Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Discussioni
 PEDELECafè
 Downgrade
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

elle
Utente Master

fondatore

17605 Messaggi

Inserito il - 18/09/2013 : 18:55:14  Mostra Profilo Invia a elle un Messaggio Privato

bello -- sicuro che sia il caso di dargli il latte? io andrei di croccantini

bella anche la bici, io ho una tricross che mi godo moltissimo quando posso prenderla --- ne faccio un uso assai amatoriale e mi trovo bene con i pedali con puntapiedi (mks)

l.

giant lafree, 2006 - brompton M3L, 2007 - flyer T8, 2008 - xootr swift, 2009 - specialized tricross, 2012 - tag egolite, 2014
Torna all'inizio della Pagina

Sjoroveren
Utente Senior

1509 Messaggi

Inserito il - 18/09/2013 : 19:49:41  Mostra Profilo Invia a Sjoroveren un Messaggio Privato
Una persona che ama gli animali non può che essere una brava persona....... bravo, molto ben fatto

Raleigh Dover 9v 35-11-40/11
Gobbetta Haibike Adventr 5.0
Fiido D2S

PedaloPiano
Utente Attivo

Veneto

515 Messaggi

Inserito il - 09/10/2013 : 21:31:48  Mostra Profilo Invia a PedaloPiano un Messaggio Privato
Seguito alla lettera le indicazioni del veterinario, dopo 15 giorni la Birba (un'altra gatta!) si presenta così:

95,89 KB

La Tina cerca di stare il più in alto possibile (deve aver fatto l'accademia militare)

54,26 KB

La Birba fa di tutto per farle infuriare

109,01 KB

Ho rimandato al prossimo anno il progetto di salire a Punta Veleno con la bici da cross.
Dopo aver messo la cassetta 11-32 ho provato le due salite più dure vicino a casa:

Cardiologo

Castagnè da Via delle Fonti

quasi mezza Punta Veleno ... mi sembrava di morire, non mi ricordavo più quanta fatica si deve fare per salire su quelle pendenze.

Zioropa
Utente Medio

Veneto

223 Messaggi

Inserito il - 09/10/2013 : 21:40:28  Mostra Profilo Invia a Zioropa un Messaggio Privato
Non sarà colpa delle rane fritte che hai ancora sullo stomaco!
Saluta la Rita.

KTM Macina 29" (ceduta per usucapione)
Haibike Eq xduro FS All Mountain
Bottecchia Zoncolan 80C 27,5

Nicot
Utente Master

Veneto

2008 Messaggi

Inserito il - 09/10/2013 : 22:21:45  Mostra Profilo Invia a Nicot un Messaggio Privato
Zioropa ha scritto:

Non sarà colpa delle rane fritte che hai ancora sullo stomaco!

Eih Flavio, ma non ti eri ripromesso di arrivare a 80 Kg.???

Rane e pessin, non va tanto bene......

PedaloPiano
Utente Attivo

Veneto

515 Messaggi

Inserito il - 10/10/2013 : 16:23:16  Mostra Profilo Invia a PedaloPiano un Messaggio Privato
@Zioropa: quelle quattro ossa le ho digerite, per il pesin dobbiamo organizzare un bis.

@Nicot: sono 30 che ci provo, prima o poi ci arrivo

Bengi
Utente Master

Veneto

3686 Messaggi

Inserito il - 10/10/2013 : 17:52:50  Mostra Profilo Invia a Bengi un Messaggio Privato
@Flavio, bellissime la tua micetta e la tua miciona!

Ma vedo che perseveri con la muscolare ...

Ogni volta che leggo un tuo post mi viene in mente la bella escursione in malga Lessinia: bell'uscita davvero! Peccato per il meteo non proprio favorevole... Vorrà dire che - se sei d'accordo - il prossimo anno si replica!

(Mi sono divertito moltissimo oltre che per i posti e i panorami, anche per la discesa, specie nella seconda parte dove finalmente ho ripreso un po' di confidenza dopo lo scoppio della gomma dello scorso anno, che mi aveva segnato psicologicamente...)

Panasonic 26V forever!
Bengi the AironMan: "Salire in bipa è come spiccare liberi in volo"

PedaloPiano
Utente Attivo

Veneto

515 Messaggi

Inserito il - 10/10/2013 : 22:16:45  Mostra Profilo Invia a PedaloPiano un Messaggio Privato
@Bengi: la bici da cross è andata in letargo.

Di sicuro organizziamo di nuovo per il prossimo anno ... se metti dei rapporti/pignoni adatti alla tua potresti venire anche quando faremo tutti in gruppo Punta Veleno, è una salita che merita e da Prada Alta a Garda sono 20 km di discesa veloce e poco tecnica.
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,27 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.