Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Discussioni
 PEDELECafè
 da corsa e con il pana : tutti e due contenti !
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

gualtiero
Utente Medio

Piemonte

158 Messaggi

Inserito il - 01/04/2014 : 14:46:23  Mostra Profilo Invia a gualtiero un Messaggio Privato
ciao , l'altro giorno decido di tornare a casa dal lavoro percorrendo una strada diversa , con una salita di ca. 4-5 km. , meno marcata di quella che affronto solitamente ( da quinta , sesta e anche settima con la max. assistenza del pana 26 )

fatti qualche centinaio di metri , in lontananza , vedo un ciclista e dopo poco lo raggiungo e lo supero .

con mia sorpresa ( sinora nessun muscolare teneva le mie medie sulle salite ) dopo un breve scatto mi si affianca ed iniziamo a parlare da buoni amici : gli spiego i limiti dell'assistenza del pana 26 e del piacere di tornare a casa sapendo di aver pedalato ( x inciso non ho provato altri sistemi , ma la naturalezza con cui aiuta il pana 26 è veramente ottima )

lui è un quarantenne segaligno e simpatico , mi dice di pesare 60 kg. ,che sviluppa 300-350 watts e che la sua bici pesa 6,5 kg. e costa 5000 euro .

colgo in lui il piacere della competizione , mi accorgo che non molla anche se visibilmente impegnato , la sfida lo stimola ,io da parte mia cerco di pedalare al massimo , di respirare e di chiaccherare ( il tutto contemporaneamente )

dopo un po' ci separiamo ( giro x la stradina che x boschi e campi mi riporta a casa ) , entrambi contenti :
lui xchè non ha mollato un cm. ad una bici col " motore "
io ed il mio pana xchè con i nostri complessivi quasi 130 kg. siamo rimasti appaiati con un ciclista visibilmente in forma

cosa volere di più da una pedalata ?

Bengi
Utente Master

Veneto

3686 Messaggi

Inserito il - 01/04/2014 : 14:57:56  Mostra Profilo Invia a Bengi un Messaggio Privato
Eh sì, il buon vecchio Pana 26 è ancora bello pimpante e soprattutto insuperato in termini di silenziosità e naturalezza di pedalata: una goduria!

Complimenti a te e al ciclista!

(Anch'io spesso familiarizzo con i ciclisti e di solito trovo tanto interesse e curiosità e a volte anche un po' di .... invidia!)

Panasonic 26V forever!
Bengi the AironMan: "Salire in bipa è come spiccare liberi in volo"

Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,25 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.