Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Discussioni
 PEDELECafè
 Buon Compleanno Leoalberto e Tsmak31
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Dasti
Utente Master

Liguria

20991 Messaggi

Inserito il - 08/04/2010 : 00:13:59  Mostra Profilo Invia a Dasti un Messaggio Privato

Road Bike 28" Olmo Mod. Supergentleman.
Road Bike 28" Olmo "recycled".
Road Bike 28" Francesco Moser Mod. San Cristobal
Road Bike 28" aluminium Ks Cycling (in fase di elettrificazione).
City Bike aluminium 28" MBM Voyager, Cute Q-100.
Classic Bike 28" WEG Classic, Cute Q-128SX.
MTB full suspension aluminium 26" Sobim Diamond , Cyclone.
Folding Bike aluminium 20" Dahon Vitesse D7, Cyclone.
Folding Bike aluminium 20" Diamond Minivelo.
Folding Bike 16" Dahon Dream-HT660, Cyclone.
Folding Bike Brompton A Line
LiFePO4 (dal 03/10/2007).
Tai nasha no karosha (Live Long And Prosper, Lunga Vita e Prosperità)

uuuyea
Utente Master

2051 Messaggi

Inserito il - 08/04/2010 : 00:31:19  Mostra Profilo Invia a uuuyea un Messaggio Privato
Dasti li conosci ?
No perchè se non li conosci di persona il vecchio e polemico vonluger vuole far riflettere sull'assurdità di questi gesti per non parlare dei social network dove tutti fingono di conoscere tutti perchè si sentono soli come dei cani. Vorrei capire che tipo di sensazioni provi Dasti a fare gli auguri a delle persone mai viste in faccia ?
Forse gli fai gli auguri perchè vorresti che li facessero a te quando compirai gli anni, e se anche ti facessero gli auguri delle persone sconosciute, quale giovamento si trae da tale fatto ?
Internet è sicuramente utile ma non è e non deve essere un sostitutivo alle relazioni vere tra le persone che si possono mantenere solo vedendosi fisicamente !

Hai bisogno di aiuto? è disponibile il libro "Due Ruote e un Elettrone" >>> http://goo.gl/857ryG
Torna all'inizio della Pagina

otttoz
Utente Medio

Val D'Aosta

284 Messaggi

Inserito il - 08/04/2010 : 07:51:04  Mostra Profilo Invia a otttoz un Messaggio Privato
auguri

Semel in anno licet insanire: e' oggi (otttoz ©)

Dasti
Utente Master

Liguria

20991 Messaggi

Inserito il - 08/04/2010 : 10:45:50  Mostra Profilo Invia a Dasti un Messaggio Privato
[OT]
E' un modo di vita.
Faccio gli auguri sul forum, come apro la porta e faccio passare sempre prima le signore.
Faccio gli auguri per le feste anche alle persone che incontro per strada ma che non conosco con la quali è ho scambiato anche una sola parola.
Sensazioni nessuna in particolare, solamente cerco di vivere serenamente, mi comprorto sul forum coerentemente al mio stile di vita.
Non sono iscritto ad nessun social network, non mi sento solo, non ho bisogno di un sostituto alle relazioni vere e non sento il desiderio che nessuno mi faccia gli auguri.

Vonluger, perchè per Pasqua hai rivolto gli auguri agli utenti del forum sebbene evidenziando la critica manifestata più esplititamente in questa discussione? Non eri mica tenuto a farli!
vonluger ha scritto:

Se siete veramente convinti che serva a qualcosa fare gli auguri a degli sconosciuti allora vi faccio gli auguri anche io.
Auguri di buona pasqua gente mai vista !

elle
Utente Master

fondatore

17605 Messaggi

Inserito il - 08/04/2010 : 10:52:18  Mostra Profilo Invia a elle un Messaggio Privato

per restare in topic...

buon compleanno tsmak!

(io gli auguri li faccio quando qualcuno lo conosco abbastanza online... se non lo conosco quasi in genere no --- ma direi che è quasi una mia mancanza: farli è gentile... pontificare su vita reale e vita virtuale, che senso ha?)

l.

giant lafree, 2006 - brompton M3L, 2007 - flyer T8, 2008 - xootr swift, 2009 - specialized tricross, 2012 - tag egolite, 2014

Desafinado1
Utente Master

Campania

2452 Messaggi

Inserito il - 08/04/2010 : 11:31:23  Mostra Profilo Invia a Desafinado1 un Messaggio Privato
auguri

"LADY IN RED" I:SY FLYER - 29-03-2013

BLACK LADY” BROMPTON M6L-23/03/2009-con kit nano electricwheels-11/11/2010

uuuyea
Utente Master

2051 Messaggi

Inserito il - 08/04/2010 : 13:26:55  Mostra Profilo Invia a uuuyea un Messaggio Privato
E lo so Dasti sono frustrato da questo sistema e mi sfogo sul forum dove grazie a Dio ci sono persone che usano il cervello prima di esprimersi. Sono contento che i miei interventi polemici non suscitino irritazione.

Hai bisogno di aiuto? è disponibile il libro "Due Ruote e un Elettrone" >>> http://goo.gl/857ryG

Dasti
Utente Master

Liguria

20991 Messaggi

Inserito il - 08/04/2010 : 13:40:58  Mostra Profilo Invia a Dasti un Messaggio Privato
vonluger ha scritto:
(...) grazie a Dio ci sono persone che usano il cervello prima di esprimersi. (...)

Quoto, usare il cervello prima di esprimersi è cosa buona.

pukki
Utente Attivo

Lombardia

531 Messaggi

Inserito il - 08/04/2010 : 13:42:09  Mostra Profilo Invia a pukki un Messaggio Privato
QUOTO DASTI ALLA GRANDISSIMA!!!!!!!!!!!!!

AUGURONI A Tsmark31 e Leoalberto

Ex Frisbee Euro 7 Tour

uuuyea
Utente Master

2051 Messaggi

Inserito il - 08/04/2010 : 13:43:44  Mostra Profilo Invia a uuuyea un Messaggio Privato
E io lo uso alla grande !
Se volete gli auguri almeno presentatevi !

robcam
Utente Medio

Sicilia

211 Messaggi

Inserito il - 08/04/2010 : 13:45:52  Mostra Profilo Invia a robcam un Messaggio Privato
Auguri !!!

Roberto

Queridoo pieghevole ed Esso Pininfarina pieghevole entrambe motorizzate Besbike (ex - Frisbee Euro7 Südtirol ,rubata, sigh!)

Barba 49
Utente Master

Toscana

36484 Messaggi

Inserito il - 08/04/2010 : 15:10:56  Mostra Profilo Invia a Barba 49 un Messaggio Privato
Tanti auguri ragazzi!!!

gigi35
Utente Master

Emilia Romagna

2979 Messaggi

Inserito il - 08/04/2010 : 19:48:29  Mostra Profilo Invia a gigi35 un Messaggio Privato
auguri!

collaboratore video

jumper
Utente Master

3304 Messaggi

Inserito il - 08/04/2010 : 20:55:13  Mostra Profilo Invia a jumper un Messaggio Privato
Quoto, usare il cervello prima di esprimersi è cosa buona.

Quoto Dasti, ma anche elle , quindi,

auguri !!!

Hod
Utente Medio

Campania

394 Messaggi

Inserito il - 08/04/2010 : 21:30:41  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Hod  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Hod Invia a Hod un Messaggio Privato
elle ha scritto:

per restare in topic...

buon compleanno tsmak!

(io gli auguri li faccio quando qualcuno lo conosco abbastanza online... se non lo conosco quasi in genere no --- ma direi che è quasi una mia mancanza: farli è gentile... pontificare su vita reale e vita virtuale, che senso ha?)

quanta saggezza!!!
Auguroni Tsmak! poi per quei messaggi privati ti faccio sapere ;)

Jobiker on: -Merc Folding Bike- from 01/11/09: qui!
Also @ beppe_hod - Concluso nel mercatino felicemente con: ik8jqk; alexbike; federjago;Filo

tsmak31
Utente Attivo

Campania

778 Messaggi

Inserito il - 08/04/2010 : 22:00:56  Mostra Profilo Invia a tsmak31 un Messaggio Privato
Grazie a tutti!! A quelli che mi conoscono (online) e a quelli che mi conosceranno (online)

p.s. anche io faccio gli auguri a quelli che conosco.... ma come si fa a dire che dasti non è il + signore

faggin singlespeed
moser corsa + sram automatix 44-19

uuuyea
Utente Master

2051 Messaggi

Inserito il - 08/04/2010 : 22:07:18  Mostra Profilo Invia a uuuyea un Messaggio Privato
Guardate che molta gente fa gli auguri di compleanno senza mai farsi vedere durante l'anno ed ho sviluppato una certa allergia per gli auguri indiscriminati. Per essere veri signori serve ben altro non che Dasti non lo sia questo è chiaro.

pixbuster
Amministratore

fondatore

Veneto

12373 Messaggi

Inserito il - 08/04/2010 : 22:15:57  Mostra Profilo Invia a pixbuster un Messaggio Privato
Auguri Leoalberto e Tsmak !!!!!!

E non può certo mancare la torta del Forum

Pix su Frisbee Atlas, su pieghevole 20" Kawasaki con kit Bafang centrale e su Cargo muscolare "artigianale"

Barba 49
Utente Master

Toscana

36484 Messaggi

Inserito il - 08/04/2010 : 22:17:19  Mostra Profilo Invia a Barba 49 un Messaggio Privato
O.T.) Anche io, come Dasti e tanti altri, amo creare intorno a me un ambiente il più sereno possibile, e l'ambiente di solito non è insensibile a queste attenzioni. Anche io sono iscritto solo a questo Forum, sono Buddista da 25 anni e vi posso assicurare che andare incontro alla vita con il sorriso e la gentilezza (non formale, ma veramente sentita) rende l'esistenza molto più serena.

uuuyea
Utente Master

2051 Messaggi

Inserito il - 08/04/2010 : 22:34:26  Mostra Profilo Invia a uuuyea un Messaggio Privato
Io amo prima di tutto creare intorno a me un ambiente il più vero possibile poi se è anche sereno meglio ancora ma di solito le due cose non sono correlate. Comunque per concludere la serie di off-topic polemici del sottoscritto dico che secondo me internet è per l'umanità un grossissimo freno alla vera comunicazione tra le persone. Anzi adesso apro un topic contro internet nella sezione apposita che è meglio va godetevi tutti gli emoticon di questo mondo io preferisco le faccie delle persone vere. Ciao.

necknecks
Moderatore

Campania

1417 Messaggi

Inserito il - 08/04/2010 : 23:21:42  Mostra Profilo Invia a necknecks un Messaggio Privato
Barba 49 ha scritto:

O.T.) Anche io, come Dasti e tanti altri, amo creare intorno a me un ambiente il più sereno possibile, e l'ambiente di solito non è insensibile a queste attenzioni. Anche io sono iscritto solo a questo Forum, sono Buddista da 25 anni e vi posso assicurare che andare incontro alla vita con il sorriso e la gentilezza (non formale, ma veramente sentita) rende l'esistenza molto più serena.

Mi ero accorto di questa attitudine. E' sempre un piacere leggere come ti relazioni agli altri. Complimenti.

...Altri cinquanta-sessanta anni di maturazione e da inkazzato pentito divento buddista anch'io...

Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,44 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.