Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Discussioni
 PEDELECafè
 batteria di Progetto Zev al collasso
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

giordano5847
Utente Master

Lombardia

4115 Messaggi

Inserito il - 11/03/2012 : 13:50:49  Mostra Profilo Invia a giordano5847 un Messaggio Privato
La mia batt. stà esalando gli ultimi respiri. Uno o più elementi sono in tilt.
Qualcuno ha la stessa batt. dalla quale recuperare qualche elemento in modo da sistemare la mia? Spedizione e richiesta a mio carico!
Preciso: acquistata in mazo 2009 fatte circa 200 ricariche, non mi lamento però non ha mai dato i 9Ah promessi a causa di alcuni elemeti non all'altezza che ne hanno compromesso le prestazioni. Sarebbe mia intenzione di selezionare elementi anche usati che si avvicinassero agli altri, (se non ne trovassi alcuno non ci sarebbe problema) allego le caratteristiche:
12celle*3= 36v9ah con celle 26650 3ah dia=26 h=65
Fusibile per ogni sezione (3 batt. in serie)
fusibile generale da 20A Allego foto degli elementi
Immagine:

42,69 KB

Fuggi quello studio del quale la resultante opera more coll'operante d'essa. (Leonardo)

AlexSv
Utente Master

Liguria

2435 Messaggi

Inserito il - 11/03/2012 : 14:41:25  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di AlexSv Invia a AlexSv un Messaggio Privato
Io ho delle 32650 da 4Ah dello stesso "fornitore" rimaste dalla morte prematura di un pacco, sei sicuro che le tue siano 26650 ?

Bixy Urban Cruiser - corretta con SWXH@8SLi-ion18650-11Ah km.percorsi:1000
HardVolt - messa a riposo dopo 4000km.
Born2ride 16" N.1 con cryst209sensorless@8sNanotech + Born2ride 16" N.2 -> Pedalare !!!
Sub Minivelo - Small Urban Bike ... now with SWXK :)
Ciocodream: l'unica bipa al mondo color Nesquik, ora in versione Tourist 24V
Hai hai hai tanta voglia di pedalare ! :p - Eqxduro FS versione "AM"
853...neonata con cryst406@14s18650 km.percorsi bipa:900 batteria:4900

Aka Ridimensionatore MaScarato !
Torna all'inizio della Pagina

giordano5847
Utente Master

Lombardia

4115 Messaggi

Inserito il - 11/03/2012 : 16:55:06  Mostra Profilo Invia a giordano5847 un Messaggio Privato
Si sono sicuro, chissà se possono andar bene, chiedo poi ti so dire. Grazie

Fuggi quello studio del quale la resultante opera more coll'operante d'essa. (Leonardo)

giordano5847
Utente Master

Lombardia

4115 Messaggi

Inserito il - 11/03/2012 : 18:19:15  Mostra Profilo Invia a giordano5847 un Messaggio Privato
Ho chiesto ad Outside (famoso esperto in materia) per lui ci metterebbe una pietra sopra e la cambierebbe al massimo ridurla a 24V. Io sono testardo, se trovo una batt dello stesso periodo e con gli stessi elementi proverei a cambiarli.
Grazie Alex.

AlexSv
Utente Master

Liguria

2435 Messaggi

Inserito il - 12/03/2012 : 00:20:32  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di AlexSv Invia a AlexSv un Messaggio Privato
Di nulla ! In effetti le mie celle sono diverse come formato e come capacita'.
Ad ogni modo se potessero servire a qualcuno ho una dozzina di 32650 Life da 4Ah.

Bixy Urban Cruiser - corretta con SWXH@8SLi-ion18650-11Ah km.percorsi:1000
HardVolt - messa a riposo dopo 4000km.
Born2ride 16" N.1 con cryst209sensorless@8sNanotech + Born2ride 16" N.2 -> Pedalare !!!
Sub Minivelo - Small Urban Bike ... now with SWXK :)
Ciocodream: l'unica bipa al mondo color Nesquik, ora in versione Tourist 24V
Hai hai hai tanta voglia di pedalare ! :p - Eqxduro FS versione "AM"
853...neonata con cryst406@14s18650 km.percorsi bipa:900 batteria:4900

Aka Ridimensionatore MaScarato !

giordano5847
Utente Master

Lombardia

4115 Messaggi

Inserito il - 14/03/2012 : 08:52:48  Mostra Profilo Invia a giordano5847 un Messaggio Privato
Nessuno ha ancora questo tipo di batteria?
Si vede che ne ha vendute proprio poche!
Oppure la mia è rimasta l'ultima in circolazione!

Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,28 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.