Per chi monta il DD o una cassetta 9/10 rapporti con corona 41 e motore 11 sul panasonic la catena non è standar 114/116 maglie ma 130 difficile da trovare Non avendola misurata prima di ordinarla mi sono trovato alla consegna la catena corta ordinato altre 2 cosi riesco a realizzarne 2 da utilizzare Sicuramente catene più lunghe ci sono ma della sram non le ho trovate
che io sappia di catene più lunghe delle 116 maglie ci sono solo quelle della shimano o della kmc specifiche per tandem , difficili da reperire e molto più care che l'opzione prendo 3 per farne 2 che hai fatto tu e che ho fatto anch'io quando ho cambiato la catena alla flyer
marco
Susi : Winora T3 & Specy Turbo Levo Carlo : Specy Kenevo Marco : Kalkhoff BS10, Giant Trance E+ Sx Pro , Trek Rail 9 e dove mi porta il cuore
Io sia su kallhoff che s flyer le catene le ho sempre giuntate per crearne una della misura necessaria
Rockrider 5.2 + kit bafang swxh Alcedo + batt. 9 Ah 36v Flyer in the dirt (Flyer S street + dual drive 27 - Custom MTB) Kalkhoff Pro Connect Alfine 11 speed ------------------------------- Per arrivare là, dove nessun uomo è mai giunto prima...con un motore a scoppio
Una persona pessimista fa si di creare delle energie che andranno nella direzione delle sue paure piu profonde, fino alla loro realizzazione. Il pessimismo sincronizza anche i semafori.