Autore |
Discussione  |
|
Dasti
Utente Master

Liguria
20991 Messaggi |
Inserito il - 08/04/2010 : 00:13:59
|
|
Road Bike 28" Olmo Mod. Supergentleman. Road Bike 28" Olmo "recycled". Road Bike 28" Francesco Moser Mod. San Cristobal Road Bike 28" aluminium Ks Cycling (in fase di elettrificazione). City Bike aluminium 28" MBM Voyager, Cute Q-100. Classic Bike 28" WEG Classic, Cute Q-128SX. MTB full suspension aluminium 26" Sobim Diamond , Cyclone. Folding Bike aluminium 20" Dahon Vitesse D7, Cyclone. Folding Bike aluminium 20" Diamond Minivelo. Folding Bike 16" Dahon Dream-HT660, Cyclone. Folding Bike Brompton A Line LiFePO4 (dal 03/10/2007). Tai nasha no karosha (Live Long And Prosper, Lunga Vita e Prosperità) |
|
uuuyea
Utente Master

2051 Messaggi |
Inserito il - 08/04/2010 : 00:31:19
|
Dasti li conosci ? No perchè se non li conosci di persona il vecchio e polemico vonluger vuole far riflettere sull'assurdità di questi gesti per non parlare dei social network dove tutti fingono di conoscere tutti perchè si sentono soli come dei cani. Vorrei capire che tipo di sensazioni provi Dasti a fare gli auguri a delle persone mai viste in faccia ? Forse gli fai gli auguri perchè vorresti che li facessero a te quando compirai gli anni, e se anche ti facessero gli auguri delle persone sconosciute, quale giovamento si trae da tale fatto ? Internet è sicuramente utile ma non è e non deve essere un sostitutivo alle relazioni vere tra le persone che si possono mantenere solo vedendosi fisicamente ! |
Hai bisogno di aiuto? è disponibile il libro "Due Ruote e un Elettrone" >>> http://goo.gl/857ryG |
 |
|
otttoz
Utente Medio

Val D'Aosta
284 Messaggi |
Inserito il - 08/04/2010 : 07:51:04
|
auguri |
Semel in anno licet insanire: e' oggi (otttoz ©) |
 |
|
Dasti
Utente Master

Liguria
20991 Messaggi |
Inserito il - 08/04/2010 : 10:45:50
|
[OT] E' un modo di vita. Faccio gli auguri sul forum, come apro la porta e faccio passare sempre prima le signore. Faccio gli auguri per le feste anche alle persone che incontro per strada ma che non conosco con la quali è ho scambiato anche una sola parola. Sensazioni nessuna in particolare, solamente cerco di vivere serenamente, mi comprorto sul forum coerentemente al mio stile di vita. Non sono iscritto ad nessun social network, non mi sento solo, non ho bisogno di un sostituto alle relazioni vere e non sento il desiderio che nessuno mi faccia gli auguri.
Vonluger, perchè per Pasqua hai rivolto gli auguri agli utenti del forum sebbene evidenziando la critica manifestata più esplititamente in questa discussione? Non eri mica tenuto a farli!
| vonluger ha scritto:
Se siete veramente convinti che serva a qualcosa fare gli auguri a degli sconosciuti allora vi faccio gli auguri anche io. Auguri di buona pasqua gente mai vista !
|
|
Road Bike 28" Olmo Mod. Supergentleman. Road Bike 28" Olmo "recycled". Road Bike 28" Francesco Moser Mod. San Cristobal Road Bike 28" aluminium Ks Cycling (in fase di elettrificazione). City Bike aluminium 28" MBM Voyager, Cute Q-100. Classic Bike 28" WEG Classic, Cute Q-128SX. MTB full suspension aluminium 26" Sobim Diamond , Cyclone. Folding Bike aluminium 20" Dahon Vitesse D7, Cyclone. Folding Bike aluminium 20" Diamond Minivelo. Folding Bike 16" Dahon Dream-HT660, Cyclone. Folding Bike Brompton A Line LiFePO4 (dal 03/10/2007). Tai nasha no karosha (Live Long And Prosper, Lunga Vita e Prosperità) |
 |
|
elle
Utente Master

fondatore

17605 Messaggi |
Inserito il - 08/04/2010 : 10:52:18
|
per restare in topic...
buon compleanno tsmak! 
(io gli auguri li faccio quando qualcuno lo conosco abbastanza online... se non lo conosco quasi in genere no --- ma direi che è quasi una mia mancanza: farli è gentile... pontificare su vita reale e vita virtuale, che senso ha?)
|
l.
giant lafree, 2006 - brompton M3L, 2007 - flyer T8, 2008 - xootr swift, 2009 - specialized tricross, 2012 - tag egolite, 2014 |
 |
|
Desafinado1
Utente Master

Campania
2452 Messaggi |
Inserito il - 08/04/2010 : 11:31:23
|
auguri |
________________________________ WWW.BICIZEN.IT "LADY IN RED" I:SY FLYER - 29-03-2013
BLACK LADY” BROMPTON M6L-23/03/2009-con kit nano electricwheels-11/11/2010
|
 |
|
uuuyea
Utente Master

2051 Messaggi |
Inserito il - 08/04/2010 : 13:26:55
|
E lo so Dasti sono frustrato da questo sistema e mi sfogo sul forum dove grazie a Dio ci sono persone che usano il cervello prima di esprimersi. Sono contento che i miei interventi polemici non suscitino irritazione. |
Hai bisogno di aiuto? è disponibile il libro "Due Ruote e un Elettrone" >>> http://goo.gl/857ryG |
 |
|
Dasti
Utente Master

Liguria
20991 Messaggi |
Inserito il - 08/04/2010 : 13:40:58
|
| vonluger ha scritto: (...) grazie a Dio ci sono persone che usano il cervello prima di esprimersi. (...) |
Quoto, usare il cervello prima di esprimersi è cosa buona. |
 |
|
pukki
Utente Attivo

Lombardia
531 Messaggi |
Inserito il - 08/04/2010 : 13:42:09
|
QUOTO DASTI ALLA GRANDISSIMA!!!!!!!!!!!!!
AUGURONI A Tsmark31 e Leoalberto             |
Ex Frisbee Euro 7 Tour |
 |
|
uuuyea
Utente Master

2051 Messaggi |
Inserito il - 08/04/2010 : 13:43:44
|
E io lo uso alla grande ! Se volete gli auguri almeno presentatevi ! |
 |
|
robcam
Utente Medio

Sicilia
211 Messaggi |
Inserito il - 08/04/2010 : 13:45:52
|
Auguri !!!
Roberto
|
Queridoo pieghevole ed Esso Pininfarina pieghevole entrambe motorizzate Besbike (ex - Frisbee Euro7 Südtirol ,rubata, sigh!) |
 |
|
Barba 49
Utente Master

Toscana
36484 Messaggi |
Inserito il - 08/04/2010 : 15:10:56
|
Tanti auguri ragazzi!!!    |
 |
|
gigi35
Utente Master

Emilia Romagna
2979 Messaggi |
Inserito il - 08/04/2010 : 19:48:29
|
auguri! |
collaboratore video |
 |
|
jumper
Utente Master

3304 Messaggi |
Inserito il - 08/04/2010 : 20:55:13
|
| Quoto, usare il cervello prima di esprimersi è cosa buona. |
Quoto Dasti, ma anche elle , quindi,
auguri !!!
|
  |
 |
|
Hod
Utente Medio

Campania
394 Messaggi |
Inserito il - 08/04/2010 : 21:30:41
|
| elle ha scritto:
per restare in topic...
buon compleanno tsmak! 
(io gli auguri li faccio quando qualcuno lo conosco abbastanza online... se non lo conosco quasi in genere no --- ma direi che è quasi una mia mancanza: farli è gentile... pontificare su vita reale e vita virtuale, che senso ha?)
|
quanta saggezza!!! Auguroni Tsmak! poi per quei messaggi privati ti faccio sapere ;)
|
Jobiker on: -Merc Folding Bike- from 01/11/09: qui! Also @ beppe_hod - Concluso nel mercatino felicemente con: ik8jqk; alexbike; federjago;Filo |
 |
|
tsmak31
Utente Attivo

Campania
778 Messaggi |
Inserito il - 08/04/2010 : 22:00:56
|
Grazie a tutti!! A quelli che mi conoscono (online) e a quelli che mi conosceranno (online)
p.s. anche io faccio gli auguri a quelli che conosco.... ma come si fa a dire che dasti non è il + signore |
faggin singlespeed moser corsa + sram automatix 44-19 |
 |
|
uuuyea
Utente Master

2051 Messaggi |
Inserito il - 08/04/2010 : 22:07:18
|
Guardate che molta gente fa gli auguri di compleanno senza mai farsi vedere durante l'anno ed ho sviluppato una certa allergia per gli auguri indiscriminati. Per essere veri signori serve ben altro non che Dasti non lo sia questo è chiaro. |
 |
|
pixbuster
Amministratore

fondatore

Veneto
12373 Messaggi |
Inserito il - 08/04/2010 : 22:15:57
|
          Auguri Leoalberto e Tsmak !!!!!!           
E non può certo mancare la torta del Forum

|
Pix su Frisbee Atlas, su pieghevole 20" Kawasaki con kit Bafang centrale e su Cargo muscolare "artigianale"
|
 |
|
Barba 49
Utente Master

Toscana
36484 Messaggi |
Inserito il - 08/04/2010 : 22:17:19
|
O.T.) Anche io, come Dasti e tanti altri, amo creare intorno a me un ambiente il più sereno possibile, e l'ambiente di solito non è insensibile a queste attenzioni. Anche io sono iscritto solo a questo Forum, sono Buddista da 25 anni e vi posso assicurare che andare incontro alla vita con il sorriso e la gentilezza (non formale, ma veramente sentita) rende l'esistenza molto più serena.  |
 |
|
uuuyea
Utente Master

2051 Messaggi |
Inserito il - 08/04/2010 : 22:34:26
|
Io amo prima di tutto creare intorno a me un ambiente il più vero possibile poi se è anche sereno meglio ancora ma di solito le due cose non sono correlate. Comunque per concludere la serie di off-topic polemici del sottoscritto dico che secondo me internet è per l'umanità un grossissimo freno alla vera comunicazione tra le persone. Anzi adesso apro un topic contro internet nella sezione apposita che è meglio va godetevi tutti gli emoticon di questo mondo io preferisco le faccie delle persone vere. Ciao. |
 |
|
necknecks
Moderatore

Campania
1417 Messaggi |
Inserito il - 08/04/2010 : 23:21:42
|
| Barba 49 ha scritto:
O.T.) Anche io, come Dasti e tanti altri, amo creare intorno a me un ambiente il più sereno possibile, e l'ambiente di solito non è insensibile a queste attenzioni. Anche io sono iscritto solo a questo Forum, sono Buddista da 25 anni e vi posso assicurare che andare incontro alla vita con il sorriso e la gentilezza (non formale, ma veramente sentita) rende l'esistenza molto più serena. 
|
Mi ero accorto di questa attitudine. E' sempre un piacere leggere come ti relazioni agli altri. Complimenti.
...Altri cinquanta-sessanta anni di maturazione e da inkazzato pentito divento buddista anch'io... |
_________________________________ Know your machine... Enjoy Racing (Dennj LiIon 7s15p) 07/07 - HopTown Electra Glide 12/10 - Helkama e2800 04/08 |
 |
|
|
Discussione  |
|