Autore |
Discussione  |
|
Angy
Utente Attivo

Veneto
862 Messaggi |
Inserito il - 31/01/2014 : 12:26:34
|
Non so se qualcuno l'ha già segnalato: SPORTLER Bike Days al Lago di Garda: prova delle nuove bici! Gli SPORTLER Bike Days del 1 e 2 marzo 2014, a Garda, danno a tutti gli interessati, dai cultori del ciclismo amatoriale agli sportivi più esperti, l’opportunità di collaudare le biciclette più innovative. L’evento ospiterà anche il grande bike truck dell’azienda Bulls. Durante i Bike Days potrai scoprire e testare gratuitamente in esclusiva le novità del 2014 di Bulls e di altri 20 dei migliori marchi. PROGRAMMA 01 – 02 MARZO 2014 LUOGO: Garda, Piazza Municipio, Lungo Lago Regina Adelaide ORARIO: 10:00 – 18:00 AREA EXPO: stand ADIDAS, ASSOS, BULLS, CASTELLI, ELITE, FOCUS, GARMIN, KALKHOFF, LOEFFLER, PINARELLO, SCOTT, SELLE ITALIA, UVEX, SRAM, VITTORIA, X-BIONIC con personale specializzato per spiegazione e test prodotti. Saranno oltre 150 le bici da poter testare! PROGRAMMA DI CONTORNO / PERCORSI Percorsi guidati con partenze presso Piazza Municipio ore: 10:00; 12.00; 14:00; 16:00 - mountain bike: 5 km con 250 metri di dislivello, sulla Rocca di Garda e ritorno. - bici da corsa: 10 km con 300 metri di dislivello, da Garda versto Torri del Benaco, Volpara e ritorno. - e-bike: 5 km con 150 metri dislivello. Possibilità di effettuare i percorsi anche senza guida; i percorsi sono segnalati con frecce direzionali e ad ogni cliente verrà fornita una mappa del percorso con numero di telefono in caso di emergenze. Chi si iscrive online prima del 15.02.2014 riceve un pacchetto speciale.
|

|
|
Angy
Utente Attivo

Veneto
862 Messaggi |
Inserito il - 02/03/2014 : 21:38:20
|
Su consiglio del grande Leo ci siamo portati la compattina che non "sissammai che il tempo cambi" infatti:
L'evento si è svolto proprio in riva al lago

Tantissime le bici e bipe a disposizione

Ma noi abbiamo scelto queste tre treking

Io in particolare questa Scott

Mia figlia questa

Mentre Laura, già abituata sulla sua Macina al Nexus 8...

E via per ciclabili "asciutte" verso Bardolino

A far foto alle anatre col cell.

Poi ho provato questa Bulls

Un vero giocattolo tra le mie mani

Come al solito il Bosch la fa da padrone... Ho avuto l'opportunità di provarlo sia in salita che su sentieri, effettivamente una e-mtb è molto più godereccia e maneggievole ma se ad un'andatura turistica il motore è molto silenzioso, messo alla frusta si sente...eccome
E non dimentichiamoci del gradito omaggio a tutte le persone registrate

Una borsetta contenente un portachiavi a forma di cuore,una borraccia e un barattolo di sali da 400g un ciclocomputer della Marwi
e il tutto moltiplicato 3
 |

|
 |
|
leonardix
Utente Master

Lazio
6385 Messaggi |
Inserito il - 02/03/2014 : 23:21:01
|
Ma lassù le avete proprio tutte le fortune... prima la fiera delle bipa, poi le prove libere!!! Meno male hai seguito il mio consiglio, così almeno ci consoliamo con qualche foto della bipafamiglia e delle belle cavalcature a disposizione  |
www.leonardix.altervista.org - pagina FB |
 |
|
baldiniantonio
Utente Master

Lazio
5039 Messaggi |
Inserito il - 03/03/2014 : 08:48:00
|
 grazie per aver condiviso la gradevole esperienza. Chissa se avete parlato di prezzi ed il bosch 2014 costa meno del precedente... |
utente dal 2007 BH Emotion IBS Xenion 650 Lite Bosch classic Lombardo Amantea Bosch classic

|
 |
|
8grunf
Utente Attivo

Friuli-Venezia Giulia
724 Messaggi |
Inserito il - 03/03/2014 : 09:07:05
|
Bravo Angy, così adesso ti tocca comprare la terza bipa! |
«Un giorno senza sorriso è un giorno perso».
Charlie Chaplin |
 |
|
Angy
Utente Attivo

Veneto
862 Messaggi |
Inserito il - 03/03/2014 : 10:52:49
|
Sto cercando di invogliare il resto della famiglia, ma mentre la nostre stirpe discende da ex pedalatori muscolari, la nuova generazione parte già avvantaggiata (come per mille altre cose).
Al contrario della fiera a Vicenza dove la maggior parte degli espositori erano rivenditori locali, qui gli stand erano della casa madre perciò i prezzi sono nei cataloghi o in rete.
 |

|
 |
|
|
Discussione  |
|
|
|