....peccato che nel nostro seminterrato ci siano soltanto cerchi storti, vecchi copertoni e camere d'aria usate..pero' pensandoci bene forse c'e' anche qualche cuscino...stanotte mandiamo giu'Marco a controllare meglio!!!
ho controllato meglio nel seminterrato, qualche vecchio cuscino, un vecchio materasso, ma niente GNOCCHE..confermo... solo roba vecchia mi spiace per i miei nuovi soci, che forse si aspettavano ROBA FRESCA.... grazie a tutti per gli apprezzamenti del nuovo sito. a presto.
Ciao Marco di Alcedo, vedo che siamo alle seconda pagina e la pubblicità ai browsers è solo alla prima pagina. Ho un'idea ed è questa: ad ogni nuova pagina incrementi di un punto lo sconto agli iscritti di jobike. Per esempio adesso siamo a due pagine allora 15+2(le pagine di questo tread) saremmo a 17% di sconto. Chiaramente ci dovrà essere un limite altrimenti potremmo essere capaci di arrivare anche a 100 pagine e a quel punto lo sconto dovrà essere del 115%, e li si sfora nel campo della beneficenza-donazione. Direi che l'incremento potrà avvenire fino ad un limite di 30 pagine. Che ne dite amici di Jobike e sopratutto Marco di Alcedo?
Salve qualcuno sa se sul nuovo sito funziona la parte dei contatti?perchè ho provato ad inviargli un'email una settimana fa circa ma ancora non risponde. Qualcuno ha un suo recapito telefonico da inviarmi in privato?
con me al inizio non funzionava, ora invece si. alla fine ho usato entrambi per essere sicuro. comunque mi e stato detto da alcedo che presto la loro mail non verra piu utilizzata e bisognera contattare trammite il ticket che verra creato dal sito http://www.alcedoitalia.it/help/assistenza/
Ciao Marco di Alcedo, vedo che siamo alle seconda pagina e la pubblicità ai browsers è solo alla prima pagina. Ho un'idea ed è questa: ad ogni nuova pagina incrementi di un punto lo sconto agli iscritti di jobike. Per esempio adesso siamo a due pagine allora 15+2(le pagine di questo tread) saremmo a 17% di sconto. Chiaramente ci dovrà essere un limite altrimenti potremmo essere capaci di arrivare anche a 100 pagine e a quel punto lo sconto dovrà essere del 115%, e li si sfora nel campo della beneficenza-donazione. Direi che l'incremento potrà avvenire fino ad un limite di 30 pagine. Che ne dite amici di Jobike e sopratutto Marco di Alcedo?
potremo fare anche cosi. visto che la publicita è ugualmente publicità anche se uno non acquista, bisogna che alcedo paghi anche chi non acquista ma comunque publicizza possiamo fare che per ogni volta che viene usato da un utente il nome ''alcedo'', alcedo dovra darli 5 euro per non esagerare pero!!!!, ..ci sara un limite settimanale nel fare il nome di alcedo a livello di publicita che potra essere piu o meno 4456 volte
dato che è arrivato il sole....mi sà che mi conviene andare al mare!!!!! invece di besti...re in officina...guadagnerei molto di più... con tutti gli sconti che volete
per le assistenza, abbiamo pensato di gestirla tramite i tiket, perchè il nuovo sito è discretamente ricco di contenuti, domande frequenti, glossario ecc. che si espanderanno sempre di più, per chi comunque non trovasse la risposta al suo quesito, ovviamente c'è la possibilità di inviare una domada pertinente. con il classico metodo del telefono e delle mail mi sono reso conto, che il lavoro doveva essere interrotto troppo spesso, e questo ha causato molti errori che hanno poi fatto scontenti alcuni clienti, giustamente.... in questo modo pensiamo di limitare il problema. però mi raccomando, priam di inviare un ticket date una letta al sito...non veniteci a chiedere che differenza c'è tra un PAS da montare a destra ed uno da montare a sinistra buona giornata
Marco ti sei fatto un nuovo cliente. Appena il sito torna online vengo a curiosare e ad "aggiudicarmi" il mio primo (s spero ultimo ma non ci credo) kit, giusto per fare un po di danni sulla muscolare. Saluti.
Rockrider 5.2 + kit bafang swxh Alcedo + batt. 9 Ah 36v Flyer in the dirt (Flyer S street + dual drive 27 - Custom MTB) Kalkhoff Pro Connect Alfine 11 speed ------------------------------- Per arrivare là, dove nessun uomo è mai giunto prima...con un motore a scoppio
bene, mi stavo preoccupando che anch'io con il mio sistema operativo e browser Microsoft non potessi accedere perché nel pomeriggio il contatore diceva che mancavano 0 ore e 0 minuti alla riapertura del sito ma tutto era bloccato
ma ora accedo anch'io!
pure se sto usando il mio buon vecchio DOS con il pc modello AT...
ora che entro nel sito vedo che il pacco pignoni 11-34 di cui ho letto pochi giorni fa è a filetto... vedo però una nota che dice che si vendono pure quelli a cassetta ma non riesco a tirarli fuori...
BH Emotion Xenion Jumper 27.5 del 2017 con Bosch Performance CX e batteria da 500Wh+extender da 200Wh, bipa da...trekking estremo! ma ancora la vecia BH Emotion City 650 Man del 2010 convertita a MTB sistema Panasonic 26V batteria 10Ah ricellata nel 2018, 7 marce con corona da 41 e pacco pignoni 11-34, ruote da 26" (tutta mia!) una batteria da 16Ah Flyer ricellata a fine 2021 come ricambio per le gite più impegnative (la 18Ah Derby del 2012 l'ho regalata) Kalkhoff Agattu del 2012 con Nexus da 7 marce, batteria 26V 8Ah, per la moglie (ma ogni tanto...) MTB Btwin con ruote da 26" (era del figlio, ex ottimo accompagnatore in gite per città e campagna ma ormai la usa una volta l'anno...) pieghevole Faram Alloy con ruote da 20" e cambio 6 marce biciclette muscolari varie per tutta la famiglia di seconda o terza mano ...e da maggio 2025 una Scott Strike 910evo con Bosch e batteria da 750Wh! e mi hanno rubato una Kalkhoff Agattu del 2008 con Panasonic 26V batteria 10Ah,ruote da 28", Nexus 7 sp.(era della moglie, ma ogni tanto ...) e due E-Sun pieghevoli con ruote da 20" 6V (una per me e una per la moglie)
Sono in fase di checkout ma non trovo il codice per lo sconto jobike sono io che non lo vedo o c'è qualche procedura da fare? Grazie per la tua pazienza Marco...
Rockrider 5.2 + kit bafang swxh Alcedo + batt. 9 Ah 36v Flyer in the dirt (Flyer S street + dual drive 27 - Custom MTB) Kalkhoff Pro Connect Alfine 11 speed ------------------------------- Per arrivare là, dove nessun uomo è mai giunto prima...con un motore a scoppio
certo che sì....abbiamo tutti i motori con il "vestito" uguale (250watt) anzi vi invito a leggere queste righe a proposito dell'eterno quesito, meglio un 250 oppure un 500?????
Un solo suggerimento, per facilitare la scelta dei componenti del kit, non sarebbe male aggiungerci una leggenda che faciliti la scelta sia dal punto di vista della qualità sia dal punto di vista del costo, basterebbe un riquadro che si apre una volta selezionato il singolo componente e desezinandolo scompare. Il totale di spesa io lo farei apparire subito ad ogni inserimento di componente del kit.
Approfitto per chiederti poi un consiglio, ho acquistato un tandem che vedi nella foto qui sotto ho letto la tua pagina che afferma che la differenza di prestazione la da il complesso centralina-batteria e non la potenza del motore. Questo concetto è valido anche se decida di elettrizzare un tandem che pesa un pò di più di una bicicletta normale? Ero tentato di scegliere un motore centrale, ma poi mi sono reso conto che la pedivella anteriore ha la corona a sinistra e non a destra come le altre bici. Credo quindi che forse la soluzione migliore sia montare il motore nel mozzo della ruota anteriore. Tu che ne dici? Roberto
Fondatore Arcipelago del viaggiatore indipendente www.arcipelago.euwww.arcipelagoverde.it Aprilia Enjoy con centralina non originale MTB biammortizzata con bpm Tandem Bianchi con bpm Aprilia con Bafang BBS01 Fat bike con Bafang posteriore Atala B-XGR8 AM80
Nuovo Sito Web: Un milione di pagine viste in un anno!!!! - Il nuovo sito web (www.alcedoitalia.it) online dal 1 Aprile 2013 ha raggiunto il suo primo traguardo importante: 1.000.000 (un milione) di pagine viste in un solo anno di vita!! Ad oggi sono esattamente 996.000 pagine, visitate da circa 186.000 utenti Abbiamo gestito in questo anno piu' di 1000 ordini, circa 60 interventi in garanzia e circa 140 interventi di manutenzione ordinaria e straordinaria. Di questi alcuni sulle batterie altri su motori. Pochissimi gli interventi sulle centraline (meno di 10). Anche le varie periferiche (Display, Accelleratori, Sensori PAS) hanno dato prova di grande affidabilita’, registrando soltanto 15 intertventi sui circa 200 archiviati. Abbiamo effettuato circa 100 controlli sulle batterie vendute, alcune gia’ abbondantemente fuori della copertura della garanzia e in moltissimi casi abbiamo constatato come dopo diversi anni di vita la capacita’ energetica di tali dispositivi fosse ancora a livelli accettabilissimi.Siamo veramente orgogliosi di questi raggiungimenti e desideriamo ringraziare pubblicamente anche tutti gli amici e gli utenti di Jobike!!! Buone pedalate a tutti
grazie l'aspetto che ci premeva mettere in rilievo e' certamente il valore aggiunto che offre un sito web ben strutturato. sappiamo che possiamo migliorare sotto tanti aspetti ma l'investimento fatto ci ha ripagato con la capacita' di gestire in modo piu' efficiente e accurato tutte le fasi di vendita e post-vendita, migliorando notevolmente il servizio al cliente. come sempre,se avete consigli e suggerimenti riguardo alle sezioni/pagine del sito siamo ben felici di leggerle qui su jobike.