i jobikers si informano, i jobikers quando arriva l'inverno mica si spaventano, si vestono. i jobikers prendono freddo, ma hanno dei macrofagi che sono visibili ad occhio nudo, i jobikers hanno qualche ruga in piu sul volto, ma per l'ambiente hanno meno rughe sulla coscienza, i jobikers hanno molti nemici, per primi i ladri e gli invidiosi e spesso pagano le conseguenze di questo, ma spesso non si arrendono, i jobikers se scoprono qualcosa di interessante te lo dicono, se hai bisogno ti aiutano, i jobikers se scrivi una falsità sul forum se ne accorgono in mezzo secondo e ti tagliano fuori come una figurina, il jobikers può essere povero o ricco, ma non te ne accorgi.
Immagine: 27,53 KB
Una persona pessimista fa si di creare delle energie che andranno nella direzione delle sue paure piu profonde, fino alla loro realizzazione. Il pessimismo sincronizza anche i semafori.
Ecco adesso grazie a Jobike ed ai Jobikers ho imparato cosa sono i macrofagi.
Grazie. Saluti Pino
Cagiva E-lefantino in merittato riposo temporaneo Decatlhon 9.1 Lmt BBS Work in progress Tecnobike DH Modified HopTown the RED one.
Le moto sono oggetti che fanno sognare. Hanno colori e suoni diversi, hanno forme che rivelano l'ispirazione di chi le ha concepite. A volte queste creazioni sono autentici oggetti d'arte motoristica che trasformano il proggettista in artista. Claudio Castiglioni
Corro perchè provo una sensazione unica, non lo sò spiegare ma è qualcosa di speciale, nascosto dentro di me. Marco Simoncelli
mi sento di essere nel limbo : ne Jobaicheriano ne Superbaicheriano..ma va bene cosi.....semplicemente cittadino del mondo e non categorizzo nulla....tutta la mia vita è così....la gente mi vede come un UFO atterrato sulla terra per il motivo che non seguo i loro canoni tradizionali.
Sapete quanto mi diverto...poi alla fine si accorgono che poi bob non la pensa così male,non sono stati ne eventi della vita,ne costrizioni a farmi comportare così,semplicemente sono nato così