Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Discussioni
 PEDELECafè
 ai morsicatori della mela Apple
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

carlo n
Utente Master

3481 Messaggi

Inserito il - 06/11/2009 : 13:35:55  Mostra Profilo Invia a carlo n un Messaggio Privato
tempo fa lessi che è uscito sul mercato un dispositivo che consente di ricaricare l'iPhone in bicicletta.
mi trovo all'estero e ho il problema del melafonino, la cui carica non copre l'intera giornata.
qualcuno mi saprebbe indicare dove acquistare sul web tale aggeggio?
grazie

Linuxianox
Utente Medio

456 Messaggi

Inserito il - 06/11/2009 : 13:52:30  Mostra Profilo Invia a Linuxianox un Messaggio Privato
Addirittura!? Oltre a
- costare uno sproposito
- non poter scambiare file tramite il bluetooth
- non poter creare,inviare e ricevere mms!!
- non poter registrare video nonostante la fotocamera incorporata!!!
- non avere il supporto per le applicazioni flash!!
- avere solo il 3G senza HSDPA
- non poter inoltrare gli sms!!!! (lo faceva anche il nokia 3310!)
- non poterlo usare per connessione dati in UMTS
- non avere nessun supporto alla videochiamata!!!
- non poter scaricare/caricare nulla tramite il browser incorporato
- non avere nessun supporto per software open source (e vabbè si sa che la Apple è l'emblema della chiusura tecnologica!)
- non avere lo slot per l'espansione della memoria

non dura nemmeno una giornata???!!

Io personalmente ho un nokia N82 che ha tutto ciò che l'aifòn non ha più quello che ha!! (wifi, gps, accelerometro,ecc..)
Inoltre ha anche una fotocamera (premiato dalla TIPA nel 2008) da 5mpx con flash allo xenon che fa foto da compatta digitale (e consuma anche come una compatta digitale!!) e quando lo uso parecchio dura 3 giorni altrimenti non lo carico anche per una settimana!!!
Pagato 179€ in offerta alla coop.

Antonio
Man City Bike Esperia 28" modded with Crystalyte kit 408 powered by Cammy_CC 48V/20Ah LiFePo4 (850km crossed with 4 x SLA 12V/7Ah now totally dead!)
Torna all'inizio della Pagina

Bagigio
Utente Senior

Emilia Romagna

1617 Messaggi

Inserito il - 06/11/2009 : 14:29:45  Mostra Profilo Invia a Bagigio un Messaggio Privato
Messaggio di carlo n

tempo fa lessi che è uscito sul mercato un dispositivo che consente di ricaricare l'iPhone in bicicletta.
mi trovo all'estero e ho il problema del melafonino, la cui carica non copre l'intera giornata.
qualcuno mi saprebbe indicare dove acquistare sul web tale aggeggio?
grazie

E' della DAHON (si, le bici pieghevoli) e dovrebbe essere in vendita da marzo 2010, un po' caruccio però (79 €)...

http://www.ecoblog.it/post/9043/caricare-liphone-e-lmp3-pedalando-in-bicicletta

http://www.dahon.com/news/releases/08272009.htm

B'twin 7 2009 | Bafang SWXH rear | Samsung 29E 36v 14,5Ah | 27.500 Km since 18/10/2010 | in storage

Dahon Jetstream P8 | Bafang BBS01B | Samsung 21700 50E 36v 15Ah | muletto

Graziella All-Black | Bafang BBS01 | Sanyo 18650GA 36v 14Ah | ex muletto

Nazca Explorer | Bafang BBS01 | Sanyo 18650GA 36v 14Ah | 15.000 Km | limousine | mezzo quotidiano

+ 3.850 Km con ex CityBike 28" dal 01/09/2009 | Nine front FH154 7*9 | Dennj li-ion 36v 8.4Ah | dismessa

Bagigio
Utente Senior

Emilia Romagna

1617 Messaggi

Inserito il - 06/11/2009 : 15:04:48  Mostra Profilo Invia a Bagigio un Messaggio Privato
Oltre a
- costare uno sproposito

Quoto, con quei soldi mi ci compro un MacBook usato, piuttosto...

- non poter scambiare file tramite il bluetooth

Questa è una bella seccatura, anche se vi sono diverse "vie" per farlo

- non poter creare,inviare e ricevere mms!!

In realtà ora lo fa

- non poter registrare video nonostante la fotocamera incorporata!!!

Ora lo fa

- non avere il supporto per le applicazioni flash!!

Adobe il plugin l'ha già preparato, ma deve attendere il benestare da mamma Apple

- avere solo il 3G senza HSDPA

Ora ha anche il HSDPA a 7,2 Mbps

- non poter inoltrare gli sms!!!! (lo faceva anche il nokia 3310!)

Questo non lo sapevo, che limitazione assurda

- non poterlo usare per connessione dati in UMTS

Ora lo puoi fare

- non avere nessun supporto alla videochiamata!!!

Mah, sinceramente non ne sento la mancanza...

- non poter scaricare/caricare nulla tramite il browser incorporato

Non lo sapevo

- non avere nessun supporto per software open source (e vabbè si sa che la Apple è l'emblema della chiusura tecnologica!)

Eh si, lo è sempre stata, (nel bene e nel male) e le è anche costato il quasi-fallimento, prima del ritorno di jobs

- non avere lo slot per l'espansione della memoria

Altra mancanza assurda

Io personalmente ho un nokia N82 che ha tutto ciò che l'aifòn non ha più quello che ha!! (wifi, gps, accelerometro,ecc..)
Inoltre ha anche una fotocamera (premiato dalla TIPA nel 2008) da 5mpx con flash allo xenon che fa foto da compatta digitale (e consuma anche come una compatta digitale!!) e quando lo uso parecchio dura 3 giorni altrimenti non lo carico anche per una settimana!!!
Pagato 179€ in offerta alla coop.

Io uso prevalentemente Mac, ma anche Linux (Fedora), però come telefono uso Nokia... ho un 6220 classic, che non sarà qualitativamente come il N82, ma ha tutto quello che mi serve (gps, stessa fotocamera da 5mpx con flash xenon, ottimo display, sonoro da paura, radio FM e ci installo tutto quello che mi pare).
Gran bel telefono il tuo, ma sono molto contento anche del 6220c.

B'twin 7 2009 | Bafang SWXH rear | Samsung 29E 36v 14,5Ah | 27.500 Km since 18/10/2010 | in storage

Nazca Explorer | Bafang BBS01 | Sanyo 18650GA 36v 14Ah | 15.000 Km | limousine | mezzo quotidiano

+ 3.850 Km con ex CityBike 28" dal 01/09/2009 | Nine front FH154 7*9 | Dennj li-ion 36v 8.4Ah | dismessa

Bagigio
Utente Senior

Emilia Romagna

1617 Messaggi

Inserito il - 06/11/2009 : 15:16:06  Mostra Profilo Invia a Bagigio un Messaggio Privato

Aggiungo che anche il mio Nokia 6220c, se lo uso intensivamente (video, audio, radio e soprattutto GPS) dura si e no una giornata.

In condizioni di utilizzo normali invece lo ricarico una volta alla settimana.

Dipende tutto dall'utilizzo che se ne fa, comunque quello che "ciuccia" di più la batteria, a parte il display (che nell'iPhone è enorme e bisogna tenerne conto) secondo me è il GPS.

carlo n
Utente Master

3481 Messaggi

Inserito il - 06/11/2009 : 15:26:34  Mostra Profilo Invia a carlo n un Messaggio Privato
@ bagigio
grazie dell'informazione

@lunixianox
hai perfettamente ragione.

acquistai l'iphone 3gs perché possiedo un macbook e credetti che finalmente questo ultimo melafonino fosse possibile usarlo come modem
per il laptop, modalità che con l'ultimo aggiornamento dell'iphone è stata inspiegabilmente disattivata!
ho acquistato la versione no brand, quindi la più costosa, e avverto molte limitazioni rispetto ai cellulari avuti prima.

mi sento truffato, sto già pensando di sostituire al mio rientro in italia questo stupido telefonino con l'HTC HD2, che dovrebbe rispondere
efficacemente alle mie necessità.

Jonathan
Utente Senior

Friuli-Venezia Giulia

1062 Messaggi

Inserito il - 06/11/2009 : 15:59:09  Mostra Profilo Invia a Jonathan un Messaggio Privato
......semplicemente è un telefonino che asecondo me non è fatto per il mercato nostrano....va bene negli USA e altri paesi dove si ha copertura web perenne e soprattutto a gratisss!!

...io ho il samsung omnia i900...e mi trovo benissimo!
...poi ora c'è in commercio il nuovo omnia 2 con windows 6.5 e display a led......nà fig....ta (prox acquisto..!)

BAFANG BPM 48v 350W - Joffa's NINE RH 205 500/800W HS 48v - Batteria Headway 38120S - 16 Celle LiFePO4 10Ah - Cycle Analyst

JamesTKirk74
Utente Attivo

Lombardia

855 Messaggi

Inserito il - 06/11/2009 : 19:55:32  Mostra Profilo Invia a JamesTKirk74 un Messaggio Privato
Per quello che puo' valere la mia esperienza, ho rintracciato per un mio amico (lavora in Svizzera) un clone del iPhone (non 3G).
Morale: Pagato 87 euro spedizione compresa, fatto con estrema cura, DUAL SIM attive contemporaneamente, TV analogica,
doppia batteria litio, sostituibile. Software IDENTICO all'iPhone...

Perche' pagare cosi' tanto l'iPhone ?!?!?!?!?!

Linuxianox
Utente Medio

456 Messaggi

Inserito il - 06/11/2009 : 20:34:23  Mostra Profilo Invia a Linuxianox un Messaggio Privato
Si però ora non confrontiamolo alla roba cinese. Quello del tuo amico è sicuramente un cect o un hiphone o un aiphone...quelli che vendono per pochi soldi su ebay e che hanno tutti la stessa provenienza. Funzionano certo. E' comodo avere le 2 sim attive contemporaneamente, forse meno utile la tv e la doppia batteria sarà giustificata dalla breve vita che hanno, ma di certo non possono competere con un iphone..che pur con tutto quello che gli manca, rimane sempre un buon prodotto. Alla fine il terminale è ottimo, il touchscreen è uno dei migliori che abbia mai provato...è il software che ci mette la apple dentro che lo limita. Senza contare wifi, gps, ecc. che mancano alla cinesata..

Antonio
Man City Bike Esperia 28" modded with Crystalyte kit 408 powered by Cammy_CC 48V/20Ah LiFePo4 (850km crossed with 4 x SLA 12V/7Ah now totally dead!)

Desafinado1
Utente Master

Campania

2452 Messaggi

Inserito il - 06/11/2009 : 22:22:06  Mostra Profilo Invia a Desafinado1 un Messaggio Privato
probabilmente è ot..mi inserisco in questa discussione e chiedo consilgi a voi. vorrei un telefonino/palmare per navigare in internet in quanto dall'ufficio mi hanno tolto l'accesso amolti siti tra cui jobike.
Qual'è il milgior telefonino/palmare/smartpohone che sia facile da usare, che abbia una velocità di acesso ad internet dove le pagine web siano di ottima visualizzazione??? ovviamente che non costi proprio una cifra

"LADY IN RED" I:SY FLYER - 29-03-2013

BLACK LADY” BROMPTON M6L-23/03/2009-con kit nano electricwheels-11/11/2010

giampiero
Utente Attivo

539 Messaggi

Inserito il - 07/11/2009 : 00:05:43  Mostra Profilo Invia a giampiero un Messaggio Privato

mi sento truffato, sto già pensando di sostituire al mio rientro in italia questo stupido telefonino [...]

Carlo,
io sono a Roma. Magari prima di buttarlo, fa' un fischio (anche se non scrivo quasi piu`, seguo sempre il nostro forum ). TY

giampiero

Strida 1 1987 (2010)
Flyer C8HS 20xx (2016)

carlo n
Utente Master

3481 Messaggi

Inserito il - 07/11/2009 : 00:12:45  Mostra Profilo Invia a carlo n un Messaggio Privato
Giampiero, non ho intenzione di buttare nel Tevere già inquinatissimo l'iPhone, poiché un pregio non trascurabile del melafonino è che tiene molto bene il prezzo dell'usato.

Linuxianox
Utente Medio

456 Messaggi

Inserito il - 07/11/2009 : 00:58:18  Mostra Profilo Invia a Linuxianox un Messaggio Privato
Desafinado1 ha scritto:

Qual'è il milgior telefonino/palmare/smartpohone che sia facile da usare, che abbia una velocità di acesso ad internet dove le pagine web siano di ottima visualizzazione??? ovviamente che non costi proprio una cifra

Nient'altro???
Eliminando la voce telefonino, puoi prendere un archos 5 internet table : http://www.archos.com/products/imt/archos_5it/index.html?country=it&lang=it
Ha sistema operativo android e uno storage che arriva fino a 500GB!! Ha tutto ciò che puoi desiderare da un dispositivo portatile. Tranne le telefonate..ma a quello rimedi portando in giro un cellurare da 30€ che abbia il minimo indispensabile. La versione da 500GB dovresti trovarla intorno ai 500€. Poi ci sono di capacità inferiori con minimo 160GB che costa intorno ai 350€ se non ricordo male..
Altrimenti se ti interessa anche la qualità audio per ascoltare la musica quando sei in giro, c'è solo una scelta: COWON! Produce i lettori audio dalla qualità migliore in assoluto! (si molto meglio dell'ipod!)
Fa anche roba per navigare e nel complesso ha una qualità eccellente ma il prodotto costa. Il più completo è il Q5W : http://www.cowonglobal.com/product_wide/product_Q5W_feature.php
La versione da 80GB costa sui 650€ ma ha una qualità audio a dir poco strepitosa. Ha un equalizzatore che permette il controllo totale su frequenze di taglio e curva di filtraggio; legge qualsiasi formato audio/video e foto! Infatti, per gli amanti della fotografia, legge anche i file RAW di qualsiasi dimensione e quindi si rivela un ottimo dispositivo per il backup on side delle foto scattate e salvate su microSD e, per gli audiofili, legge anche i FLAC!!!
Se per te è indispensabile avere anche il telefono, ti consiglierei di dare un'occhiata al Nokia N97. Sembra un buon prodotto anche per il fatto che ha windows mobile invece che symbian. Quest'ultimo infatti su tutti i modelli della serie N gira un pò lento. E' l'unica pecca che hanno i nokia. Se proprio vuoi spendere poco punta sull'N95 8GB o l'N96 da 16GB...ma per quest'ultimi non si può parlare di "ottima visualizzazione".

Antonio

brunello
Utente Normale

Liguria

62 Messaggi

Inserito il - 07/11/2009 : 03:17:05  Mostra Profilo Invia a brunello un Messaggio Privato
se posso inserirmi,non sono molto esperto di telefonini ma vado in giro con 3 telefonini un nokia 9300i che e' meraviglioso per memoria e funzionalita',un nokia 5800 expres music che colma le lacune del 9300,ultimo acquisto l'iphone 3 g acquistato per la grandezza della tastiera per comporre i numeri dunque l'iphone secondo me' ha delle funzionalita' ottime per ricevere telefonate per il resto fa' cacciare non vale assolutamente il prezzo che se lo fanno pagare (rispecchia bene la mentalita' americana....),il nokia 5800 che fa' anche il caffe' lo ricarico ogni settimana (e chiamo solo da quello)l'iphone che lo utilizzo solo per ricevere(ho la doppia sim) ben poche telefonate giornaliere non ho delle attivita' lo devo ricaricare tutte le sere (ha 2 mesi)unico vantaggio e' come il rolex daytona quando lo vuoi vendere recuperi il mal tolto gli altri 2 nokia svalutano giornalmente penso che fra 3 mesi li regalino con le merendine questa e' la mia idea da molto profano ma le cose le devo provare e queste sono le mie impressioni di utilizzo se possono essere utili ben tenendo presente che quando rispondi con l'iphone ti guardano come un marziano con tutti gli altri (anche se piu' validi-secondo me'- )ti guardano come uno sfigato...io cosi' ho risolto il problema......di immagine e di funzionalita'.....poi vi racconto cosa sto' facendo con le ebike altra avventura....

Bagigio
Utente Senior

Emilia Romagna

1617 Messaggi

Inserito il - 07/11/2009 : 11:40:36  Mostra Profilo Invia a Bagigio un Messaggio Privato
vorrei un telefonino/palmare per navigare in internet in quanto dall'ufficio mi hanno tolto l'accesso amolti siti tra cui jobike

Scusa, ma invece di acquistare un palmare per navigare, perchè non fare http-tunneling?

La porta 80 è sicuramente sbloccata, se su alcuni siti riesci a navigare... magari chiedo conferma a Linuxianox, che da utente linux è sicuramente più informato di me...

http://it.wikipedia.org/wiki/HTTP_tunneling

http://spazioinwind.libero.it/zaccasoft/3hm220dp4all/http_tunneling_and_socks.htm

Sssssccccchhhh.... io non ti ho detto niente, eh ?

Desafinado1
Utente Master

Campania

2452 Messaggi

Inserito il - 07/11/2009 : 18:34:30  Mostra Profilo Invia a Desafinado1 un Messaggio Privato
grazie delle risposte..a me non interessa il discroso telefono ma solo la questione internet..archos mi smebra interessante come prodotto...proverò ad entrare anhce dalla porta 80..ma come si fa per il collegamneto? devo digitare un indirizzo particolare??
Ho porvato in ufficio a fare copia chace dalla pagina di google quando cercavo un sito ma mi hanno bloccato pure questa..si brutta gente frequenta il mio ufficio

Linuxianox
Utente Medio

456 Messaggi

Inserito il - 08/11/2009 : 11:05:33  Mostra Profilo Invia a Linuxianox un Messaggio Privato
Mi dispiace ma non ho mai avuto la necessità di fare tunneling..a casa la connessione è libera (ovviamente) e anche in facoltà non ci sono restrizioni (tranne che per il p2p..) quindi non sono per nulla ferrato su questo argomento.

Antonio

Desafinado1
Utente Master

Campania

2452 Messaggi

Inserito il - 08/11/2009 : 19:04:37  Mostra Profilo Invia a Desafinado1 un Messaggio Privato
archos è un prodotto molto interessante.. ma da quello che ho capito funziona solo con il wifi...nella mi azienda il wi fi non c'è e io come posso collegare questo archos alla rete??a cosa mi posso attaccare..? al tram suppongo

Desafinado1
Utente Master

Campania

2452 Messaggi

Inserito il - 09/11/2009 : 21:50:26  Mostra Profilo Invia a Desafinado1 un Messaggio Privato
ci si può collegare il dispostivo archos o similare al cellulare mediante bluetooth e far si che il cellulare funga da modem?

Bagigio
Utente Senior

Emilia Romagna

1617 Messaggi

Inserito il - 09/11/2009 : 23:00:51  Mostra Profilo Invia a Bagigio un Messaggio Privato
Ho porvato in ufficio a fare copia chace dalla pagina di google quando cercavo un sito ma mi hanno bloccato pure questa..si brutta gente frequenta il mio ufficio

Purtroppo anche la copia in cache viene bloccata, perchè spesso è un controllo a livello di keyword.

Di solito per fare tunneling occorre installare un programma dal lato client (il tuo) e non credo che ti sia permesso...

In alternativa potresti provare ad utilizzare server proxi http via browser... a volte funzionano:

www.anonymouse.org

http://www.shadowsurf.com/

http://www.guardster.com/free/

archos è un prodotto molto interessante.. ma da quello che ho capito funziona solo con il wifi...nella mi azienda il wi fi non c'è e io come posso collegare questo archos alla rete??

Anche se ci fosse il wi-fi, il traffico passerebbe comunque attrverso il firewall aziendale filtrato...

ci si può collegare il dispostivo archos o similare al cellulare mediante bluetooth e far si che il cellulare funga da modem?

Dal sito Archos:

"Il Bluetooth™ integrato consente di collegare ARCHOS 5 Internet Tablet a un telefono cellulare standard dotato di 3G e Bluetooth, per usufruire di un accesso semplice e immediato al Web sempre e ovunque.
La connessione via cellulare tramite Bluetooth garantisce la massima comodità, permettendovi di accedere immediatamente a Internet senza il fastidio dei cavi."

Ciao.

Desafinado1
Utente Master

Campania

2452 Messaggi

Inserito il - 10/11/2009 : 17:23:14  Mostra Profilo Invia a Desafinado1 un Messaggio Privato
quindi la soluzione sarebbe connettere archos ad un cellulare 3giga che funzionerebbe come modem..giusto?

Dasti
Utente Master

Liguria

20991 Messaggi

Inserito il - 10/11/2009 : 19:10:39  Mostra Profilo Invia a Dasti un Messaggio Privato
Io ho provato positivamente un programma per controllo remoto del Pc come TeamViewer.
Ti colleghi al tuo PC del quale visualizzi il desktop e su questo effettui la navigazione.
Non è indispensabile nessuna installazione basta lanciare il programma sul Pc di casa e segnarti l' Ip e la password che viene data poi lanci lo stesso programma sul Pc dell'ufficio dove immetti Ip e password.
Non è una soluzione da puristi ma in genere funzionale.

Road Bike 28" Olmo Mod. Supergentleman.
Road Bike 28" Olmo "recycled".
Road Bike 28" Francesco Moser Mod. San Cristobal
Road Bike 28" aluminium Ks Cycling (in fase di elettrificazione).
City Bike aluminium 28" MBM Voyager, Cute Q-100.
Classic Bike 28" WEG Classic, Cute Q-128SX.
MTB full suspension aluminium 26" Sobim Diamond , Cyclone.
Folding Bike aluminium 20" Dahon Vitesse D7, Cyclone.
Folding Bike aluminium 20" Diamond Minivelo.
Folding Bike 16" Dahon Dream-HT660, Cyclone.
Folding Bike Brompton A Line
LiFePO4 (dal 03/10/2007).
Tai nasha no karosha (Live Long And Prosper, Lunga Vita e Prosperità)

Bagigio
Utente Senior

Emilia Romagna

1617 Messaggi

Inserito il - 10/11/2009 : 21:04:00  Mostra Profilo Invia a Bagigio un Messaggio Privato
Desafinado1 ha scritto:

quindi la soluzione sarebbe connettere archos ad un cellulare 3giga che funzionerebbe come modem..giusto?

Archos consiglia un cell. 3G (che è il tipo di protocollo, non 3giga), probabilmente per garantire una navigazione fluida, ma credo che vada bene anche un normale cell. GPRS, ovvio che non sarà velocissimo.

Ciao

Bagigio
Utente Senior

Emilia Romagna

1617 Messaggi

Inserito il - 10/11/2009 : 21:16:19  Mostra Profilo Invia a Bagigio un Messaggio Privato
Bagigio ha scritto:

Di solito per fare tunneling occorre installare un programma dal lato client (il tuo) e non credo che ti sia permesso...

@Dasti: era in pratica quello che avevo detto anch'io, ma normalmente non è permesso ai dipendenti installare propri programmi sui PC aziendali, lascio la decisione a Desafinado1.

Se lui può farlo, allora forse gli conviene usare il collaudato e gratuito VNC (che fa la stessa cosa), installa VNC server sul PC di casa (prende nota dell'indirizzo IP) e il VNC client al lavoro, poi si sollega al PC di casa e naviga su quello "a distanza", protetto da password.

Poca spesa...tanta resa

Buona serata a tutti.

Dasti
Utente Master

Liguria

20991 Messaggi

Inserito il - 10/11/2009 : 22:28:55  Mostra Profilo Invia a Dasti un Messaggio Privato
Bagigio ha scritto:

[quote]Bagigio ha scritto:
@Dasti: era in pratica quello che avevo detto anch'io, ma normalmente non è permesso ai dipendenti installare propri programmi sui PC aziendali, lascio la decisione a Desafinado1.

Consigliavo TeamViewer appunto perchè non va installato ma solo eseguito.
Se si può installare del software senza correre rischi, consiglierei di provare HTTP-Tunnel.

Bagigio
Utente Senior

Emilia Romagna

1617 Messaggi

Inserito il - 11/11/2009 : 09:29:34  Mostra Profilo Invia a Bagigio un Messaggio Privato

Dasti, sono d'accordo con te in tutto, anche se di solito il divieto comprende sia installare che eseguire...

Se io fossi l'amministratore di sistema, mi seccherebbe se un dipendente eseguisse applicazioni di dubbia provenienza portate da casa, a maggior ragione se create per bucare i firewall.

Team-viewer o VNC a questo punto sono la cosa meno invasiva e veloce, a patto di portarseli con sè su una chiavetta USB ed eseguirli solo quando occorrono.

Anche perchè (a parte la spesa) leggere il forum sul display da 4,8" dell'Archos, la vedo dura...

Bagigio
Utente Senior

Emilia Romagna

1617 Messaggi

Inserito il - 11/11/2009 : 09:57:58  Mostra Profilo Invia a Bagigio un Messaggio Privato

Uellà... 50 messaggi e finalmente utente "normale"... festeggiamo !

luigino71
Utente Medio

Lazio

178 Messaggi

Inserito il - 11/11/2009 : 11:46:40  Mostra Profilo Invia a luigino71 un Messaggio Privato
Io ho l'Iphone da 3 settimane avendo preso il telefono in comodato con Tre e devi dire che mi trovo benissimo. e poi l'applicativo MAPMYRIDE è fantastico, avendolo usato più volte.

Certo è il primo telefono del genere e tutto le cose negative ancora non le vedo.

Prestige ITALWIN
2500 km (In riparazione ma defunta)
Gazelle Easy Glider
2000 Km

Dasti
Utente Master

Liguria

20991 Messaggi

Inserito il - 11/11/2009 : 12:01:00  Mostra Profilo Invia a Dasti un Messaggio Privato
Bagigio concordo con Te al 100%!

Bagigio ha scritto:

Uellà... 50 messaggi e finalmente utente "normale"... festeggiamo !

CONGRATULAZIONI per la "normalità" raggiunta!

Bagigio
Utente Senior

Emilia Romagna

1617 Messaggi

Inserito il - 11/11/2009 : 21:19:26  Mostra Profilo Invia a Bagigio un Messaggio Privato

Grazie Dasti, alla tua !

pixbuster
Amministratore

fondatore

Veneto

12373 Messaggi

Inserito il - 11/11/2009 : 23:10:01  Mostra Profilo Invia a pixbuster un Messaggio Privato
Complimenti Bagigio !

Pix su Frisbee Atlas, su pieghevole 20" Kawasaki con kit Bafang centrale e su Cargo muscolare "artigianale"

Bagigio
Utente Senior

Emilia Romagna

1617 Messaggi

Inserito il - 15/11/2009 : 14:33:00  Mostra Profilo Invia a Bagigio un Messaggio Privato

Grazie boss . . .

carlo n
Utente Master

3481 Messaggi

Inserito il - 16/11/2009 : 11:26:56  Mostra Profilo Invia a carlo n un Messaggio Privato
Ho risolto il problema dell'autonomia con questa speciale custodia- batteria ausiliaria
che raddoppia la capacità originaria dell'IPhone:

http://www.mophie.com/product-p/1059_jpa-ip3g-blk.htm
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,6 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.