Autore |
Discussione  |
|
claudio02
Utente Master

9057 Messaggi |
Inserito il - 17/02/2012 : 14:55:49
|
Immagine:
 157,63 KB
partenza, sole, 9 gradi, un po di pm10 ma niente di mortale nel breve termine..altro che stalingrado
Immagine:
 147,16 KB
foto del numero di serie della kalkhoff prima di partire (su consiglio del buon dipi) non so se serve davvero ma psicologicamente "aiuta", se me la rubano mi immagino nella mia mente malata tutti i jobikers che si chinano ogni volta che vedono una kalkhoff in giro per controllare se è la mia, postano in diretta la foto, io mi precipito, arresto il malvivente e poi facciamo tutti festa con le pippette e i coriandoli
Immagine:
 40,82 KB
canale lungo una bella ciclabile. (che foto inutilissima, ma ormai l'ho caricata)
Immagine:
 138,81 KB
guardate cosa ho trovato in mezzo ai campi! ostrega ghe zse stà l'acqua alta mia poco a venesia ieri sera..
Immagine:
 208,55 KB
...ma solo se proprio vuoi...
Immagine:
 25,44 KB
arrivo da merlin..30km per comprare una lampadina a basso consumo..quella precedente si era bruciata (scrivono che durano 8000 ore ma in realtà..cucù!.. sotto casa costava 7,50 euro(euronics) lì con 7,90 me ne hanno date 3!)piccolo problema..devo entrare e lasciare la bipa con una catenina a combinazione che non scoraggerebbe neanche mia sorella?..senza esitazione entro! ..volevo metterla in cassa ma le signorine mi guardano male, ok ok la infilo affianco al camino tra le porte scorrevoli, li mi sento abbastanza sicuro l'interesse, l'ilarità della gente, tutto aiuta a non lasciare la bipa "da sola". ps il cavetto d'acciaio a combinazione lo metto sempre in modo che non si veda..se per caso qualche ladro maldestro tenta il "salta in bici al volo e scappa" ho il tempo per sistemarlo nel forno rosso sulla destra
|
Una persona pessimista fa si di creare delle energie che andranno nella direzione delle sue paure piu profonde, fino alla loro realizzazione. Il pessimismo sincronizza anche i semafori. |
|
Barba 49
Utente Master

Toscana
36484 Messaggi |
Inserito il - 17/02/2012 : 15:12:27
|
Bene, siamo alla rinascita primaverile, le tortore tubano, i Celentani sc****no e le bici elettriche mordono il freno!!! Hai provato a guardare se la gondola era elettrificata???
PS) Se continui ad acquistare le lampadine a basso consumo a prezzo così basso non ti lamentare della durata, prova a comperare roba di marca e vedi che durano quento dichiarato! |
 |
|
claudio02
Utente Master

9057 Messaggi |
Inserito il - 17/02/2012 : 15:23:29
|
| Barba 49 ha scritto: PS) Se continui ad acquistare le lampadine a basso consumo a prezzo così basso non ti lamentare della durata, prova a comperare roba di marca e vedi che durano quento dichiarato!
|
Lampada basso consumo Immediately Dual 25W Beghelli 10.60EURO!...era questa quella che si è bruciata..durata un anno o poco più, ora marca LEXMAN, ho avuto cura di scrivere sopra al bordo col pennarello indelebile la data, così adesso controllo la durata. stessa cosa sto facendo con la maggior parte degli acquisti. è ora di finirla col compra e butta via.
|
Una persona pessimista fa si di creare delle energie che andranno nella direzione delle sue paure piu profonde, fino alla loro realizzazione. Il pessimismo sincronizza anche i semafori. |
 |
|
dipigi
Utente Master

Lazio
3899 Messaggi |
Inserito il - 17/02/2012 : 16:04:49
|
ABUS Bordo ! Ti prego proteggila meglio ora che l'hai anche "purificata" |
E-go Shopping 2008 (venduta subito); Agattu 7G 2008 12000 Km (venduta); Flyer T8 2900 Km ( assetto da pioggia copertoni Schwalbe Marathon Supreme 50-622 pignoni 19/14/41) Venduta ; Kalkhoff Agattu 8G diamant 2010 11000km (freni Magura HS11 e assetto "sportivo" pignoni 16/11/35); Flyer X Series Panasonic 26v/300W cambio Rohloff, Freni Magura Louise, Forcella RockShox Recon, Posteriore Fox Float CTD Evolution
Ultimo acquisto Flyer X29 (di nuovo Panasonic 26v 300W anche questa ex-windmillking) |
 |
|
dumil
Utente Senior

Lazio
1484 Messaggi |
Inserito il - 17/02/2012 : 16:17:29
|
quoto claudio, marca o non marca è difficile che durino quanto dichiarato
Io avevo sperato nelle luci a Led, ma pure quelle sono state una grande delusione. |
Crystalyte 406 rear - 48v 20Ah su mtb Alpinestars www.avanzidipopolo.it |
 |
|
GABYZIO
Utente Master

Sardegna
2740 Messaggi |
Inserito il - 17/02/2012 : 19:53:45
|
| Bene, siamo alla rinascita primaverile, le tortore tubano, i Celentani sc****no e le bici elettriche mordono il freno!!! Hai provato a guardare se la gondola era elettrificata??? |
C02 sono sicuro che hai capito cosa intende Barba e dove ti dovresti mettere le lampadine per durare di più...    |
Aprilia enjoy filo bianco intero - batteria originale |
 |
|
AlexSv
Utente Master

Liguria
2435 Messaggi |
Inserito il - 18/02/2012 : 00:11:20
|
Le lampade marchiate "Fuffamazzetti" durano poco poco, le ikea ancora ancora ... le philips per adesso non mi hanno ancora deluso, ho lampadine del 2006 funzionanti  |
Bixy Urban Cruiser - corretta con SWXH@8SLi-ion18650-11Ah km.percorsi:1000 HardVolt - messa a riposo dopo 4000km. Born2ride 16" N.1 con cryst209sensorless@8sNanotech + Born2ride 16" N.2 -> Pedalare !!! Sub Minivelo - Small Urban Bike ... now with SWXK :) Ciocodream: l'unica bipa al mondo color Nesquik, ora in versione Tourist 24V Hai hai hai tanta voglia di pedalare ! :p - Eqxduro FS versione "AM" 853...neonata con cryst406@14s18650 km.percorsi bipa:900 batteria:4900
Aka Ridimensionatore MaScarato ! |
 |
|
Bagigio
Utente Senior

Emilia Romagna
1617 Messaggi |
Inserito il - 18/02/2012 : 16:11:52
|
| AlexSv ha scritto:
Le lampade marchiate "Fuffamazzetti" durano poco poco, le ikea ancora ancora ... le philips per adesso non mi hanno ancora deluso, ho lampadine del 2006 funzionanti 
|
Io ho due IKEA da 20w installate nel 2004 che vanno ancora... 
|
B'twin 7 2009 | Bafang SWXH rear | Samsung 29E 36v 14,5Ah | 27.500 Km since 18/10/2010 | in storage
Dahon Jetstream P8 | Bafang BBS01B | Samsung 21700 50E 36v 15Ah | muletto
Graziella All-Black | Bafang BBS01 | Sanyo 18650GA 36v 14Ah | ex muletto
Nazca Explorer | Bafang BBS01 | Sanyo 18650GA 36v 14Ah | 15.000 Km | limousine | mezzo quotidiano
+ 3.850 Km con ex CityBike 28" dal 01/09/2009 | Nine front FH154 7*9 | Dennj li-ion 36v 8.4Ah | dismessa
|
 |
|
dumil
Utente Senior

Lazio
1484 Messaggi |
Inserito il - 18/02/2012 : 16:39:04
|
anche io mi sono trovato bene con le philips, ikea mai provate |
Crystalyte 406 rear - 48v 20Ah su mtb Alpinestars www.avanzidipopolo.it |
 |
|
Parimpari
Utente Senior

Liguria
1427 Messaggi |
Inserito il - 18/02/2012 : 17:50:40
|
Si si, dai dai che si riattaccca , ogni scusa è buona, anche quella delle lampadine ( che, confermo, fanno mediamente pena, le incandescenza mi duravano di più ) |
La Peppa: Bh E-motion City 700 Lux, Aprile 2011
Heidi: Flyer S Street Premium, Marzo 2012
Mumù e Mimì: Dahon Mu P8. Aprile 2013 |
 |
|
claudio02
Utente Master

9057 Messaggi |
Inserito il - 19/02/2012 : 10:20:09
|
| dipigi ha scritto:
ABUS Bordo ! Ti prego proteggila meglio ora che l'hai anche "purificata"
|
Immagine:
 3,58 KB
mi piace questo...(odio le chiavi, le chiavi le perdi, le chiavi le dimentichi, le chiavi le rubano, le chiavi le copiano, le chiavi si possono simulare, ...meglio dire "la chiave"...) |
 |
|
claudio02
Utente Master

9057 Messaggi |
Inserito il - 28/03/2012 : 21:52:24
|
sono ancora senza lucchetto...lo comprerei..ma sono tirchio, se dopo me lo segano è rovinato... |
 |
|
claudio02
Utente Master

9057 Messaggi |
Inserito il - 10/06/2012 : 00:08:43
|
oggi giro da 70km con salite del ...%...no so..non avevo la bolla per fare il pixtest, comunque il mio amico saliva ai 14kmh quindi era salita cattiva. durante il giro pensavo a jw6kcp bengi che non usano quasi mai l assistenza masssima ed allora con una punta di invidia ho pensato di provare anch io durante il giro sulle colline però ci siamo imbattuti su alcuni alberi di ciliege...e li il danno è stato bello che fatto...ne avrò mangiate 2 kg. riprendo il giro con dei "blurp" che mi spingono a transigere sullo stop all assistenza high..penso che in fin dei conti ho fatto il pieno di minerali..vitamine..fruttosio...ma forse anche di pesticidi..mah..misteri della vita, una cosa è certa, erano speciali la discesa ci fa raggiungere in un attimo i 50kmh, l aria molto fresca non mi fa niente..sono come anestetizzato dalla frutta. il giro finisce con l ultmo led acceso ma nn lampeggiante. ottimo.grazie, io non credetti ma vidi ... |
 |
|
mibe
Utente Senior

Trentino - Alto Adige
1057 Messaggi |
Inserito il - 10/06/2012 : 14:29:19
|
Immagine:
 157,63 KB
c02 la gomma sulla canna l'hai messa per portarci la morosa/moglie?
Vorrei rimetterla pure io (da qualche parte ne ho una vecchia con il telo con il velcro per coprirla e tenerla ferma) per portare a casa ogni tanto il figlio con la muscolare ... altrimenti, magro com'è, si distrugge il fondoschiena ! |
La vita è come una ruota. |
 |
|
foldan
Utente Medio

343 Messaggi |
Inserito il - 10/06/2012 : 15:08:13
|
| Messaggio di claudio02Immagine:
 208,55 KB |
...come direbbero (parlando) i soldi del padrino allo ior. |
 |
|
claudio02
Utente Master

9057 Messaggi |
Inserito il - 10/06/2012 : 19:30:59
|
| mibe ha scritto:
Immagine:
 157,63 KB
c02 la gomma sulla canna l'hai messa per portarci la morosa/moglie?
Vorrei rimetterla pure io (da qualche parte ne ho una vecchia con il telo con il velcro per coprirla e tenerla ferma) per portare a casa ogni tanto il figlio con la muscolare ... altrimenti, magro com'è, si distrugge il fondoschiena !
|
bravo indovinato! |
 |
|
Daniele Consolini
Utente Master

Lombardia
4753 Messaggi |
Inserito il - 10/06/2012 : 21:37:46
|
Hahaha!!! Claudio come Job! Stesse foto! stessi paesaggi! Stessa spinta interiore!!!    
Viva le ciliegie!!! Anche io ne sto mangiando a zuppiere prima che gli storli e il tempo le distruggano sull'albero!!
Viva Claudio! Viva la calcoff! Viva le ciliege! Viva l'ultima tacca della batteria! Viva i parapetti con le griglie!  |
Un viaggio in bicicletta libera l'anima |
 |
|
mibe
Utente Senior

Trentino - Alto Adige
1057 Messaggi |
Inserito il - 10/06/2012 : 22:45:22
|
Intendevo dire che pur non essendo molto a norma portare di traverso mio figlio sulla canna mi capita di rado di doverlo fare per un breve tragitto ... prediligo questa possibilità piuttosto che quella dell'esile portapacchi (mio figlio ha 11 anni) e, vedendo la tua canna dotata di protezione per fondoschiena, mi è tornato alla mente che da qualche parte dovrei averla anch'io. Domani la devo cercare ... |
La vita è come una ruota. |
 |
|
claudio02
Utente Master

9057 Messaggi |
Inserito il - 10/06/2012 : 23:32:24
|
e sempre piu sicuro che vederlo zigzagare con una sua bici in mezzo al traffico, mi hai fatto ricordare un evento terribile, un giorno ero alla guida di un furgone, stavo sorpassando un bambino con la sua biciclettina quando all improvviso mi ha tagliato la strada..lo stavo per investire..i riflessi fortunatamente sono stati FULMINEI (ero 20 anni piu giovane..) il furgone ha fatto diversi metri con tutte e 4 le ruote bloccate (pesava 37 quintali) e mi sono fermato a pochi centimetri da lui..non me lo dimeticherò mai. |
 |
|
MilleMiglia
Utente Master

Liguria
6810 Messaggi |
Inserito il - 11/06/2012 : 01:07:44
|
| mi hai fatto ricordare un evento terribile, un giorno ero alla guida di un furgone, stavo sorpassando un bambino con la sua biciclettina quando all improvviso mi ha tagliato la strada..lo stavo per investire..poi sono sceso e l'ho preso a testate nella faccia  |
|
In Vino Rident Omnia |
 |
|
claudio02
Utente Master

9057 Messaggi |
Inserito il - 11/06/2012 : 11:41:09
|
la tentazione era forte |
 |
|
|
Discussione  |
|