Autore |
Discussione  |
|
Petor
Utente Attivo

Lazio
775 Messaggi |
Inserito il - 13/04/2010 : 11:51:44
|
c'e' qualche anima pia che a Roma, magari in occasione di una birra al solito donegall, mi faccia provare una flyer in cambio di una prova della mia enjoy? sono curioso di sentire la differenza tra le due assistenze.
|
solo bici muscolare the gas killing you |
|
elle
Utente Master

fondatore

17605 Messaggi |
Inserito il - 13/04/2010 : 12:05:50
|
rispetto alla enjoy ti sembrerà assai moscia -- in compenso molto più bicicletta (p.e. puoi tenere velocità bassissime, ricordo che a proposito dell'escursione dell'altro giorno raccontavi di aver tenuta spenta l'enjoy perché altrimenti troppo impetuosa)
in bocca al lupo nella ricerca (flyer o un'altra panasonic, per capire il tipo di assistenza) |
l.
giant lafree, 2006 - brompton M3L, 2007 - flyer T8, 2008 - xootr swift, 2009 - specialized tricross, 2012 - tag egolite, 2014 |
 |
|
Petor
Utente Attivo

Lazio
775 Messaggi |
Inserito il - 13/04/2010 : 12:14:48
|
| elle ha scritto:
rispetto alla enjoy ti sembrerà assai moscia -- in compenso molto più bicicletta (p.e. puoi tenere velocità bassissime, ricordo che a proposito dell'escursione dell'altro giorno raccontavi di aver tenuta spenta l'enjoy perché altrimenti troppo impetuosa)
in bocca al lupo nella ricerca (flyer o un'altra panasonic, per capire il tipo di assistenza)
|
si, lo immaggino che sia molto piu moscia, e molto piu bicicletta. proprio come dici tu, sabato scorso l'ho tenuta spenta perche troppo intermittente e proprio per questo mi piacerebbe provare una Flyer. sai qui a roma chi l'ha comprata? |
 |
|
elle
Utente Master

fondatore

17605 Messaggi |
Inserito il - 13/04/2010 : 12:32:31
|
p.e. carlo n dovrebbe ancora avere la faltrad... ma se no altre panasonic, gazelle senz'altro, ce ne sono --- adesso però non ricordo i nomi |
l.
giant lafree, 2006 - brompton M3L, 2007 - flyer T8, 2008 - xootr swift, 2009 - specialized tricross, 2012 - tag egolite, 2014 |
 |
|
renzo
Utente Medio

Lazio
229 Messaggi |
Inserito il - 13/04/2010 : 12:47:00
|
Ciao Petor, se ti fai una passeggiata a Nettuno posso farti provare la mia Kalkhoff Agattu che tra poco si arricchirà di un bel bafang 36v anteriore |
renzo
Kalkhoff Agattu-mod 2009 Atala Kittata Bafang 36v Litio 12Ah
|
 |
|
necknecks
Moderatore

Campania
1417 Messaggi |
Inserito il - 13/04/2010 : 14:32:30
|
| Petor ha scritto: l'ho tenuta spenta perche troppo intermittente
|
Petor, ma non sarà il caso di mettere una manetta al posto del sensore di sforzo? Guarda che ti cambia la vita...
Il Panasonic di mia moglie a me non piace moltissimo. Per avere una coppia costante dal motore devi cambiare il modo di pedalare pestando in modo costante lungo tutti i 360 gradi, compresi i punti morti. Lo trovo poco naturale. D'altronde se n'è già parlato in post interminabili con schieramenti dei jobikers pro e contro.
Ma forse la risposta del motore alla pedalata non è molto lontana (a parte l'impeto) da quella che hai ora con la Enjoy...
|
_________________________________ Know your machine... Enjoy Racing (Dennj LiIon 7s15p) 07/07 - HopTown Electra Glide 12/10 - Helkama e2800 04/08 |
 |
|
Petor
Utente Attivo

Lazio
775 Messaggi |
Inserito il - 13/04/2010 : 15:44:00
|
| Ciao Petor, se ti fai una passeggiata a Nettuno posso farti provare la mia Kalkhoff Agattu che tra poco si arricchirà di un bel bafang 36v anteriore |
grazie, se passo da quelle parti te lo faro sapere.
| Petor, ma non sarà il caso di mettere una manetta al posto del sensore di sforzo? Guarda che ti cambia la vita... |
mi era passato per la testa, ma perdo l'effetto P.A.S.
|
 |
|
necknecks
Moderatore

Campania
1417 Messaggi |
Inserito il - 13/04/2010 : 16:12:54
|
| Petor ha scritto:
mi era passato per la testa, ma perdo l'effetto P.A.S.
|
con un deviatorino due vie uno scambio puoi mantenere tutte e due le opzioni...
|
_________________________________ Know your machine... Enjoy Racing (Dennj LiIon 7s15p) 07/07 - HopTown Electra Glide 12/10 - Helkama e2800 04/08 |
 |
|
|
Discussione  |
|