente Medio

Veneto
254 Messaggi |
Inserito il - 16/10/2008 : 22:08:42
|
[quote]nimo ha scritto: [
ATTENTA GINA, ATTENTA !!! quote]
Oddio mi sono messa nei guai? Cosa ho combinato ora?? Se ho fatto qualcosa.... non son stata io......giuro! A parte gli scherzi (forse!) Nimo mi dici cosa ho fatto???  |
 |
|
Gina
Utente Medio

Veneto
254 Messaggi |
Inserito il - 16/10/2008 : 22:10:31
|
Forse xchè ho deciso...scusa suggerito la tua punizione???? |
 |
|
dumil
Utente Senior

Lazio
1484 Messaggi |
Inserito il - 17/10/2008 : 00:26:45
|
mi introduco con una freddurina che m'è venuta in mente stamattina in moto
Qual'è la bici più veloce? la bici-lindrica!
|
Crystalyte 406 rear - 48v 20Ah su mtb Alpinestars www.avanzidipopolo.it |
 |
|
Discussione  |
|