non era previsto...faro' il possibile per non annoiarvi anche cosi e' stato breve il mio lungo viaggio...si riparte!
Immagine: 84,87 KB
Immagine: 90,84 KB nel traffico della citta'... Immagine: 180,63 KB qualcosa di jobiker vive!! Immagine: 106,18 KB ma deve restare rigorosamente sul marciapiede altrimenti lo stirano nel giro di 10 alla -32 secondi... Immagine: 131,1 KB
Una persona pessimista fa si di creare delle energie che andranno nella direzione delle sue paure piu profonde, fino alla loro realizzazione. Il pessimismo sincronizza anche i semafori.
grazie barba e grazie gabyizio! qua fa caldo! 25 gradi! non me l'aspettavo, non si sa come vestirsi. se fai un giro a piedi sudi, ma appena il sole si nasconde tira un aria fredda "balcanica". la sera sembra che non arriva il buio...dicono che a giugno resta il cielo chiaro anche la notte...mmm chissa'che goduria sarebbe per i "jobikers che non dormono mai". vedo tanti turisti, cinesi (ettepareva), francesi, inglesi, ma anche qualche italiano perso...che appena ti sente che sei dei suoi ti dice "buongiorno!" ...ma non devi dargli troppa corda altrimenti dopo 10 alla meno 32 secondi comincia la tiritera della crisi in italia...bastaaaaaa ho capito ho capito c'e' la crisi ...ecchec...o.. qua i ristoranti sono pieni.. (mi ricorda i discorsi di qualcuno...) la gente si riversa a fiume in Prospettiva Nevskij. molti hanno delle borse piene in mano...qualcosa hanno comprato!!!contornati da palazzi come la Biblioteca Nazionale Russa, il Caffè letterario o il Palazzo Stroganov e chiese di svariate confessioni..tanto per non annoiarsi c'e' tutto...non si sa piu a che santo voltarsi
Una persona pessimista fa si di creare delle energie che andranno nella direzione delle sue paure piu profonde, fino alla loro realizzazione. Il pessimismo sincronizza anche i semafori.
avanti con la danza dei coltelli..mi tengo a debita distanza perche' prima del termine qualche orecchio per terra secondo me va..
Immagine: 154,16 KB
Immagine: 149,33 KB
Immagine: 182,28 KB vedete che sono le auto che rovinano tutte le foto? Immagine: 15,94 KB
Da notare la bardatura sul davanti nelle parti basse del tizio, senza della quale potrebbe cadere qualcosa di più di un orecchio
Rockrider 5.2 + kit bafang swxh Alcedo + batt. 9 Ah 36v Flyer in the dirt (Flyer S street + dual drive 27 - Custom MTB) Kalkhoff Pro Connect Alfine 11 speed ------------------------------- Per arrivare là, dove nessun uomo è mai giunto prima...con un motore a scoppio
questa mi ricorda la vicenda del periodo rinascimentale quando papa Pio IX aveva deciso che le forme maschili potevano indurre alla concupiscenza. Armatosi perciò di martello e scalpello, stacco' i genitali a tutte le statue maschili presenti in Vaticano..questo museo d' arte non mi piace....all ingresso mi hanno chiesto una tessera di riconoscimento ed ho mostrato il mio badge della croce bianca..mi hanno detto: pojialuista (prego prego..)
Immagine: 104,91 KB
Immagine: 144,64 KB
signori...questo qua e' nostro..genio italiano, non poteva mancare
Immagine: 94,16 KB
Immagine: 135,75 KB
Immagine: 149,33 KB
fiamma perenne accesa dal 1945 in ricordo dei valorosi ecc ecc...volevo fare un rapido calcolo di quanti metri cubi di metano ha bruciato per niente in 67 anni ..ma lasciamo stare..forse sono io troppo tirchio di indole
Immagine: 51,01 KB
all esterno per chi vuole vivere l'esperienza come nella spiaggia di Chiavari e nelle località spezine di Guvano e Tellaro..non c'e' problema
Immagine: 104,3 KB
Immagine: 102,31 KB
Immagine: 140,02 KB
ma non e' tutto solo traffico dai..ci sono dei parchi enormi, ben tenuti..sto morendo dal caldo in russia..uff a maggio! +30gradi!
e ci si deve contendere il marciapiede con i pedoni..
Immagine: 88,24 KB
molto usati anche i pattini
Immagine: 129,36 KB
Immagine: 120,34 KB
Immagine: 103,76 KB
dicono che passeggiava chikatilo in questo parco..ma si..torno a casa..mi sembra che tra poco e' buio..
grande festa con spettacolo dal vivo. ho filmato solo pochi secondi pena l'autoincisione longitudinale dell arteria radiale
forse c'è qualcuno più vicino a cui fischiano le orecchie Certo che dare del coraggioso a C02... la prima foto che aveva postato nel primo viaggio erano i cessi dell'hermitage...
Aprilia enjoy filo bianco intero - batteria originale
ho il sospetto che qua dietro vi sia una chiesa..e' oro quello li, diversamente non sarebbe rimasto nel tempo cosi' brillante, un po' di sobrieta' non guasterebbe...ma per carita', non voglio alimentar polemiche..che non cominciamo con il vaticano e l'imu e le imposte e il clero ricco ecc ecc.
Immagine: 129,42 KB
Terrore a 12.000 mettri Delta force Passenger 57 terrore ad alta quota Turbulence Volo nella bufera kalkhoff in "corto" Airport 77 Starflight one Airport 90 Volo 243 atterraggio di fortuna Volo 232 atterraggio di emergenza Alive sopravvissuti Cinesona economica Volo 174: caduta libera Volo 747: panico a bordo
il solito terrore prima di partire per rendere piu' emozionante il tutto
ha ha ha dipi ha già messo in vendita la sua Kalkhoff ...