Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Discussioni
 Prezzi ufficiali e Mercatino
 Vendo Dahon Jetstream p8
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Hod
Utente Medio



Campania


394 Messaggi

Inserito il - 06/11/2010 : 00:05:32  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Hod  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Hod Invia a Hod un Messaggio Privato
Salve a tutti gli amici di jobike;

è da un po’ che non scrivo sul forum (ma non preoccupatevi, continuo a leggervi) e quest’oggi, con mio infinito rammarico, mi trovo a dovermi separare dalla mia carissima Jetstream; magari il rammarico è mio ma la felicità è di qualcun altro.

La vendo perché ho di recente avuto un intervento sotto il piede sinistro e quindi si prospetta un lungo periodo di abbandono giù allo studio (dovrò star fermo per un paio di mesetti) e, contemporaneamente, avanzano le questue (leggasi tasse) universitarie dunque ho bisogno di monetizzare.

La bici la conoscete, se ne è discusso ed io stesso ne ho discusso tanto in giro, trattata meglio di quanto io stesso non tratti mio fratello, "non ha alcun segno di usura" (so di essere "sborone" nello scriverlo ma vi sfido a trovarne ... a breve metterò le foto se le richiedete); il prezzo più basso che sono riuscito a scovare sulla baia è di 850 (escl. le spedizioni), la vendo qui sul forum a 700 euro (con allestimento pari a quello da catalogo dahon) escluse spese di spedizione, per le quali possiamo poi accordarci per eventualmente soddisfare le vostre necessità,

Ho chiesto un po’ in giro ed i prezzi sarebbero di circa 22.20 euro tramite “Pacco celere 3 voluminoso”, oppure mediante corriere Bartolini, che ad una telefonata ed una richiesta di preventivo di una virtuale spedizione Napoli/Milano ha sparato 63 euro (a mio giudizio un po’ tantini).

A breve penso di mettere un annuncio anche sulla baia, se voi siete interessati fatevi avanti prima.
Ciao a tutti e buone pedalate, in attesa che mi si riassesti il piede

Jobiker on: -Merc Folding Bike- from 01/11/09: qui!
Also @ beppe_hod - Concluso nel mercatino felicemente con: ik8jqk; alexbike; federjago;Filo

Modificato da - Hod in Data 06/11/2010 00:10:34

Hod
Utente Medio



Campania


394 Messaggi

Inserito il - 07/11/2010 : 18:13:45  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Hod  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Hod Invia a Hod un Messaggio Privato
Messa sulla baia,

un pò di fotine


Jobiker on: -Merc Folding Bike- from 01/11/09: qui!
Also @ beppe_hod - Concluso nel mercatino felicemente con: ik8jqk; alexbike; federjago;Filo
Torna all'inizio della Pagina

Hod
Utente Medio



Campania


394 Messaggi

Inserito il - 12/11/2010 : 22:42:40  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Hod  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Hod Invia a Hod un Messaggio Privato
150 visite... e nessuno che scrive neanche un saluto... sigh!

Jobiker on: -Merc Folding Bike- from 01/11/09: qui!
Also @ beppe_hod - Concluso nel mercatino felicemente con: ik8jqk; alexbike; federjago;Filo
Torna all'inizio della Pagina

Dasti
Utente Master



Liguria


20991 Messaggi

Inserito il - 12/11/2010 : 22:54:40  Mostra Profilo Invia a Dasti un Messaggio Privato
Hod ha scritto:

150 visite... e nessuno che scrive neanche un saluto... sigh!



Lunga vita e prosperità, Hod.

Road Bike 28" Olmo Mod. Supergentleman.
Road Bike 28" Olmo "recycled".
Road Bike 28" Francesco Moser Mod. San Cristobal
Road Bike 28" aluminium Ks Cycling (in fase di elettrificazione).
City Bike aluminium 28" MBM Voyager, Cute Q-100.
Classic Bike 28" WEG Classic, Cute Q-128SX.
MTB full suspension aluminium 26" Sobim Diamond , Cyclone.
Folding Bike aluminium 20" Dahon Vitesse D7, Cyclone.
Folding Bike aluminium 20" Diamond Minivelo.
Folding Bike 16" Dahon Dream-HT660, Cyclone.
Folding Bike Brompton A Line
LiFePO4 (dal 03/10/2007).
Tai nasha no karosha (Live Long And Prosper, Lunga Vita e Prosperità)
Torna all'inizio della Pagina

ricrom
Utente Medio


Emilia Romagna


222 Messaggi

Inserito il - 13/11/2010 : 13:57:25  Mostra Profilo Invia a ricrom un Messaggio Privato
Peccato,mi piaceva tanto,ci avrei fatto un pensiero più che serio ma ho appenea comprato usata una Dahon D3. Una permuta..?
Ciao.

UMB-3 Urban
Torna all'inizio della Pagina

Hod
Utente Medio



Campania


394 Messaggi

Inserito il - 17/11/2010 : 20:32:06  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Hod  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Hod Invia a Hod un Messaggio Privato
Dasti ha scritto:

Hod ha scritto:

150 visite... e nessuno che scrive neanche un saluto... sigh!



Lunga vita e prosperità, Hod.

Tai nasha no karosha a te... dasti ;)


Jobiker on: -Merc Folding Bike- from 01/11/09: qui!
Also @ beppe_hod - Concluso nel mercatino felicemente con: ik8jqk; alexbike; federjago;Filo
Torna all'inizio della Pagina

Hod
Utente Medio



Campania


394 Messaggi

Inserito il - 07/12/2010 : 16:12:21  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Hod  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Hod Invia a Hod un Messaggio Privato
bhè... il tempo passa e nessuno si fa avanti... tra un altro mesetto se non la vendo mi sa che me la tengo e ritiro "il malincuore" della vendita!

Jobiker on: -Merc Folding Bike- from 01/11/09: qui!
Also @ beppe_hod - Concluso nel mercatino felicemente con: ik8jqk; alexbike; federjago;Filo
Torna all'inizio della Pagina

ricrom
Utente Medio


Emilia Romagna


222 Messaggi

Inserito il - 07/12/2010 : 19:35:09  Mostra Profilo Invia a ricrom un Messaggio Privato
La mia proposta proprio non ti interessa? Qualcuno vuol prendere in considrazione una Dahon D3 rossa ottima ? Ciao.

UMB-3 Urban
Torna all'inizio della Pagina

Hod
Utente Medio



Campania


394 Messaggi

Inserito il - 09/12/2010 : 17:07:52  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Hod  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Hod Invia a Hod un Messaggio Privato
Ricrom, la tua proposta non è che non mi interessa... ma:
1) ho bisogno di moneta... moneta moneta moneta...
e se proprio, ma proprio voglio scavalcare il punto n°1 mi nasce un sottopunto...

2) mi piacciono (ci piacciono in famiglia) quelle con le ruote da 20; e se proprio dovrei optare per un'eventuale permuta valuterei o una
Vitesse D7HG (che piace tanto a mio padre che mi ha promesso di utilizzarla lui) oppure una Mu Uno (fatto salvo il concordare il conguaglio).

Se riesci a piazzare la tua Dahon D3 e monetizzare, mi trovi qui ancora per un mese o più... al momento la bici è ferma.

Jobiker on: -Merc Folding Bike- from 01/11/09: qui!
Also @ beppe_hod - Concluso nel mercatino felicemente con: ik8jqk; alexbike; federjago;Filo
Torna all'inizio della Pagina

Mario Sol
Utente Attivo


Lombardia


706 Messaggi

Inserito il - 11/12/2010 : 05:43:16  Mostra Profilo Invia a Mario Sol un Messaggio Privato
ma la bici è nuova?

scott diy urban cargo
optima stinger 20-02-2003
brompton M6l 07-09-2009
myzigo x2 02-11-2009
Torna all'inizio della Pagina

gulliver
Utente Medio



188 Messaggi

Inserito il - 11/12/2010 : 11:12:07  Mostra Profilo Invia a gulliver un Messaggio Privato
peccato che io possa dare in permuta "solo" una Dahon Vitesse non HG!
Torna all'inizio della Pagina

ricrom
Utente Medio


Emilia Romagna


222 Messaggi

Inserito il - 11/12/2010 : 14:30:58  Mostra Profilo Invia a ricrom un Messaggio Privato
Ricevuto forte e chiaro Hod.
A questo punto chiedo se a qualcuno può interessare una Dahon D3 curve rossa in ottimo stato.(andrà bene scritto qui? chiedo scusa in anticipo se ho sbagliato ).

UMB-3 Urban
Torna all'inizio della Pagina

elle
Utente Master

fondatore




17605 Messaggi

Inserito il - 11/12/2010 : 14:56:46  Mostra Profilo Invia a elle un Messaggio Privato

@ ricrom - ti conviene aprire una nuova discussione in mercatino, altrimenti non se ne accorge nessuno

l.

giant lafree, 2006 - brompton M3L, 2007 - flyer T8, 2008 - xootr swift, 2009 - specialized tricross, 2012 - tag egolite, 2014
Torna all'inizio della Pagina

ricrom
Utente Medio


Emilia Romagna


222 Messaggi

Inserito il - 12/12/2010 : 13:42:09  Mostra Profilo Invia a ricrom un Messaggio Privato
Hai ragione !

UMB-3 Urban
Torna all'inizio della Pagina

Hod
Utente Medio



Campania


394 Messaggi

Inserito il - 12/12/2010 : 19:59:09  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Hod  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Hod Invia a Hod un Messaggio Privato
@Mario Sol;
La bici non è nuova, è usata da un annetto... l'ottimo stato lo puoi verificare dalle foto che ho fatto alla bici.

here some photos
http://img12.imageshack.us/img12/1852/001aki.jpg
http://img530.imageshack.us/img530/6171/002vij.jpg
http://img830.imageshack.us/img830/1992/004ko.jpg
http://img593.imageshack.us/img593/1817/005b.jpg
http://img695.imageshack.us/img695/9594/006tgdn.jpg
http://img844.imageshack.us/img844/6355/007gx.jpg
http://img253.imageshack.us/img253/7830/008yq.jpg
http://img602.imageshack.us/img602/822/009e.jpg
http://img809.imageshack.us/img809/321/010sv.jpg
http://img12.imageshack.us/img12/9343/013wlk.jpg

@gulliver;
interessato?

@ricrom;
i stay tuned

Jobiker on: -Merc Folding Bike- from 01/11/09: qui!
Also @ beppe_hod - Concluso nel mercatino felicemente con: ik8jqk; alexbike; federjago;Filo
Torna all'inizio della Pagina

Hod
Utente Medio



Campania


394 Messaggi

Inserito il - 22/12/2010 : 12:39:21  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Hod  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Hod Invia a Hod un Messaggio Privato
heey guys!!

Some news?

ps. auguri di buon natale a tutti!!

Jobiker on: -Merc Folding Bike- from 01/11/09: qui!
Also @ beppe_hod - Concluso nel mercatino felicemente con: ik8jqk; alexbike; federjago;Filo
Torna all'inizio della Pagina

Hod
Utente Medio



Campania


394 Messaggi

Inserito il - 05/01/2011 : 09:47:20  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Hod  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Hod Invia a Hod un Messaggio Privato
"Ob-La-Di, Ob-La-Da"...

Some news?

ps. auguri di una felice epifania a tutti!!

Jobiker on: -Merc Folding Bike- from 01/11/09: qui!
Also @ beppe_hod - Concluso nel mercatino felicemente con: ik8jqk; alexbike; federjago;Filo
Torna all'inizio della Pagina

Hod
Utente Medio



Campania


394 Messaggi

Inserito il - 29/01/2011 : 10:19:14  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Hod  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Hod Invia a Hod un Messaggio Privato
"life goes on bra
La-la-la how the life goes on "...

Some news?

Jobiker on: -Merc Folding Bike- from 01/11/09: qui!
Also @ beppe_hod - Concluso nel mercatino felicemente con: ik8jqk; alexbike; federjago;Filo
Torna all'inizio della Pagina

svirgoletta
Nuovo Utente


Lazio


29 Messaggi

Inserito il - 30/01/2011 : 17:55:45  Mostra Profilo Invia a svirgoletta un Messaggio Privato
Ciao,

lancio una proposta, se non vuoi vendere la bici o nessuno la compra potresti vedere se puoi affittarla a qualcuno che voglia provare una pieghevole oppure la tua pieghevole?

forse è pure più difficile, ma è un'idea come un'altra.

Saluti

Torna all'inizio della Pagina

Hod
Utente Medio



Campania


394 Messaggi

Inserito il - 11/02/2011 : 12:12:24  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Hod  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Hod Invia a Hod un Messaggio Privato
Cari ragazzi, aggiorno il prezzo.

vendita a 650 eurozzi +sped

Jobiker on: -Merc Folding Bike- from 01/11/09: qui!
Also @ beppe_hod - Concluso nel mercatino felicemente con: ik8jqk; alexbike; federjago;Filo
Torna all'inizio della Pagina

alexbike
Utente Senior


Campania


1249 Messaggi

Inserito il - 11/02/2011 : 12:48:13  Mostra Profilo Invia a alexbike un Messaggio Privato
Hod ha scritto:

Cari ragazzi, aggiorno il prezzo.

vendita a 650 eurozzi +sped



Se accettassi una Dahon Speed D7 in permuta potri pensare un upgrade, ma di dove sei ?
Torna all'inizio della Pagina

alexbike
Utente Senior


Campania


1249 Messaggi

Inserito il - 11/02/2011 : 12:52:18  Mostra Profilo Invia a alexbike un Messaggio Privato
alexbike ha scritto:

Hod ha scritto:

Cari ragazzi, aggiorno il prezzo.

vendita a 650 eurozzi +sped



Se accettassi una Dahon Speed D7 in permuta potri pensare un upgrade, ma di dove sei ?


Ah sei anche tu di Napoli, beh pensaci scambio a mano.
Torna all'inizio della Pagina

Hod
Utente Medio



Campania


394 Messaggi

Inserito il - 22/02/2011 : 21:24:07  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Hod  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Hod Invia a Hod un Messaggio Privato
Hod ha scritto:

Cari ragazzi, aggiorno il prezzo.

vendita a 650 eurozzi +sped


Cari ragazzi, ARIaggiorno il prezzo.

vendita a 625 eurozzi +sped

Jobiker on: -Merc Folding Bike- from 01/11/09: qui!
Also @ beppe_hod - Concluso nel mercatino felicemente con: ik8jqk; alexbike; federjago;Filo
Torna all'inizio della Pagina

alexbike
Utente Senior


Campania


1249 Messaggi

Inserito il - 22/02/2011 : 22:02:53  Mostra Profilo Invia a alexbike un Messaggio Privato
ma il carro dietro è largo 130 mm vero?, stavo pensando per l'elettrificazione ma l'unica valida sembrerebbe il kit bionx
Torna all'inizio della Pagina

Hod
Utente Medio



Campania


394 Messaggi

Inserito il - 22/02/2011 : 22:10:03  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Hod  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Hod Invia a Hod un Messaggio Privato
io, al tempo, chiesi ad alcedo e lui fu possibilista...
poi non ho approfondito, ma il bionix non è l'unica alternativa... comunque si, il carro e 130mm ma a cercar, di soluzioni ne trovi tranquillamente.

tempo fa aprii un topic per l'elettrificazione della jetstream, chiedendo un pò in giro... solo che ora non ho il link sottomano.

Jobiker on: -Merc Folding Bike- from 01/11/09: qui!
Also @ beppe_hod - Concluso nel mercatino felicemente con: ik8jqk; alexbike; federjago;Filo
Torna all'inizio della Pagina

Hod
Utente Medio



Campania


394 Messaggi

Inserito il - 06/03/2011 : 22:36:49  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Hod  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Hod Invia a Hod un Messaggio Privato
Hod ha scritto:
Cari ragazzi, ARIaggiorno il prezzo.

vendita a 625 eurozzi +sped


... allego, per la stessa cifra, il portapacchi dahon arch lite nero originale modificato per calzare la jetstream.

Jobiker on: -Merc Folding Bike- from 01/11/09: qui!
Also @ beppe_hod - Concluso nel mercatino felicemente con: ik8jqk; alexbike; federjago;Filo

Modificato da - Hod in data 06/03/2011 22:39:24
Torna all'inizio della Pagina

Hod
Utente Medio



Campania


394 Messaggi

Inserito il - 17/03/2011 : 12:09:21  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Hod  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Hod Invia a Hod un Messaggio Privato
Cari ragazzi, ARIaggiorno il prezzo NUOVAMENTE.

vendita a 600 eurozzi +sped
comprensivo anche dell portapacchi dahon arch lite nero originale modificato per calzare la jetstream.

Jobiker on: -Merc Folding Bike- from 01/11/09: qui!
Also @ beppe_hod - Concluso nel mercatino felicemente con: ik8jqk; alexbike; federjago;Filo

Modificato da - Hod in data 17/03/2011 12:10:05
Torna all'inizio della Pagina

ik
Utente Senior



Campania


1556 Messaggi

Inserito il - 18/03/2011 : 12:11:41  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ik Invia a ik un Messaggio Privato
Mp.

Dahon Jetstream
I miei video http://www.youtube.com/user/antoniotascione
Torna all'inizio della Pagina

Hod
Utente Medio



Campania


394 Messaggi

Inserito il - 20/03/2011 : 20:16:04  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Hod  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Hod Invia a Hod un Messaggio Privato
in trattativa con il cortese ik8jqk

Jobiker on: -Merc Folding Bike- from 01/11/09: qui!
Also @ beppe_hod - Concluso nel mercatino felicemente con: ik8jqk; alexbike; federjago;Filo
Torna all'inizio della Pagina

Hod
Utente Medio



Campania


394 Messaggi

Inserito il - 21/03/2011 : 14:36:18  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Hod  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Hod Invia a Hod un Messaggio Privato
Per chiarezza aggiorno la fila, per primo ik8jqk ed in coda flyonthedream.

Jobiker on: -Merc Folding Bike- from 01/11/09: qui!
Also @ beppe_hod - Concluso nel mercatino felicemente con: ik8jqk; alexbike; federjago;Filo
Torna all'inizio della Pagina

Hod
Utente Medio



Campania


394 Messaggi

Inserito il - 25/03/2011 : 21:07:49  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Hod  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Hod Invia a Hod un Messaggio Privato
Hod ha scritto:

Per chiarezza aggiorno la fila, per primo ik8jqk ed in coda flyonthedream.

Buona sera ragazzi; vi dico che ho concluso con ik8jqk, persona educata, a modo e davvero un "amicone"! Contento che la jetstream oggi possa fare tanti kilometri nelle bellissime strade verdi dalle parti di ik8jqk!
Un saluto a tutti

Jobiker on: -Merc Folding Bike- from 01/11/09: qui!
Also @ beppe_hod - Concluso nel mercatino felicemente con: ik8jqk; alexbike; federjago;Filo
Torna all'inizio della Pagina

ik
Utente Senior



Campania


1556 Messaggi

Inserito il - 25/03/2011 : 22:05:59  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ik Invia a ik un Messaggio Privato
Grazie a te Giuseppe, di tutto.
Ps: ho aperto un thread http://www.jobike.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=9447 per tutte le modifiche che ho intenzione di apportare alla tua bici, elettrificazione per prima.

Un abbraccio, di cuore!

Dahon Jetstream
I miei video http://www.youtube.com/user/antoniotascione
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,4 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.