Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Discussioni
 PEDELECafè
 è solo una mia impressione??
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

peppe80
Utente Medio

Sicilia

257 Messaggi

Inserito il - 30/10/2008 : 17:03:25  Mostra Profilo Invia a peppe80 un Messaggio Privato
Da diverso tempo sento sempre più parlare di ambiente e sostenibilità

Nella mia città vedo molti più ciclisti di prima, molti amici e conoscenti si stanno facendo la macchina a gpl o metano, a messina sta aprendo recoplastica, sempre a messina ha aperto il primo punto brico con detersivi alla spina, nelle riviste ed in tv vedo sempre più pubblicità ecosostenibili(auto gpl-metano-ibride, risparmio energetico ecc), rds non fa altro che parlare di ambiente .

Ora dico....è solo una mia impressione o da circa 1-2 anni state riscontrando la stessa cosa??

"Quando avranno inquinato l' ultimo fiume, abbattuto l'ultimo albero, preso l'ultimo bisonte, pescato l'ultimo pesce, solo allora si accorgeranno di non poter mangiare il denaro accumulato nelle loro banche" Toro Seduto

------------------

"MicroBike City 28"
Mod. Uomo

elle
Utente Master

fondatore

17605 Messaggi

Inserito il - 30/10/2008 : 17:10:04  Mostra Profilo Invia a elle un Messaggio Privato

dicono che l'ecologia sia destinata a essere la prossima bolla speculativa...

l.

giant lafree, 2006 - brompton M3L, 2007 - flyer T8, 2008 - xootr swift, 2009 - specialized tricross, 2012 - tag egolite, 2014
Torna all'inizio della Pagina

peppe80
Utente Medio

Sicilia

257 Messaggi

Inserito il - 30/10/2008 : 17:17:55  Mostra Profilo Invia a peppe80 un Messaggio Privato
beh se devo pagare caro qualcosa preferisco che sia inerente la sostenibilità e l'ecologia.

In soldoni preferisco pagare il metano 1,300 euro/lt piuttosto che il gasolio

"Quando avranno inquinato l' ultimo fiume, abbattuto l'ultimo albero, preso l'ultimo bisonte, pescato l'ultimo pesce, solo allora si accorgeranno di non poter mangiare il denaro accumulato nelle loro banche" Toro Seduto

------------------

"MicroBike City 28"
Mod. Uomo

solenero
Utente Attivo

Piemonte

655 Messaggi

Inserito il - 30/10/2008 : 18:35:05  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di solenero Invia a solenero un Messaggio Privato
peppe80 ha scritto:

beh se devo pagare caro qualcosa preferisco che sia inerente la sostenibilità e l'ecologia.

In soldoni preferisco pagare il metano 1,300 euro/lt piuttosto che il gasolio

non dirlo troppo forte che ti prendono in parola....

anche io ho notato molte piu' bici in giro rispetto all'anno scorso. ne vedo anche quando piove.
L'hanno notato anche alcuni miei colleghi a cui non frega nulla dei discorsi ecologici....

Ezio KavalKa una KalKoff Agattu 7G con qualche decina di migliaia di km

TORPADO Full Thor with Bafang Max 11/2018 new entry
Comprare su Amazon e carburanti a meta´ prezzo https://www.sixthcontinent.com/citizen_affiliation/103120/1

http://stores.ebay.it/Vintage-n-rare-Perfumes-Perfume

nimo
Utente Attivo

Sicilia

780 Messaggi

Inserito il - 31/10/2008 : 07:46:26  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di nimo Invia a nimo un Messaggio Privato
Ciao Peppe80, non è una tua impressione, ho notato anch'io un'aumento delle bici in città e da un pò si parla di più sull'ecologia.
Forse il vento sta cambiando... speriamo.

-Barcollo ma non mollo- http://bicielettriche.forumattivo.com/t182-il-mondo-di-nimo

fabianix
Utente Senior

Lombardia

1422 Messaggi

Inserito il - 31/10/2008 : 11:17:29  Mostra Profilo Invia a fabianix un Messaggio Privato
sarò cinico e pessimista ma non è all'ecologia che molti guardano ma al portafoglio..

me ne accorgo quando, parlandone, prima o poi "casca l'asino", nel senso che un'idea di che cosa sia veramente l'ecologia molti non ce l'hanno..
oppure è ecologico quello che conviene a loro mentre il resto è fanatismo ed essere fuori dalla realtà (me lo sento dire spesso ma non ci casco, non sono nè fanatico nè surrealista, ho solo aperto gli occhi)

ipocriti...

Pink
Utente Attivo

Sicilia

928 Messaggi

Inserito il - 31/10/2008 : 11:40:05  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Pink Invia a Pink un Messaggio Privato
fabianix ha scritto:

sarò cinico e pessimista ma non è all'ecologia che molti guardano ma al portafoglio.. ipocriti...

Vero, però alla fine per vie indirette si arriva al punto, e questo è importante.
Anche io vedo molte più bike in giro, anche elettriche, prima non lo avrei mai creduto possibile, qualcosa si muove.
Per soldoni o per spirito ecologistico, alla fine conta il risultato.
Il fine giustifica i mezzi, di Macchiavelliana memoria, in caso caso ha la mia massima considerazione.

Pink gira in Frisbee Euro 7 Touring Black
http://bicielettriche.forumattivo.com
I have often regretted my speech, never my silence
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,25 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.