Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Discussioni
 PEDELECafè
 adesso ho anche una bipa con l'hub
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

claudio02
Utente Master




8996 Messaggi

Inserito il - 30/03/2014 : 21:01:35  Mostra Profilo Invia a claudio02 un Messaggio Privato
oggi ho fatto 40 km.

le cose piu interessanti da vedere ritengo siano i torque arm.

un vero capolavoro, voglio vederti la ruota che parte da sola adesso...minimo si deve portar via anche un bel pezzo di telaio assieme. inox 18/10, 2 coppie di lame da mezzo centimetro (ogni singola lama).


Immagine:

151 KB

neanche la diga del vajont puo contenere l'entusiasmo..

Immagine:

207,43 KB

son tutto sudato e puzzo come un cane morto dopo una giornata di pioggia, due trote marce sotto le ascelle e alito tipo fogne di calcutta(altro che non si fa allenamento con l'hub!)...perfino il gatto mi ignora..assieme alla casa che mi ha inutilmente fatto fare con simil-pelle di mucca all interno!

Immagine:

118,09 KB

è normale questa crepa lungo la dorsale della gomma kff?


Immagine:

198,01 KB

jobike è un bel posto

Immagine:

290,96 KB














p.s.
ora che possiedo tutti e due i sistemi posso dire la mia.

è meglio l'hub

Una persona pessimista fa si di creare delle energie che andranno nella direzione delle sue paure piu profonde, fino alla loro realizzazione. Il pessimismo sincronizza anche i semafori.

iw6cpk
Utente Master



Marche


3435 Messaggi

Inserito il - 30/03/2014 : 21:22:33  Mostra Profilo Invia a iw6cpk un Messaggio Privato
hai la kalkhoff che è praticamente nuova...sono crepe da escursioni empiriche

Rockrider 5.2 + kit bafang swxh Alcedo + batt. 9 Ah 36v
Flyer in the dirt (Flyer S street + dual drive 27 - Custom MTB)
Kalkhoff Pro Connect Alfine 11 speed
-------------------------------
Per arrivare là, dove nessun uomo è mai giunto prima...con un motore a scoppio
Torna all'inizio della Pagina

MilleMiglia
Utente Master



Liguria


6617 Messaggi

Inserito il - 30/03/2014 : 21:45:12  Mostra Profilo Invia a MilleMiglia un Messaggio Privato
Belli i torque, gli Avid, il Crysty...il gatto...


In Vino Rident Omnia
Torna all'inizio della Pagina

Barba 49
Utente Master



Toscana


35953 Messaggi

Inserito il - 30/03/2014 : 21:52:19  Mostra Profilo Invia a Barba 49 un Messaggio Privato
La crepa non va bene, il copertone è danneggiato... Belli i TA!!!
Torna all'inizio della Pagina

pixbuster
Amministratore

fondatore



Veneto


12344 Messaggi

Inserito il - 30/03/2014 : 22:09:58  Mostra Profilo Invia a pixbuster un Messaggio Privato
Evvai CO2 !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

questa settimana sono via da casa, ma dalla prossima ti assedio fino a che non me la fai vedere in tutto il suo splendore !!!!!

Pix su Frisbee Atlas, su pieghevole 20" Kawasaki con kit Bafang centrale e su Cargo muscolare "artigianale"
Torna all'inizio della Pagina

Dasti
Utente Master



Liguria


20991 Messaggi

Inserito il - 30/03/2014 : 22:18:57  Mostra Profilo Invia a Dasti un Messaggio Privato

Road Bike 28" Olmo Mod. Supergentleman.
Road Bike 28" Olmo "recycled".
Road Bike 28" Francesco Moser Mod. San Cristobal
Road Bike 28" aluminium Ks Cycling (in fase di elettrificazione).
City Bike aluminium 28" MBM Voyager, Cute Q-100.
Classic Bike 28" WEG Classic, Cute Q-128SX.
MTB full suspension aluminium 26" Sobim Diamond , Cyclone.
Folding Bike aluminium 20" Dahon Vitesse D7, Cyclone.
Folding Bike aluminium 20" Diamond Minivelo.
Folding Bike 16" Dahon Dream-HT660, Cyclone.
Folding Bike Brompton A Line
LiFePO4 (dal 03/10/2007).
Tai nasha no karosha (Live Long And Prosper, Lunga Vita e Prosperità)
Torna all'inizio della Pagina

claudio02
Utente Master




8996 Messaggi

Inserito il - 30/03/2014 : 22:36:55  Mostra Profilo Invia a claudio02 un Messaggio Privato
un attimo che finisco le ultime cose...

Una persona pessimista fa si di creare delle energie che andranno nella direzione delle sue paure piu profonde, fino alla loro realizzazione. Il pessimismo sincronizza anche i semafori.
Torna all'inizio della Pagina

Giorgio_s
Utente Senior



Liguria


1668 Messaggi

Inserito il - 31/03/2014 : 00:09:07  Mostra Profilo Invia a Giorgio_s un Messaggio Privato
claudio02 ha scritto:

un attimo che finisco le ultime cose...


AAAAAAhhh, ecco... mi sembrava strano... per ultime cose cosa intendi, forse cablare il gruppo centralina - batteria e stendere i collegamenti lungo la bici???

...eppure è felice come un bambino, tipico di chi prova per la prima volta la propria bipa....

....ma Claudio02 è SEMPRE felice come un bambino...

ma poi guarda che bel gattino che c'è, quando ci son di mezzo i gatti C02 non scherza!!

Dice che la cosa più interessante sono i torque-arm... come se di "elettrico" avesse montato solo quelli...

...ma no, già ci ha fatto vedere anche il motore montato, un bel case, e tutto il resto, eppoi non può essere così indietro....

Il fatto che abbia sudato qualche piccolo dubbio sul funzionamento della bipa lo fa sorgere.... io non sudo quasi mai in bipa ...


...ma alla fine dice la sua riguardo al miglior sistema di propulsione, da "possessore di entrambe"....


Bho, chi ci capisce è bravo
Bho, chi ci capisce è bravo



che vita idilliaca!


Vecchio nick: Alibi
Torna all'inizio della Pagina

garchofa
Utente Senior



Liguria


1982 Messaggi

Inserito il - 31/03/2014 : 01:19:53  Mostra Profilo Invia a garchofa un Messaggio Privato
io capisco....

Sono morto
Torna all'inizio della Pagina

ercole67
Utente Senior


Puglia


1459 Messaggi

Inserito il - 31/03/2014 : 09:23:31  Mostra Profilo Invia a ercole67 un Messaggio Privato
Nella descrizione delle caratteristiche fisiche post gita manca la lingua felpata e, in obbligatorio abbinamento all'alito pestilenziale, il culo molto basso.
Sono cose importanti.

p.s. meglio l'hub.
Torna all'inizio della Pagina

Barba 49
Utente Master



Toscana


35953 Messaggi

Inserito il - 31/03/2014 : 10:30:01  Mostra Profilo Invia a Barba 49 un Messaggio Privato
Certo che aspettare mesi e mesi per avere una Bipa che ti fa sudare com un mulo non mi pare una gran cosa, a meno che la bici non volesse scappare a 90Km/h e Claudio tentasse di tenerla!!!
Torna all'inizio della Pagina

leonardix
Utente Master



Lazio


6098 Messaggi

Inserito il - 31/03/2014 : 11:21:25  Mostra Profilo Invia a leonardix un Messaggio Privato
Messaggio di claudio02


è normale questa crepa lungo la dorsale della gomma kff?

E' handmade in Germany, c'è scritto... l'hai sicuramente sabotata per gettare discredito contro qualche multinazionale teutonica!

E poi, pure tu... un portabici thule (che è svedese) per portare una bipa tedesca? Lo sanno tutti che non vanno d’accordo...


Belli i torque arm... il "160" stampigliato in alto a dx nella foto sopra cos'è? la velocità massima raggiungibile?

www.leonardix.altervista.org - pagina FB
Torna all'inizio della Pagina

MiG-31 Foxhound
Utente Medio


Lazio


431 Messaggi

Inserito il - 31/03/2014 : 21:23:34  Mostra Profilo Invia a MiG-31 Foxhound un Messaggio Privato
Belli i cablaggi on air con le fascette ancora da rifinire e l'assenza delle rondelle ai bulloni dell'asse..ok solo 15 mesi per kittarla,spero che almeno il team abbia messo l'unico frena filetti medio per questo tipo di accoppiamenti, il Mecoprop30 della Du Pont.

Torna all'inizio della Pagina

GABYZIO
Utente Master


Sardegna


2740 Messaggi

Inserito il - 01/04/2014 : 10:56:35  Mostra Profilo Invia a GABYZIO un Messaggio Privato
ercole67:
Nella descrizione delle caratteristiche fisiche post gita manca la lingua felpata e, in obbligatorio abbinamento all'alito pestilenziale, il culo molto basso.
Sono cose importanti.
p.s. meglio l'hub.




Aprilia enjoy filo bianco intero - batteria originale
Torna all'inizio della Pagina

garchofa
Utente Senior



Liguria


1982 Messaggi

Inserito il - 01/04/2014 : 14:58:00  Mostra Profilo Invia a garchofa un Messaggio Privato
Ora sto sviluppando un nuovo modello di garchy motor, sto cercando di mettere dentro l'Hub un cinese che pedala per risparmiare batterie.

Sono morto
Torna all'inizio della Pagina

Bengi
Utente Master



Veneto


3686 Messaggi

Inserito il - 01/04/2014 : 15:19:36  Mostra Profilo Invia a Bengi un Messaggio Privato
Messaggio di claudio02

oggi ho fatto 40 km.

le cose piu interessanti da vedere ritengo siano i torque arm.

un vero capolavoro, voglio vederti la ruota che parte da sola adesso...minimo si deve portar via anche un bel pezzo di telaio assieme. inox 18/10, 2 coppie di lame da mezzo centimetro (ogni singola lama).


Immagine:

151 KB

neanche la diga del vajont puo contenere l'entusiasmo..

Immagine:

207,43 KB

son tutto sudato e puzzo come un cane morto dopo una giornata di pioggia, due trote marce sotto le ascelle e alito tipo fogne di calcutta(altro che non si fa allenamento con l'hub!)...perfino il gatto mi ignora..assieme alla casa che mi ha inutilmente fatto fare con simil-pelle di mucca all interno!

Immagine:

118,09 KB

è normale questa crepa lungo la dorsale della gomma kff?


Immagine:

198,01 KB

jobike è un bel posto

Immagine:

290,96 KB














p.s.
ora che possiedo tutti e due i sistemi posso dire la mia.

è meglio l'hub






Io non possiedo tutti e due i sistemi, ma ora che ho visto la tua stupenda bipa con l'hub posso dire la mia: confermo, è sicuramente meglio l'hub!





Panasonic 26V forever!
Bengi the AironMan: "Salire in bipa è come spiccare liberi in volo"

Torna all'inizio della Pagina

claudio02
Utente Master




8996 Messaggi

Inserito il - 01/04/2014 : 17:24:29  Mostra Profilo Invia a claudio02 un Messaggio Privato
BENGI, fratello mio, ti sei ravveduto...abbandona il centrale e tutte le tabelle farneticanti, elle ti vuole bene, tu sei sempre con noi e tutto ciò che è nostro è tuo; bisogna far festa e rallegrarsi, perché questo nostro fratello era morto ed è tornato in vita, era perduto ed è stato ritrovato.

cercando tra i survoltati e guardando le varie foto dei jobikers troveremo oggi il vitello grasso da immolare...

Una persona pessimista fa si di creare delle energie che andranno nella direzione delle sue paure piu profonde, fino alla loro realizzazione. Il pessimismo sincronizza anche i semafori.
Torna all'inizio della Pagina

Barba 49
Utente Master



Toscana


35953 Messaggi

Inserito il - 01/04/2014 : 17:28:46  Mostra Profilo Invia a Barba 49 un Messaggio Privato
Si, e bruceremo le interiora di un bel capro grasso con un falò di celle al Litio...
Torna all'inizio della Pagina

iw6cpk
Utente Master



Marche


3435 Messaggi

Inserito il - 01/04/2014 : 21:27:03  Mostra Profilo Invia a iw6cpk un Messaggio Privato
Chi lo mette il porcello grasso da sacrificare?

Rockrider 5.2 + kit bafang swxh Alcedo + batt. 9 Ah 36v
Flyer in the dirt (Flyer S street + dual drive 27 - Custom MTB)
Kalkhoff Pro Connect Alfine 11 speed
-------------------------------
Per arrivare là, dove nessun uomo è mai giunto prima...con un motore a scoppio
Torna all'inizio della Pagina

Bengi
Utente Master



Veneto


3686 Messaggi

Inserito il - 02/04/2014 : 06:59:44  Mostra Profilo Invia a Bengi un Messaggio Privato
claudio02 ha scritto:

BENGI, fratello mio, ... elle ti vuole bene ...


Sì, me ne sono accorto e la cosa è davvero assai imbarazzante perchè è troppo evidente!

Sono quasi commosso.

Ma non trovo giusta tutta questa particolare attenzione nei miei confronti, tutte queste premure che mi fanno sentire un privilegiato!

No, non lo trovo giusto specie nei confronti di altri utenti del forum che potrebbero ingelosirsi perchè si sentono trascurati, ma che avrebbero diritto anche loro a ricevere le amorevoli attenzioni che dedica a me!





Panasonic 26V forever!
Bengi the AironMan: "Salire in bipa è come spiccare liberi in volo"

Torna all'inizio della Pagina

Daniele Consolini
Utente Master



Lombardia


4753 Messaggi

Inserito il - 02/04/2014 : 14:03:37  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Daniele Consolini Invia a Daniele Consolini un Messaggio Privato
spero di non essere io il vitello da immolare! ...e poi falò di LiPO non so, mi fa gelare la schiena!
Chiamerai la nuova bici eCO2?

Mig, CO2 si deve essere appoggiato proprio ad una equipe di stolti! ...o forse non era ancora finita? Ma sopratutto, sarà finita!?
L'infinita eCO2? L'incompiuta!? ...ai posteri l'ardua sentenza!

@Barba...mi sa tanto che la seconda ipotesi può essere realistica...ma potrei sbagliare!

@Alibi: troppo bello!!!!! hahaha!!!

Bengi, passa anche tu al lato oscuro, facciamo frittelle buonissime! hahaha!!!

cit: Che vita idilliaca!

Un viaggio in bicicletta libera l'anima
Torna all'inizio della Pagina

claudio02
Utente Master




8996 Messaggi

Inserito il - 02/04/2014 : 14:42:48  Mostra Profilo Invia a claudio02 un Messaggio Privato


Immagine:

119,64 KB












ha ha ha ha ha!!

Una persona pessimista fa si di creare delle energie che andranno nella direzione delle sue paure piu profonde, fino alla loro realizzazione. Il pessimismo sincronizza anche i semafori.
Torna all'inizio della Pagina

Barba 49
Utente Master



Toscana


35953 Messaggi

Inserito il - 02/04/2014 : 14:57:35  Mostra Profilo Invia a Barba 49 un Messaggio Privato
Bello il lato oscuro, paghiamo molto meno di bolletta Enel e ci divertiamo da matti!!!
Torna all'inizio della Pagina

Giorgio_s
Utente Senior



Liguria


1668 Messaggi

Inserito il - 02/04/2014 : 15:01:42  Mostra Profilo Invia a Giorgio_s un Messaggio Privato
Grande!! "MI SPEZZO MA NON MI PIEGO!!!"

Il messaggio è forte e chiaro Claudio, bravo, continua così!!!! "barcollo ma non mollo"!!!!

...dritto come un fuso all'obbiettivo!!!


Vecchio nick: Alibi
Torna all'inizio della Pagina

garchofa
Utente Senior



Liguria


1982 Messaggi

Inserito il - 02/04/2014 : 19:13:48  Mostra Profilo Invia a garchofa un Messaggio Privato
Se guardate bene, l'avatar di CO2 da qualche giorno ha un sorriso un po più pronunciato e indelebile, non so come mai....

Sono morto
Torna all'inizio della Pagina

claudio02
Utente Master




8996 Messaggi

Inserito il - 02/04/2014 : 19:43:24  Mostra Profilo Invia a claudio02 un Messaggio Privato
nessuno ha notato che quella roba li nera è il cavalletto che si è spezzato come un grissino...

..avanti a fare anche il cavalletto in C40.

Una persona pessimista fa si di creare delle energie che andranno nella direzione delle sue paure piu profonde, fino alla loro realizzazione. Il pessimismo sincronizza anche i semafori.
Torna all'inizio della Pagina

Giorgio_s
Utente Senior



Liguria


1668 Messaggi

Inserito il - 02/04/2014 : 21:12:48  Mostra Profilo Invia a Giorgio_s un Messaggio Privato
claudio02 ha scritto:

nessuno ha notato che quella roba li nera è il cavalletto che si è spezzato come un grissino...

..avanti a fare anche il cavalletto in C40.


si, fin li ci siamo arrivati, ma noi abbiamo colto il messaggio subliminale!!!

a proposito, come hai fatto a spezzare il cavalletto in quel modo, troppi kg di batterie?

comunque, vada per il C40, classico acciaio da bonifica, contenente 0,4% di carbonio, valore a cui si ha la massima tenacità. Insieme al 39NiCrMo3 costituisce l'80% degli acciai.
Ha una struttura cristallina cubica a corpo centrato ed è un tipico acciaio ipoeutettoidico. Se riscaldato a circa 900 °C, per un tempo sufficiente, la sua struttura sarà costituita da austenite omogenea. Se raffreddato lentamente verrà a formarsi, per nucleazione, ferrite proeutettoidica che accrescerà la formazione di grani austenitici a bordo grano. Se raffreddato troppo velocemente si formerà ferrite+cementite. Il suo modulo di Young è E=220GPa e la sua resistenza a rottura (#963;) oscilla tra 650-750 N/mm2. La durezza oscilla attorno ai 220-230HB.






Vecchio nick: Alibi
Torna all'inizio della Pagina

GABYZIO
Utente Master


Sardegna


2740 Messaggi

Inserito il - 02/04/2014 : 21:14:45  Mostra Profilo Invia a GABYZIO un Messaggio Privato
Se guardate bene, l'avatar di CO2 da qualche giorno ha un sorriso un po più pronunciato e indelebile, non so come mai....




Aprilia enjoy filo bianco intero - batteria originale
Torna all'inizio della Pagina

garchofa
Utente Senior



Liguria


1982 Messaggi

Inserito il - 02/04/2014 : 21:27:04  Mostra Profilo Invia a garchofa un Messaggio Privato
Alibi ha scritto:

claudio02 ha scritto:

nessuno ha notato che quella roba li nera è il cavalletto che si è spezzato come un grissino...



si, fin li ci siamo arrivati, ma noi abbiamo colto il messaggio subliminale!!!




E quelli che qualche volta hanno avuto la possibilita di vedere (da lontano) una bici come la tua, sanno molto bene perchè si rompe il cavalletto...

Sono morto
Torna all'inizio della Pagina

Bengi
Utente Master



Veneto


3686 Messaggi

Inserito il - 02/04/2014 : 21:28:06  Mostra Profilo Invia a Bengi un Messaggio Privato
Alibi ha scritto:

.. C40, classico acciaio da bonifica, contenente 0,4% di carbonio, valore a cui si ha la massima tenacità. Insieme al 39NiCrMo3 costituisce l'80% degli acciai.
Ha una struttura cristallina cubica a corpo centrato ed è un tipico acciaio ipoeutettoidico. Se riscaldato a circa 900 °C, per un tempo sufficiente, la sua struttura sarà costituita da austenite omogenea. Se raffreddato lentamente verrà a formarsi, per nucleazione, ferrite proeutettoidica che accrescerà la formazione di grani austenitici a bordo grano. Se raffreddato troppo velocemente si formerà ferrite+cementite. Il suo modulo di Young è E=220GPa e la sua resistenza a rottura (#963;) oscilla tra 650-750 N/mm2. La durezza oscilla attorno ai 220-230HB.



Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.

Il C40 è il classico acciaio da bonifica, contenente 0,4% di carbonio, valore a cui si ha la massima tenacità. Insieme al 39NiCrMo3 costituisce l'80% degli acciai.
Ha una struttura cristallina cubica a corpo centrato ed è un tipico acciaio ipoeutettoidico. Se riscaldato a circa 900 °C, per un tempo sufficiente, la sua struttura sarà costituita da austenite omogenea. Se raffreddato lentamente verrà a formarsi, per nucleazione, ferrite proeutettoidica che accrescerà la formazione di grani austenitici a bordo grano. Se raffreddato troppo velocemente si formerà ferrite+cementite. Il suo modulo di Young è E=220GPa e la sua resistenza a rottura (#963;) oscilla tra 650-750 N/mm2. La durezza oscilla attorno ai 220-230HB.






Panasonic 26V forever!
Bengi the AironMan: "Salire in bipa è come spiccare liberi in volo"

Torna all'inizio della Pagina

Giorgio_s
Utente Senior



Liguria


1668 Messaggi

Inserito il - 02/04/2014 : 21:35:16  Mostra Profilo Invia a Giorgio_s un Messaggio Privato
No, perchè te dove le prendi le tue conoscenze?????


Ah, no, è vero, scusa tu non le prendi da Wikipedia, se no sarebbero corrette!!!!






Vecchio nick: Alibi
Torna all'inizio della Pagina

Giorgio_s
Utente Senior



Liguria


1668 Messaggi

Inserito il - 02/04/2014 : 21:38:33  Mostra Profilo Invia a Giorgio_s un Messaggio Privato
p.s.



....lo sapevo che Bengi mi sgamava....

ormai non si può neppure scherzare !!!!


Vecchio nick: Alibi
Torna all'inizio della Pagina

garchofa
Utente Senior



Liguria


1982 Messaggi

Inserito il - 02/04/2014 : 21:46:45  Mostra Profilo Invia a garchofa un Messaggio Privato
Perchè nessuno se n'era accorto..

Ora cerca su Wikipedia perchè CO2 ha rotto il cavalletto!...

Sono morto
Torna all'inizio della Pagina

Bengi
Utente Master



Veneto


3686 Messaggi

Inserito il - 02/04/2014 : 21:50:31  Mostra Profilo Invia a Bengi un Messaggio Privato
Alibi ha scritto:

No, perchè te dove le prendi le tue conoscenze?????

Ah, no, è vero, scusa tu non le prendi da Wikipedia, se no sarebbero corrette!!!!



Le mie conoscenze sono corrette finchè qualcuno non dimostra che sono sbagliate.

Tu piuttosto dovresti spiegarmi bene da dove derivano le tue conoscenze secondo cui parte dell'energia perduta se ne va in calore e parte in attrito!





Panasonic 26V forever!
Bengi the AironMan: "Salire in bipa è come spiccare liberi in volo"

Torna all'inizio della Pagina

claudio02
Utente Master




8996 Messaggi

Inserito il - 02/04/2014 : 21:50:32  Mostra Profilo Invia a claudio02 un Messaggio Privato
incredibile in rete non esiste un cavalletto in acciaio..ufff un semplice cavalletto LATERALE in acciaio.

ho guardato bene non è una stupidaggine farlo.

oggi ho aggiunto l'abus, il kit antiforatura, multiutensile smagliacatenacacciaviteaprilabirrabrugola, i due caricabatterie, la ciabatta (anche quella col san daniele), la bottiglia d'acqua col NahCO3 per la dispepsia cronica, quello che non oso scrivere e varie..

il peso della bici è elevato. tanto elevato.

tuttavia i 22kmh riesco a farli anche senza ausilio del motore. sufficiente dai.


e invece NO...

MA SI DAI AI 22 TORNI A CASA TRANQUILLO..

merda.

Una persona pessimista fa si di creare delle energie che andranno nella direzione delle sue paure piu profonde, fino alla loro realizzazione. Il pessimismo sincronizza anche i semafori.
Torna all'inizio della Pagina

garchofa
Utente Senior



Liguria


1982 Messaggi

Inserito il - 02/04/2014 : 22:00:12  Mostra Profilo Invia a garchofa un Messaggio Privato
Tra un po dimenticherai questo che stai scrivendo.... il mondo degli Hub è una strada senza ritorno

Comunque stai tranquillo, abbiamo gia regolarizzato la associazione EEAA Ebaikeristi anonimi.

1.-Hai le hobikin.
2.-Hai spaccato il cavaletto e non trovi uno adatto
3.- mi hai chiamato al telefono svegliandomi prima dell'alba!! (erano appena le 10:45 tutti dormono a quell'ora!!!!)

Hai tutti i sintomi....
... e ti diamo il benvenuto..

Sono morto
Torna all'inizio della Pagina

Giorgio_s
Utente Senior



Liguria


1668 Messaggi

Inserito il - 02/04/2014 : 22:22:21  Mostra Profilo Invia a Giorgio_s un Messaggio Privato
Si Bengi, come vuoi tu Bengi. Ammetto di aver espresso un concetto sbagliato senza riflettere. Ma il beneficio del dubbio no, eh? non lo si merita. Pensare che una persona possa semplicemente sbagliare non è contemplato, si deve stroncare inesorabilmente e bollare una persona come tale definitivamente. Se ti dicessi che invece ho studiato ci credi?

Capisco che tu sei perfetto, colto, un bell'uomo, arrivato e soddisfatto, Ma non sono tutti come te, purtroppo. Soprattutto io, e mi dispiace.

E meno male che non sei presuntuoso, superbo e permaloso, bisognoso di confermare e nutrire costantemente il proprio ego a discapito di chi la pensa diversamente. Se no saresti insopportabile.

con affetto!!





Vecchio nick: Alibi
Torna all'inizio della Pagina

claudio02
Utente Master




8996 Messaggi

Inserito il - 02/04/2014 : 23:30:58  Mostra Profilo Invia a claudio02 un Messaggio Privato


Immagine:

17,26 KB

Una persona pessimista fa si di creare delle energie che andranno nella direzione delle sue paure piu profonde, fino alla loro realizzazione. Il pessimismo sincronizza anche i semafori.
Torna all'inizio della Pagina

elle
Utente Master

fondatore




17605 Messaggi

Inserito il - 02/04/2014 : 23:48:02  Mostra Profilo Invia a elle un Messaggio Privato
claudio02 ha scritto:

incredibile in rete non esiste un cavalletto in acciaio..ufff un semplice cavalletto LATERALE in acciaio.


http://www.hebie.de/ fa sicuramente dei cavalletti in acciaio, ma non è la sola --- devi guardare tra olanda e germania


l.

giant lafree, 2006 - brompton M3L, 2007 - flyer T8, 2008 - xootr swift, 2009 - specialized tricross, 2012 - tag egolite, 2014
Torna all'inizio della Pagina

garchofa
Utente Senior



Liguria


1982 Messaggi

Inserito il - 02/04/2014 : 23:58:22  Mostra Profilo Invia a garchofa un Messaggio Privato
io direi di mettere un cavalletto centrale o doppio...

Sono morto
Torna all'inizio della Pagina

elle
Utente Master

fondatore




17605 Messaggi

Inserito il - 03/04/2014 : 00:02:16  Mostra Profilo Invia a elle un Messaggio Privato

non al mozzo?




l.

giant lafree, 2006 - brompton M3L, 2007 - flyer T8, 2008 - xootr swift, 2009 - specialized tricross, 2012 - tag egolite, 2014
Torna all'inizio della Pagina

garchofa
Utente Senior



Liguria


1982 Messaggi

Inserito il - 03/04/2014 : 01:00:56  Mostra Profilo Invia a garchofa un Messaggio Privato



Ora mi metto a sviluppare un cavalletto al mozzo...

Sono morto
Torna all'inizio della Pagina

claudio02
Utente Master




8996 Messaggi

Inserito il - 03/04/2014 : 07:27:51  Mostra Profilo Invia a claudio02 un Messaggio Privato
http://www.ebay.it/itm/Seitenstander-Hebie-verstellbar-26-28-schwarz-0630E-26-/111258748573?pt=Fahrrad_Schuhe&hash=item19e789c69d#shpCntId

grazie ell.

mica amministratore a caso..

Una persona pessimista fa si di creare delle energie che andranno nella direzione delle sue paure piu profonde, fino alla loro realizzazione. Il pessimismo sincronizza anche i semafori.
Torna all'inizio della Pagina

elle
Utente Master

fondatore




17605 Messaggi

Inserito il - 03/04/2014 : 08:30:58  Mostra Profilo Invia a elle un Messaggio Privato
... dài

quello è fino a 30kg, quelli centrali che consiglia garchofa anche fino a 60
http://www.hebie.de/parken/mittelbau/zweibein/605606/

@ garchofa, ci stanno anche al mozzo, sul serio
http://www.hebie.de/uploads/tx_templavoila/staender_0014_staender_616_angebaut.jpg
(ma quelli centrali logicamente sono meglio )


l.

giant lafree, 2006 - brompton M3L, 2007 - flyer T8, 2008 - xootr swift, 2009 - specialized tricross, 2012 - tag egolite, 2014
Torna all'inizio della Pagina

claudio02
Utente Master




8996 Messaggi

Inserito il - 03/04/2014 : 09:35:51  Mostra Profilo Invia a claudio02 un Messaggio Privato
http://www.ebay.it/itm/CAVALLETTO-CENTRALE-DOPPIO-HEBIE-REX-BICI-BICICLETTA-TREKKING-CICLOTURISMO-/190975530104?pt=Accessori_Ciclismo&var=&hash=item2c77075478

questo riporta 50kg ma sembra identico.

fanno i furbetti per guadagnare qualche euretto in piu.

Una persona pessimista fa si di creare delle energie che andranno nella direzione delle sue paure piu profonde, fino alla loro realizzazione. Il pessimismo sincronizza anche i semafori.
Torna all'inizio della Pagina

elle
Utente Master

fondatore




17605 Messaggi

Inserito il - 03/04/2014 : 09:41:55  Mostra Profilo Invia a elle un Messaggio Privato
eccoli qui tutti
http://www.hebie.de/parken/fahrradstaender/
se selezioni l'ultima voce a dx (f Ebike) ce n'è persino uno da 80kg

l.

giant lafree, 2006 - brompton M3L, 2007 - flyer T8, 2008 - xootr swift, 2009 - specialized tricross, 2012 - tag egolite, 2014
Torna all'inizio della Pagina

claudio02
Utente Master




8996 Messaggi

Inserito il - 03/04/2014 : 09:50:57  Mostra Profilo Invia a claudio02 un Messaggio Privato
hem si bellissimi..ma non essendoci la voce "sprake" non riesco a capire come si fa a comprare-informarsi senza usare googletraduci che solitamente traduce fischi per fiaschi.

il link ebay è semplice-chiaro-immediato-cosmopolita


Una persona pessimista fa si di creare delle energie che andranno nella direzione delle sue paure piu profonde, fino alla loro realizzazione. Il pessimismo sincronizza anche i semafori.
Torna all'inizio della Pagina

elle
Utente Master

fondatore




17605 Messaggi

Inserito il - 03/04/2014 : 10:05:01  Mostra Profilo Invia a elle un Messaggio Privato
il link ebay ha, a me pare, l'immagine del modello in alluminio, una descrizione mista con quello in acciaio e non indica il numero...

qui ne hai qualcuno in inglese
http://www.bike24.com/1.php?content=7;navigation=1;menu=1000,5,224;mid=191

l.

giant lafree, 2006 - brompton M3L, 2007 - flyer T8, 2008 - xootr swift, 2009 - specialized tricross, 2012 - tag egolite, 2014
Torna all'inizio della Pagina

GABYZIO
Utente Master


Sardegna


2740 Messaggi

Inserito il - 03/04/2014 : 11:34:05  Mostra Profilo Invia a GABYZIO un Messaggio Privato






Aprilia enjoy filo bianco intero - batteria originale
Torna all'inizio della Pagina

ecocar
Utente Senior


Piemonte


1816 Messaggi

Inserito il - 03/04/2014 : 17:25:18  Mostra Profilo Invia a ecocar un Messaggio Privato
claudio02 ha scritto:



Immagine:

119,64 KB

ha ha ha ha ha!!


Vabbhè se compri i cavalletti da fighetta trendy... sono sicuro che la culona che ha messo Gabyzio ha proprio quel cavalletto lì...
Il cavalletto per le vere bipa/cesso da uomo duro si comprano al supermercato! Compra il meno caro, che è la porcata regolabile in lunghezza, poi lo regoli in modo che la bici stia bella dritta (occhio poi al vento...).
Con quel dado a vista fa schifo, ma se serve per la mia bipa cicciona piombata da 35kg(e una volta ho beccato mio figlio seduto dietro con la bici sul cavalletto... ).






Immagine:

142,11 KB

ecocar
Torna all'inizio della Pagina

claudio02
Utente Master




8996 Messaggi

Inserito il - 03/04/2014 : 18:30:30  Mostra Profilo Invia a claudio02 un Messaggio Privato
comprato.

acciaio C40 massima durezza della scala brinell.

resistenza pari alle nuove piastre installate a protezione del "columbia" dopo il 2003.

Una persona pessimista fa si di creare delle energie che andranno nella direzione delle sue paure piu profonde, fino alla loro realizzazione. Il pessimismo sincronizza anche i semafori.
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,7 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.