Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Discussioni
 PEDELECafè
 Sicilia
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

pac
Utente Attivo

Lombardia

600 Messaggi

Inserito il - 13/06/2012 : 06:48:51  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pac Invia a pac un Messaggio Privato
Dal 1 luglio al 30 agosto sarò nel Nisseno, cerco colleghi di bipa in zona Caltanissetta, Agrigento e palermo, per potermi aggregare e conoscere la Sicilia con le due ruote. Spero di non essere isolato anche li'!

pac
Utente Attivo

Lombardia

600 Messaggi

Inserito il - 14/06/2012 : 06:33:22  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pac Invia a pac un Messaggio Privato
Non ci sono colleghi siciliani!
Torna all'inizio della Pagina

All Bike
Utente Normale

Sicilia

57 Messaggi

Inserito il - 14/06/2012 : 07:27:36  Mostra Profilo Invia a All Bike un Messaggio Privato
In realtà si.. Io.. Ma lavoro a favignana ormai..

pac
Utente Attivo

Lombardia

600 Messaggi

Inserito il - 14/06/2012 : 07:42:41  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pac Invia a pac un Messaggio Privato
non è il massimo da Mussomeli (Cl), vero? Altrimenti un we l'avrei anche fatto. Però si raggiunge solo con la macchina, con i mezzi ci vorrà una giornata!

pc65
Utente Medio

Sicilia

127 Messaggi

Inserito il - 15/06/2012 : 13:58:44  Mostra Profilo Invia a pc65 un Messaggio Privato
ciao pac, sono di palermo; dal 10/07 al 21/07 sono in toscana per vacanze, per gli altri periodi sono in città; quando vuoi contattami!!

pac
Utente Attivo

Lombardia

600 Messaggi

Inserito il - 15/06/2012 : 14:03:46  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pac Invia a pac un Messaggio Privato
Sicuramente! A presto allora.

All Bike
Utente Normale

Sicilia

57 Messaggi

Inserito il - 15/06/2012 : 14:12:19  Mostra Profilo Invia a All Bike un Messaggio Privato
Azz manco solo io allora.. Peccato..

pac
Utente Attivo

Lombardia

600 Messaggi

Inserito il - 15/06/2012 : 14:19:36  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pac Invia a pac un Messaggio Privato
Magari veniamo a trovarti!

pac
Utente Attivo

Lombardia

600 Messaggi

Inserito il - 17/06/2012 : 07:36:47  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pac Invia a pac un Messaggio Privato
nessuno di Caltanissetta o Agrigento?

pac
Utente Attivo

Lombardia

600 Messaggi

Inserito il - 22/06/2012 : 12:20:52  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pac Invia a pac un Messaggio Privato
Ci siamo quasi, nessun altro con la bipa in Sicilia?

juiak
Utente Normale

Sicilia

76 Messaggi

Inserito il - 25/06/2012 : 10:39:29  Mostra Profilo Invia a juiak un Messaggio Privato
Non ti posso assicurare niente di certo perché sono un po incasinato in questo periodo, faccio spola fra caltanissetta e sciacca e purtroppo non in bici, ma magari il tempo per fare un giretto insieme per le vie di caltanissetta lo trovo, ti mando il mio cell in mp.

MTB con Nine Continent 800W HT Batt. Litio by Denny 14,5 Ah
Pieghevole CarBike CicliCinzia cute 85 24v con li-ion 24v by bmsbattery

pac
Utente Attivo

Lombardia

600 Messaggi

Inserito il - 25/06/2012 : 10:57:21  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pac Invia a pac un Messaggio Privato
Fantastico speriamo di riuscire a combinare qualcosa!

pac
Utente Attivo

Lombardia

600 Messaggi

Inserito il - 30/06/2012 : 10:00:51  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pac Invia a pac un Messaggio Privato
Poche ore alla partenza, cerco sempre amici di bipa siculi, ma anche no! Basta che abbiate una bipa, una voglia matta di fare escursioni e io mi aggrego senza lamentarmi!

pac
Utente Attivo

Lombardia

600 Messaggi

Inserito il - 02/07/2012 : 08:31:10  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pac Invia a pac un Messaggio Privato
Sicilia raggiunta, cerco sempre amici di bipa!

pac
Utente Attivo

Lombardia

600 Messaggi

Inserito il - 10/07/2012 : 06:52:01  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pac Invia a pac un Messaggio Privato
Prima pedalata fatta, però con gli amici muscolari di palermo ciclabile. Domani sera si ripete con selle di stelle, c' è qualche amico in bipa che vuole venire?

P.S ho visto un sacco di bici elettriche, possibile che nessuno legga jobike?

mosca
Utente Normale

Sicilia

69 Messaggi

Inserito il - 10/07/2012 : 08:32:25  Mostra Profilo Invia a mosca un Messaggio Privato
Ciao, Qui a catania ogni mercolediì sera quelli di"Catania in bici" e di "Critical mass" si riuniscono a piazza roma per il giro tururistico della citta' ed organizzano anche gite fuori porta (tipo l'oasi del simeto ) prova a vedere su facebook CATANIA IN BICI IO PURTROPPO LAVORO TUTTO LUGLIO.... BUONE VACANZE

pac
Utente Attivo

Lombardia

600 Messaggi

Inserito il - 10/07/2012 : 09:18:46  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pac Invia a pac un Messaggio Privato
Grazie mille Mosca!

aretuseo
Nuovo Utente

Sicilia

33 Messaggi

Inserito il - 11/07/2012 : 20:00:47  Mostra Profilo Invia a aretuseo un Messaggio Privato
@ pac. Con la temperatura di oggi di 40° forse ti conviene girare con un'automobile col climatizzatore a manetta. Consiglio.
La bici è meglio usarla con temperature più umane

pac
Utente Attivo

Lombardia

600 Messaggi

Inserito il - 12/07/2012 : 08:06:11  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pac Invia a pac un Messaggio Privato
Infatti: usata ieri a palermo dalle 21.30 alle 23.00 circa; in una bella manifestazione con un migliaio di ciclisti. Non avete idea di quante bipa ho visto, presto segnalerò qualcosa. A Bolzano ne ho viste, ma Palermo si difende pure bene. Sicuramente meglio di Milano!!!

pac
Utente Attivo

Lombardia

600 Messaggi

Inserito il - 12/07/2012 : 18:21:19  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pac Invia a pac un Messaggio Privato
Oltre ad avere trovato temperature esagerate (vedi foto), ho trovato nella manifestazione "selle di stelle" di Palermo, giovani imprenditori con delle (secondo me) bellissime biciclette. Hanno uno strano motorino laterale e hanno prezzi molto interessanti. Mediamente costano sulle 750.00 euro.

Mi piacerebbe conoscere il parere dei nostri esperti. Vi allego il link.

http://www.bicicletteelettrichesmart.it/prodotti.html

Immagine:

36,18 KB

Bicifacile
Utente Senior

Lombardia

1670 Messaggi

Inserito il - 20/07/2012 : 12:02:24  Mostra Profilo Invia a Bicifacile un Messaggio Privato
Pac che dire, da vedere non sono il massimo e l'integrazione con il ciclista forse anche. Non ti resta che provarne una e farci un bel report. Ciao

Bicifacile
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,29 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.