Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Discussioni
 PEDELECafè
 tormenterà le mie (e vostre) notti.
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

claudio02
Utente Master

9056 Messaggi

Inserito il - 21/09/2013 : 20:21:25  Mostra Profilo Invia a claudio02 un Messaggio Privato
prova fotografica, sebbene empirica, che sono vivo e vado in bici a fare la foto alla nuova bici in fase di ultimazione.

Immagine:

177,46 KB

il comune di questo paese ha un ingresso ed un colpo d'occhio buono. da re sole quasi. notare le protezioni in pregiatissimo ferro zincato per non finire con la bici nel canal..

Immagine:

149,14 KB

faccio un po di fuori strada per scimmiottare jwc6 o nicot o l altro che nn ricordo..usignolo mi sembra

Immagine:

237,12 KB
6kmh massimo, assistenza massima, buche enormi, quasi come le zanzare. punture con prelievi che consentirebbero un emocromo completo.
Immagine:

253,84 KB

qui nn si uccide nessuno..e divieto di trattenere anche le ragazze per la maglietta mentre passano per il sentiero.
Immagine:

307,47 KB

mi emoziono guardando in alto, capisco che non sono vere molte cose..e verissime altre incredibili.

Immagine:

84,73 KB

squallida zona industriale..deserta..solo abbigliamento all ingrosso cinese e capannoni chiusi con cartello "affittasi" o "vendesi" o "ho fame aiutatemi"

Immagine:

164,34 KB

qui è dal 2007 che sono in vendita o in affitto gli "ultimi" appartamenti...affrettatevi..

Immagine:

146,97 KB
arrivo a verona, il cartello prova che entro a verona. sto per entrare ...attenti..eccolo
Immagine:

197,28 KB
fabbrica del ghiaccio di verona, si lo so che lo fate anche voi a casa..ma questo è rapido

Immagine:

184,1 KB

ecco una piccola anteprima..il contenitore in alluminio dovrebbe consentire l'ingresso di un sacco di bambini, tutti per manina a creare una autonomia che consenta il giro del lago, il giro del monte, il giro della capitale ecc.

Immagine:

180,72 KB

Una persona pessimista fa si di creare delle energie che andranno nella direzione delle sue paure piu profonde, fino alla loro realizzazione. Il pessimismo sincronizza anche i semafori.

Angy
Utente Attivo

Veneto

859 Messaggi

Inserito il - 21/09/2013 : 20:42:25  Mostra Profilo Invia a Angy un Messaggio Privato

faccio un po di fuori strada per scimmiottare jwc6 o nicot o l altro che nn ricordo..usignolo mi sembra

creare una autonomia che consenta il giro del lago, il giro del monte, il giro della capitale ecc.

Spero non vi siate offesi, ma dite qualcosa...

Torna all'inizio della Pagina

PedaloPiano
Utente Attivo

Veneto

515 Messaggi

Inserito il - 21/09/2013 : 20:50:18  Mostra Profilo Invia a PedaloPiano un Messaggio Privato
Se trovi un vento laterale di 20 nodi mi sa che hai bisogno della deriva ...

Bicifacile
Utente Senior

Lombardia

1669 Messaggi

Inserito il - 21/09/2013 : 20:52:24  Mostra Profilo Invia a Bicifacile un Messaggio Privato
Bici elettrica ed eolica insieme?

Bicifacile

pilotaDD
Utente Master

6218 Messaggi

Inserito il - 21/09/2013 : 21:29:30  Mostra Profilo Invia a pilotaDD un Messaggio Privato
Angy...vorrei tanto intervenire dicendo qualcosa di intelligente o almeno memorabile...ma sto ancora meditando sul senso ultimo di quanto ho letto ...

BH Emotion Xenion Jumper 27.5 del 2017 con Bosch Performance CX e batteria da 500Wh+extender da 200Wh, bipa da...trekking estremo!
ma ancora la vecia BH Emotion City 650 Man del 2010 convertita a MTB sistema Panasonic 26V batteria 10Ah ricellata nel 2018, 7 marce con corona da 41 e pacco pignoni 11-34, ruote da 26" (tutta mia!)
una batteria da 16Ah Flyer ricellata a fine 2021 come ricambio per le gite più impegnative (la 18Ah Derby del 2012 l'ho regalata)
Kalkhoff Agattu del 2012 con Nexus da 7 marce, batteria 26V 8Ah, per la moglie (ma ogni tanto...)
MTB Btwin con ruote da 26" (era del figlio, ex ottimo accompagnatore in gite per città e campagna ma ormai la usa una volta l'anno...)
pieghevole Faram Alloy con ruote da 20" e cambio 6 marce
biciclette muscolari varie per tutta la famiglia di seconda o terza mano
...e da maggio 2025 una Scott Strike 910evo con Bosch e batteria da 750Wh!
e mi hanno rubato una Kalkhoff Agattu del 2008 con Panasonic 26V batteria 10Ah,ruote da 28", Nexus 7 sp.(era della moglie, ma ogni tanto ...)
e due E-Sun pieghevoli con ruote da 20" 6V (una per me e una per la moglie)

Norma
Utente Senior

Emilia Romagna

1403 Messaggi

Inserito il - 21/09/2013 : 21:58:47  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Norma Invia a Norma un Messaggio Privato

BH Emotion Pixo (Pixolina per gli amici) dal 19/7/2013 al 5/9/2016
Brompton H3L dal 1/6/2016 al 22/11/2021
Frisbee Scoobì trattorino dal 25/10/2019
NCM Milano dal 22/11/2021 al 31/1/2022
Atala Tender dal 27/4/2022 kittata dal 14/9/2022
Atala Folding dal 10/7/2023 al 6/4/2024

saastefano
Utente Medio

338 Messaggi

Inserito il - 21/09/2013 : 23:48:09  Mostra Profilo Invia a saastefano un Messaggio Privato
Interessante ! Attendo il seguito.

Nicot
Utente Master

Veneto

2008 Messaggi

Inserito il - 22/09/2013 : 06:41:21  Mostra Profilo Invia a Nicot un Messaggio Privato
Le uscite di claudio02 una volta mi sembravano "ermetiche", ora invece.....

Palla al piede
Utente Normale

Friuli-Venezia Giulia

50 Messaggi

Inserito il - 22/09/2013 : 08:57:33  Mostra Profilo Invia a Palla al piede un Messaggio Privato
Le uscite di Claudio mi sembrano un po' capovolte

Ale

Parimpari
Utente Senior

Liguria

1427 Messaggi

Inserito il - 22/09/2013 : 09:37:35  Mostra Profilo Invia a Parimpari un Messaggio Privato
Il neorealismo di Claudio è magistrale

La Peppa: Bh E-motion City 700 Lux, Aprile 2011

Heidi: Flyer S Street Premium, Marzo 2012

Mumù e Mimì: Dahon Mu P8. Aprile 2013

T4R
Utente Master

Campania

3558 Messaggi

Inserito il - 22/09/2013 : 10:19:41  Mostra Profilo Invia a T4R un Messaggio Privato
Parimpari ha scritto:

Il neorealismo di Claudio è magistrale

Secondo me invece è avariato quello che fuma.

Saluti Pino

Cagiva E-lefantino in merittato riposo temporaneo
Decatlhon 9.1 Lmt BBS Work in progress
Tecnobike DH Modified
HopTown the RED one.

Le moto sono oggetti che fanno sognare. Hanno colori e suoni diversi, hanno forme che rivelano l'ispirazione di chi le ha concepite. A volte queste creazioni sono autentici oggetti d'arte motoristica che trasformano il proggettista in artista.
Claudio Castiglioni

Corro perchè provo una sensazione unica, non lo sò spiegare ma è qualcosa di speciale, nascosto dentro di me.
Marco Simoncelli

Atticus
Utente Medio

Lombardia

141 Messaggi

Inserito il - 22/09/2013 : 10:35:55  Mostra Profilo Invia a Atticus un Messaggio Privato
claudio02:

Claudio, davvero sei andato su quel sentiero, con quella bici?
Ma sono solo io che ho bucato due volte in un mese viaggiando solo su strade asfaltate? (ok, una volta era un vetro, ma la seconda una spina...)

La nuova bici: certamente ottima la visibilità agli incroci!

Kalkhoff Agattu P8-26 8-G 35-13-16

Giorgio_s
Utente Senior

Liguria

1668 Messaggi

Inserito il - 22/09/2013 : 10:44:45  Mostra Profilo Invia a Giorgio_s un Messaggio Privato
La cosa che mi colpisce di questo post di C02 sono le foto: incredibilmente nitide, a fuoco, (quasi) tutte dritte, non annebbiate, senza dita davanti.... ed hanno tutte un senso logico.... la cosa comincia a preoccuparmi... le avrà fatte davvero lui???

Vecchio nick: Alibi

Palla al piede
Utente Normale

Friuli-Venezia Giulia

50 Messaggi

Inserito il - 22/09/2013 : 10:55:17  Mostra Profilo Invia a Palla al piede un Messaggio Privato
Dritte?!? Io le vedo storte....che sia un problema del mio tablet allora?

Ale

windmillking
Utente Senior

Lombardia

1285 Messaggi

Inserito il - 22/09/2013 : 10:56:46  Mostra Profilo Invia a windmillking un Messaggio Privato
CO2 , stai attento ...

... se la scatolona è tutta piena di batterie , peserà come un harley 883

gli hai fatto mettere anche la retro , non si sà mai tu debba fare manovra ...

marco

Susi : Winora T3 & Specy Turbo Levo
Carlo : Specy Kenevo
Marco : Kalkhoff BS10, Giant Trance E+ Sx Pro , Trek Rail 9 e dove mi porta il cuore

claudio02
Utente Master

9056 Messaggi

Inserito il - 22/09/2013 : 23:41:22  Mostra Profilo Invia a claudio02 un Messaggio Privato
@ tutti: grzie per le critiche. peserò tutto appena finito, proverò col vento di traverso, non sapevo che la kff si buca con una spina, le foto sono sempre fatte pedalando, dritte.. storte è sempre il caso che fa tutto.
@ me stesso: basta claudio, non gli piace la bici, sei ripetitivo, non sai fare una foto che sia una fatta bene, sei svogliato dalla nascita. saluta, ringrazia e sai cosa fare poi..

Una persona pessimista fa si di creare delle energie che andranno nella direzione delle sue paure piu profonde, fino alla loro realizzazione. Il pessimismo sincronizza anche i semafori.

pixbuster
Amministratore

fondatore

Veneto

12373 Messaggi

Inserito il - 22/09/2013 : 23:54:54  Mostra Profilo Invia a pixbuster un Messaggio Privato
senti pigrone ! me la fai vedere o no questa tua nuova creatura ? o devo venire sotto casa tua alle due di notte e buttarti giù dal letto ?????

Pix su Frisbee Atlas, su pieghevole 20" Kawasaki con kit Bafang centrale e su Cargo muscolare "artigianale"

Atticus
Utente Medio

Lombardia

141 Messaggi

Inserito il - 23/09/2013 : 00:32:42  Mostra Profilo Invia a Atticus un Messaggio Privato
A me piace, la bici.
Però devi lasciare la scritta.

iw6cpk
Utente Master

Marche

3435 Messaggi

Inserito il - 23/09/2013 : 00:33:34  Mostra Profilo Invia a iw6cpk un Messaggio Privato
Non vedo il pignone da 12 e mi sto preoccupando

Rockrider 5.2 + kit bafang swxh Alcedo + batt. 9 Ah 36v
Flyer in the dirt (Flyer S street + dual drive 27 - Custom MTB)
Kalkhoff Pro Connect Alfine 11 speed
-------------------------------
Per arrivare là, dove nessun uomo è mai giunto prima...con un motore a scoppio

claudio02
Utente Master

9056 Messaggi

Inserito il - 23/09/2013 : 12:37:54  Mostra Profilo Invia a claudio02 un Messaggio Privato
pix nn è pronta...jwc6 il pignone cè..

la scritta ci sarà

leonardix
Utente Master

Lazio

6377 Messaggi

Inserito il - 23/09/2013 : 13:32:50  Mostra Profilo Invia a leonardix un Messaggio Privato
Non ho letto di proposito questo report per tutto il weekend, visto il titolo avevo paura di non dormire per tutto il fine settimana...
domani ti aggiorno se stanotte ha fatto effetto!

claudio02
Utente Master

9056 Messaggi

Inserito il - 23/09/2013 : 21:45:30  Mostra Profilo Invia a claudio02 un Messaggio Privato
non ci crederete ma peserà come la mia kff + un kettlebell medio.

niente di impedalabile come fino qui creduto dalla moltitudine di jobikerskittari incalliti.

Immagine:

38,5 KB

leonardix
Utente Master

Lazio

6377 Messaggi

Inserito il - 25/09/2013 : 07:44:30  Mostra Profilo Invia a leonardix un Messaggio Privato
Avevo promesso un aggiornamento ieri sui miei contatti con Morfeo...
Che sollievo! Un poco di sonno disturbato forse sì (...sarà stata la piccola che aveva sete alle 3,15 di notte?) ma alla fine ce l'ho fatta!

claudio02
Utente Master

9056 Messaggi

Inserito il - 25/09/2013 : 10:07:44  Mostra Profilo Invia a claudio02 un Messaggio Privato
si è trovata di colpo con tutte le fatiche di una vita idilliaca...avrei sete anchio

Atticus
Utente Medio

Lombardia

141 Messaggi

Inserito il - 02/10/2013 : 23:42:39  Mostra Profilo Invia a Atticus un Messaggio Privato
claudio02 ha scritto:
...non sapevo che la kff si buca con una spina...

Se non lo sai, sallo [cit]
Boh, sarà sfaiga, sarà la simpatica abitudine dei ragazzuoli locali di lanciare le bottiglie di birra vuote sulla ciclabile della Valassina, comunque ho appena compiuto 2000km e negli ultimi mille ho bucato tre volte, l'ultima ieri sera (quattro, se consideriamo il fatto che stasera uscendo dal lavoro l'ho trovata nuovamente a terra, però in questo caso è stata colpa mia, ieri sera riparando il buco non ho visto la scheggia ancora annegata nel copertone, quindi oggi ho forato a 2 cm dalla toppa di ieri...)

Comunque finora ho beccato:
* un pezzo di vetro
* una comunissima spina (quasi invisibile)
* una scheggia di plastica o qualcosa del genere.

Ho sempre riparato con toppe e mastice, perchè tanto devo comunque controllare che non ci sia ancora la scheggia nel copertone. E poi preferisco cosi'.

Morale:
* Le Continental Townride fanno schifo, e le cambierò a breve
* Ho preso le Schwalbe Marathon Supreme -non le Plus-: le monterò la prossima volta che buco, speriamo siano migliori
* ormai posso farmi assumere dalla Ferrari, faccio cambi gomme in tempi da record.

pilotaDD
Utente Master

6218 Messaggi

Inserito il - 03/10/2013 : 08:06:12  Mostra Profilo Invia a pilotaDD un Messaggio Privato
io ho le marathon plus MTB da due anni e mezzo, più di duemila chilometri, forse più di tremila, quasi tutti su sterrati, in autunno e inverno ricoperti da ricci irti di aculei...

una sola volta ho dovuto ricorrere ad un gommista perchè avevo una lieve perdita che nel giro di una settimana mi sgonfiava una gomma.

Prima, sulle stesse strade, in due mesi avevo bucato due volte.

Mio figlio che con la sua MTB Decathlon mi ha accompagnato forse il 10% delle uscite ha bucato un numero innumerevole di volte, al punto che mi sono stufato e ho comprato gomme Schwalbe pure a lui.

Nel frattempo ho scoperto che la Schwalbe classifica le sue gomme in 5 livelli di resistenza alla foratura, le mie plus MTB sono al livello massimo, il quinto.

Ora la gomma posteriore inizia ad essere usurata e lo voglio cambiare con un'altra plus MTB

Insomma...le raccomando.

BH Emotion Xenion Jumper 27.5 del 2017 con Bosch Performance CX e batteria da 500Wh+extender da 200Wh, bipa da...trekking estremo!
ma ancora la vecia BH Emotion City 650 Man del 2010 convertita a MTB sistema Panasonic 26V batteria 10Ah ricellata nel 2018, 7 marce con corona da 41 e pacco pignoni 11-34, ruote da 26" (tutta mia!)
una batteria da 16Ah Flyer ricellata a fine 2021 come ricambio per le gite più impegnative (la 18Ah Derby del 2012 l'ho regalata)
Kalkhoff Agattu del 2012 con Nexus da 7 marce, batteria 26V 8Ah, per la moglie (ma ogni tanto...)
MTB Btwin con ruote da 26" (era del figlio, ex ottimo accompagnatore in gite per città e campagna ma ormai la usa una volta l'anno...)
pieghevole Faram Alloy con ruote da 20" e cambio 6 marce
biciclette muscolari varie per tutta la famiglia di seconda o terza mano
...e da maggio 2025 una Scott Strike 910evo con Bosch e batteria da 750Wh!
e mi hanno rubato una Kalkhoff Agattu del 2008 con Panasonic 26V batteria 10Ah,ruote da 28", Nexus 7 sp.(era della moglie, ma ogni tanto ...)
e due E-Sun pieghevoli con ruote da 20" 6V (una per me e una per la moglie)

dipigi
Utente Master

Lazio

3899 Messaggi

Inserito il - 03/10/2013 : 08:09:55  Mostra Profilo Invia a dipigi un Messaggio Privato
Con le Marathon Supreme io ho bucato solo una volta: si trattava di un sottilissimo filo d'acciaio, tipo filo che è intrecciato nei cavi dei freni (risolto all'istante con bomboletta)

E-go Shopping 2008 (venduta subito);
Agattu 7G 2008 12000 Km (venduta);
Flyer T8 2900 Km ( assetto da pioggia copertoni Schwalbe Marathon Supreme 50-622 pignoni 19/14/41) Venduta
;
Kalkhoff Agattu 8G diamant 2010 11000km (freni Magura HS11 e assetto "sportivo" pignoni 16/11/35);
Flyer X Series Panasonic 26v/300W cambio Rohloff, Freni Magura Louise, Forcella RockShox Recon, Posteriore Fox Float CTD Evolution

Ultimo acquisto Flyer X29 (di nuovo Panasonic 26v 300W anche questa ex-windmillking)

baldiniantonio
Utente Master

Lazio

5037 Messaggi

Inserito il - 03/10/2013 : 08:55:12  Mostra Profilo Invia a baldiniantonio un Messaggio Privato

tormentera' le notti?!
Pensavo si riferisse al banner di jobike che oggi propaganda Belem!

garchofa
Utente Senior

Liguria

1982 Messaggi

Inserito il - 03/10/2013 : 10:28:19  Mostra Profilo Invia a garchofa un Messaggio Privato
Io ho bucato 5 volte in una settimana, 2 lo stesso giorno, sempre con le camere d'aria della decathlon, niente vetri, niente spine! ora ho cambiato le camere d'aria e, tra l'altro, messo le Schwalbe marathon qualcosa e niente piu forature.

@ Ciddy: nell'ultima foto non si vede il motore, come mai?

claudio02
Utente Master

9056 Messaggi

Inserito il - 03/10/2013 : 10:31:20  Mostra Profilo Invia a claudio02 un Messaggio Privato
gomme Schwalbe sulla mia nuova VIID. livello di protezione 6 (Schutz idyllischen)

speriamo bene

claudio02
Utente Master

9056 Messaggi

Inserito il - 20/02/2014 : 23:30:00  Mostra Profilo Invia a claudio02 un Messaggio Privato
la mia nuova bipa non è ancora nata, ma sta poco bene.

per soddisfare la mia ingordigia di potenza-autonomia nel triangolo vi è un groviglio di cavi elettrici da fa impallidire nikola tesla.

i bms sono 2 e devono trovar posto in pochi millimetri.

la centralina è stata ridotta ad una sottiletta sbudellandola completamente.

houston abbiamo un problema.....

Giorgio_s
Utente Senior

Liguria

1668 Messaggi

Inserito il - 20/02/2014 : 23:49:33  Mostra Profilo Invia a Giorgio_s un Messaggio Privato
...non temere, sono sicuro che quelli bravi davvero sapranno come aiutarti; il primo passo, la confessione, è fatto. sei a casa, ora , va tutto bene, non hai nulla da temere...

claudio02
Utente Master

9056 Messaggi

Inserito il - 21/02/2014 : 16:58:33  Mostra Profilo Invia a claudio02 un Messaggio Privato
tormenterà le mie (e vostre notti)...si fa per dire, le vostre sono serene, sono solo le mie ad essere tormentate.

GABYZIO
Utente Master

Sardegna

2740 Messaggi

Inserito il - 21/02/2014 : 21:17:53  Mostra Profilo Invia a GABYZIO un Messaggio Privato

prova fotografica, sebbene empirica che ha ragione Pino T4R

cambia pusher

Aprilia enjoy filo bianco intero - batteria originale

garchofa
Utente Senior

Liguria

1982 Messaggi

Inserito il - 21/02/2014 : 21:45:43  Mostra Profilo Invia a garchofa un Messaggio Privato
Quoto.

E comunque, come mai dopo 4 mesi non hai ancora risposto alla mia domanda?

Giorgio_s
Utente Senior

Liguria

1668 Messaggi

Inserito il - 21/02/2014 : 22:04:07  Mostra Profilo Invia a Giorgio_s un Messaggio Privato
Sarà perché hai sbagliato sezione?

Hai provato in Kit e fai da te...?

claudio02
Utente Master

9056 Messaggi

Inserito il - 21/02/2014 : 22:14:58  Mostra Profilo Invia a claudio02 un Messaggio Privato
garchofa ha scritto:

come mai dopo 4 mesi non hai ancora risposto alla mia domanda?

chiedo venia per l'attesa, ma 4 mesi è il tempo standard di risposta delle mie sinapsi.

il motore non si vede perchè sono stato troppo avanti. è al mozzo comunque..

Il solo vantaggio dei motori centrali è che potendo cambiare rapporto di trasmissione è possibile percorrere tratti in salita a velocità molto più ridotta rispetto ad un motore nel mozzo, consumando meno corrente.

corrente..corrente è sempre e solo un problema di corrente. se avessimo corrente a volontà il motore centrale non servirebbe quasi a niente, è li che ho concentrato tutti gli sforzi, se ho molta energia nello scatolotto delle batterie non servono gli escamotage alla trasmissione per far finta che le nostre gambe di sedano sono forti.

se vuoi allenarti lo puoi fare anche col motore al mozzo, basta settare sul display una potenza ridotta e spingere sui pedali.

dai su.

se qualcuno vuole aver ragione però mi arrendo subito senza condizioni.

Giorgio_s
Utente Senior

Liguria

1668 Messaggi

Inserito il - 21/02/2014 : 22:22:46  Mostra Profilo Invia a Giorgio_s un Messaggio Privato
in effetti il discorso non fa una piega.

motivo per cui passo da una 36v 12Ah ad una 48V 17Ah...

...ma il groviglio di fili dentro il case? è sempre lì? cosa pensi di fare?

garchofa
Utente Senior

Liguria

1982 Messaggi

Inserito il - 21/02/2014 : 22:32:56  Mostra Profilo Invia a garchofa un Messaggio Privato
io non volevo avere ragione, sono abituato, cè l'ha sempre mia moglie (meno quando si parla di bipa), volevo solo sapere se era un bafang swxk o swxh...

claudio02
Utente Master

9056 Messaggi

Inserito il - 21/02/2014 : 22:37:08  Mostra Profilo Invia a claudio02 un Messaggio Privato
il motore al mozzo è:

Penitenziagite appropinquabit enim regnum caelorum..

pixbuster
Amministratore

fondatore

Veneto

12373 Messaggi

Inserito il - 21/02/2014 : 23:25:29  Mostra Profilo Invia a pixbuster un Messaggio Privato
Ho sentito l' ... Eco ... delle tue parole
Ho cosparso il sellino di cenere e sono salito sulle Torricelle per vedere un orizzonte più vasto e rendermi meglio conto della mia piccolezza (in wattora)

Soffro, però, per non poter vedere la tua diabolica cavalcatura finita

Pix su Frisbee Atlas, su pieghevole 20" Kawasaki con kit Bafang centrale e su Cargo muscolare "artigianale"

GABYZIO
Utente Master

Sardegna

2740 Messaggi

Inserito il - 22/02/2014 : 12:40:53  Mostra Profilo Invia a GABYZIO un Messaggio Privato

prova fotografica, sebbene empirica, che C02 non è un Vampiro (...di Wh)

175,88 KB

OSCAR95
Utente Senior

Lombardia

1186 Messaggi

Inserito il - 22/02/2014 : 20:03:55  Mostra Profilo Invia a OSCAR95 un Messaggio Privato
E pensare che noramlmente si passa dai motori a mozzo a quelli centrali... e non viceversa A maggior ragione claudio02 che avevi avuto una brutta esperienza con l'Atala (per il forum "LA FUFFA").

Come altri non vedo l'ora di vedere la nuova creatura pronta, presentata con la solita "prova fotografica, sebbene empirica...."

Elettrociclista dal 2012 al 2016 con Bottecchia Be2.

Ritorno in bici con una muscolare dal 2019 con BTwin Hoprider 100.

Ritorno in bipa con Accolmile Bafang M200 (estate 2022)

Attualmente in sella a una e-mtb Raymon Hardray E3.0 hardtail

Anche in sella alla gradevole muscolare bicicletta Scott Sub Men per variegate avventure

Giorgio_s
Utente Senior

Liguria

1668 Messaggi

Inserito il - 22/02/2014 : 21:46:57  Mostra Profilo Invia a Giorgio_s un Messaggio Privato
OSCAR95 ha scritto:

E pensare che noramlmente si passa dai motori a mozzo a quelli centrali... e non viceversa

Si,confermo, di solito si passa dal non pedalare a pedalare, non il contrario...

GABYZIO
Utente Master

Sardegna

2740 Messaggi

Inserito il - 22/02/2014 : 22:14:30  Mostra Profilo Invia a GABYZIO un Messaggio Privato

noramlmente si passa dai motori a mozzo a quelli centrali...

Appunto "normalmente"...C02 perdonali

Penitenziagite

claudio02
Utente Master

9056 Messaggi

Inserito il - 28/02/2014 : 09:17:31  Mostra Profilo Invia a claudio02 un Messaggio Privato
GABYZIO ha scritto:

noramlmente si passa dai motori a mozzo a quelli centrali...

Appunto "normalmente"...C02 perdonali

Penitenziagite

non mi sarei mai aspettato che da una batteria di m...a partissero così tanti fili e che esistesse anche la necessità di collegarli tutti bene e che il tutto dovesse essere "bilanciato". l'uranio per la scissione nucleare è piu pericoloso si, ma piu semplice da usare. devi solo creare una massa critica e subito c'è potenza elettrica per tutti.

in fin dei conti le lipo sono dei sacchetti di nylon con dentro del capriccioso pongo secco.

Barba 49
Utente Master

Toscana

36467 Messaggi

Inserito il - 28/02/2014 : 09:57:28  Mostra Profilo Invia a Barba 49 un Messaggio Privato
Il "pongo" in questione non è secco, e se sbagli qualcosa nei circuiti te ne accorgi!!!

Per il resto anche l'uranio per produrre energia elettrica ha bisogno di tante suppellettili aggiuntive (tipo turbine e alternatori): Forse sei arrabbiato e ti sei confuso con la bomba atomica, assai più semplice da realizzare...

Giorgio_s
Utente Senior

Liguria

1668 Messaggi

Inserito il - 28/02/2014 : 11:41:39  Mostra Profilo Invia a Giorgio_s un Messaggio Privato
cosa? CO2 sta realizzando una bipa ad energia nucleare???

garchofa
Utente Senior

Liguria

1982 Messaggi

Inserito il - 28/02/2014 : 13:07:23  Mostra Profilo Invia a garchofa un Messaggio Privato
Non lo sapevi?, abbiamo collaborato un po tutti!, io ho trovato l'uranio di contrabbando...

Barba 49
Utente Master

Toscana

36467 Messaggi

Inserito il - 28/02/2014 : 13:18:04  Mostra Profilo Invia a Barba 49 un Messaggio Privato
Vero, sul mercato dei residuati ex URSS si trova di tutto...

8grunf
Utente Attivo

Friuli-Venezia Giulia

724 Messaggi

Inserito il - 01/03/2014 : 09:45:12  Mostra Profilo Invia a 8grunf un Messaggio Privato
Bollettino del 01/03/2014:

"I resti di quella che doveva essere una delle bipe più potenti del mondo rimangono in disordine e senza speranza sul banco da lavoro che avevano occupato con orgogliosa sicurezza"

«Un giorno senza sorriso è un giorno perso».

Charlie Chaplin
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,64 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.