Autore |
Discussione  |
|
maratoneta
Utente Normale

Lazio
64 Messaggi |
Inserito il - 08/06/2012 : 14:17:36
|
Un saluto a tutto il forum.Oggi sulla via cassia(zona Roma Nord),fermo ad un semaforo vedo un giovanotto in bici elettrica della decathlon.Incuriosito scambio qualche battuta sulla bici in questione e sul mondo delle elettriche.Subito mi nomina Jobike. E' stato come scoprire di appartenere alla stessa famiglia.Ci siamo presentati con i rispettivi nik name.L'incontro già cordiale è divenuto ancora più appassionato.Sono dovuti intervenire i vigili urbani(simpatici e comprensivi)per chiederci di spostarci dai margini della strada perchè avevamo quasi rallentato il traffico intensissimo.Il fatto mi ha messo di buon umore e creato un senso di positività generale.In passato qualcuno aveva già lanciato l'idea di stampare il logo del forum e di applicarlo sulle nostre bici.Sarebbe una buona idea.
|
|
elle
Utente Master

fondatore

17605 Messaggi |
Inserito il - 08/06/2012 : 14:20:59
|
| Messaggio di maratoneta Sono dovuti intervenire i vigili urbani(simpatici e comprensivi)per chiederci di spostarci dai margini della strada perchè avevamo quasi rallentato il traffico intensissimo.
|
         favoloso!
|
l.
giant lafree, 2006 - brompton M3L, 2007 - flyer T8, 2008 - xootr swift, 2009 - specialized tricross, 2012 - tag egolite, 2014 |
 |
|
Daniele Consolini
Utente Master

Lombardia
4753 Messaggi |
Inserito il - 08/06/2012 : 14:41:58
|
ma che bello! Anche a me piacerebbe fare incontri ravvicinati del terzo tipo!!!!  |
Un viaggio in bicicletta libera l'anima |
 |
|
pixbuster
Amministratore

fondatore

Veneto
12373 Messaggi |
Inserito il - 09/06/2012 : 00:52:58
|
     |
Pix su Frisbee Atlas, su pieghevole 20" Kawasaki con kit Bafang centrale e su Cargo muscolare "artigianale"
|
 |
|
kk7
Nuovo Utente
Toscana
47 Messaggi |
Inserito il - 09/06/2012 : 11:24:30
|
perchè non creiamo un logo adesivo, anche piccolo, da attaccare alla bici? magari piccolino da mettere nel carter? |
sudtirol 2010 |
 |
|
serbrushless
Utente Attivo

Abruzzo
687 Messaggi |
Inserito il - 09/06/2012 : 12:33:53
|
un bel loghetto indentificativo non sarebbe affatto male sulle nostre bipa...diciamo......... un segno discreto e tangibile |
aprilia enjoy city e fresbee sudtirol |
 |
|
pixbuster
Amministratore

fondatore

Veneto
12373 Messaggi |
Inserito il - 09/06/2012 : 19:34:11
|
se vi servono i files per realizzare il logo, sono a disposizione
Poi per farli stampare su qualsiasi supporto, basta rivolgersi ai negozi di stampa da digitale
(Mi sto facendo fare una t-shirt "Jobike", magari poi metto le foto)
|
Pix su Frisbee Atlas, su pieghevole 20" Kawasaki con kit Bafang centrale e su Cargo muscolare "artigianale"
|
 |
|
india tango
Utente Medio

Liguria
488 Messaggi |
Inserito il - 10/06/2012 : 10:30:25
|
@ pixbuster: a me piacerebbe molto poter far realizzare un logo adesivo da apporre sulla ebike, se e' possibile e mi puoi inviare i files lo preparo gia' per il raduno di rimini a luglio, magari ne faccio preparare qualcuno anche per gli amici che incontrero' li'.
       |
"se ascolto comprendo, se faccio imparo" Bottecchia 883 bafang bpm ht 36v 500w, epbus 12/25a, lifepo4 48v YU-FU Irma liftata, motore originale vecchio crystalyte gearless 250watt 36 volt, batteria liFePo4 48 volt, centralina EP-BUS 12/25 ampere S |
 |
|
maratoneta
Utente Normale

Lazio
64 Messaggi |
Inserito il - 10/06/2012 : 16:00:48
|
@ Pixbuster. Se puoi inviare o pubblicare i files del logo Jobike sarebbe veramente una cosa molto gradita.Grazie. |
 |
|
vuzeta
Nuovo Utente
34 Messaggi |
Inserito il - 11/06/2012 : 14:42:11
|
Ciao Maratoneta! Gia', che piacevole incontro, bellissimo riconoscersi, d'altronde appena mi hai parlato di kit subito mi e' venuto spontaneo chiedere se facessi parte della famiglia di jobike! Direi che un adesivo sarebbe fantastico che in questa giungla di macchine trovare delle facce amiche e' un miraggio! :-)
|
 |
|
FuSioNmAn
Utente Medio

Campania
301 Messaggi |
Inserito il - 11/06/2012 : 17:00:59
|
Devo molto al forum. Metterei senz'altro il logo! |
Bafang centrale bbs01 250w 18A - Batteria Yoku 36v 13Ah - Rockrider 5.3 |
 |
|
pixbuster
Amministratore

fondatore

Veneto
12373 Messaggi |
Inserito il - 11/06/2012 : 22:23:12
|
Ecco : messe le scritte scaricabili QUI |
|
 |
|
iw6cpk
Utente Master

Marche
3435 Messaggi |
Inserito il - 11/06/2012 : 23:47:58
|
Secondo me, per riconoscersi a colpo d'occhio, basterebbe il logo della ruota di jobike. È la prima cosa che appare a video appena si accede al forum. Non servono indirizzi internet: jobike è jobike e chiunque puo' trovarlo in 2 secondi nel web. |
Rockrider 5.2 + kit bafang swxh Alcedo + batt. 9 Ah 36v Flyer in the dirt (Flyer S street + dual drive 27 - Custom MTB) Kalkhoff Pro Connect Alfine 11 speed ------------------------------- Per arrivare là, dove nessun uomo è mai giunto prima...con un motore a scoppio
|
 |
|
elle
Utente Master

fondatore

17605 Messaggi |
Inserito il - 12/06/2012 : 00:11:58
|
però l'indirizzo, con scritta che dice cos'è, serve a chi ancora non conosce il forum  |
l.
giant lafree, 2006 - brompton M3L, 2007 - flyer T8, 2008 - xootr swift, 2009 - specialized tricross, 2012 - tag egolite, 2014 |
 |
|
maratoneta
Utente Normale

Lazio
64 Messaggi |
Inserito il - 12/06/2012 : 13:29:15
|
Un sentito grazie a Pixbuster e gli altri amministratori del forum per la scritta jobike.Da oggi chi vorrà applicarla sulla bici sarà facilmente riconoscibile.Intanto la fatalità ha voluto che stamani ho nuovamente incrociato Vuzeta che mi ha cordialmente apostrofato con il mio nik name.Ho sicuramente acquisito un nuovo amico.Ben detto Vuzeta,in questa giungla di macchine fa veramente piacere incontrare delle facce amiche.Roma,grande,bella eterna,caotica e infernale.Un caloroso saluto.  |
 |
|
FabioR6
Utente Master

3375 Messaggi |
Inserito il - 13/06/2012 : 08:11:09
|
Una gran e bella idea. Io lo farò fare senz'altro e poi ci incontriamo tutti a rimini. Ps: Anch'io l'altro giorno ero alla greca prenotato un ragazzo che controllava delle bici. In particolare la bici era la b-twin 7 quella che barba a elettrificato con motore centrale. incredibilmente osservando il tipo non so perchè mi è venuto in mente che pure lui conosce Jobike. Gli rivolgo la parola ed ecco che salta fuori che pure lui ha già elettrificato una bicicletta, ma essendo una montanbike molto vecchia voleva trasferire il motore e tutto sul bi- ammortizzata. Nella mia zona comunque resto un pioniere, non se ne vedono assolutamente di bici elettrificate. Potrebbe essere un bene o un male ma nel mio caso è un bene. Vi immaginate se tutti cominciassero ad andare in bici elettrica? Secondo me metterebbero una bella supertassa sulla e,bike!
|
La staccata della San. Donato, ha qualcosa di magico e terrificante. Ad ogni giro ti passa tutta la vita davanti x quegli interminabili 3 secondi. Cube trekking Black NC, Allround, new battery FabioR6 48v 24,5 Ah , percorsi dal 24/10/11 34.600 km in aumento.... Cube attraction mtb 29, BBS2 500w 25 A, batteria FabioR6 ....36V 17,5 Ah.
|
 |
|
|
Discussione  |
|