Autore |
Discussione  |
|
mibe
Utente Senior

Trentino - Alto Adige
1057 Messaggi |
Inserito il - 20/02/2015 : 22:44:15
|
Ciao, ultimamente non seguo con assiduità il forum. Mi chiedevo quindi, o meglio, vi chiedevo quindi se e quali novità interessanti riguardanti il mondo delle bipa sono prossime alla realizzazione/introduzione sul mercato. Batterie super performanti, nuovi motori con migliorie tecnologiche, ottimizzazioni di motori già usciti sul mercato, sbarco di qualche grosso marchio mondiale nel mondo delle biciclette elettriche, ... cose di questo genere insomma.
|
La vita è come una ruota. |
|
garchofa
Utente Senior

Liguria
1982 Messaggi |
Inserito il - 21/02/2015 : 13:32:00
|
piu o meno tutte quelle che hai detto, ma a me particolarmente non me ne frega piu di tanto, ma la novità che bolle in pentola a casa mia è un tandem elettrico a 4 posti, corto, non piu di 2 metri, biammortizzato, pieghevole per farlo stare in macchina ed il resto... non si sa ancora.
   |
Sono morto |
 |
|
claudio02
Utente Master

9056 Messaggi |
Inserito il - 21/02/2015 : 13:38:07
|
ultimamente non seguo con assiduità il forum. Mi chiedevo quindi, o meglio, vi chiedevo quindi se e quali novità interessanti riguardanti il mondo delle bipa sono prossime alla realizzazione/introduzione sul mercato, senza dover perder tempo a leggere tutte le boiate e video insulsi. Batterie super performanti, nuovi motori con migliorie tecnologiche, ottimizzazioni di motori già usciti sul mercato, sbarco di qualche grosso marchio mondiale nel mondo delle biciclette elettriche, ... cose di questo genere insomma. |
Una persona pessimista fa si di creare delle energie che andranno nella direzione delle sue paure piu profonde, fino alla loro realizzazione. Il pessimismo sincronizza anche i semafori. |
 |
|
mibe
Utente Senior

Trentino - Alto Adige
1057 Messaggi |
Inserito il - 21/02/2015 : 14:57:06
|
No no, a me piacciono anche le boiate e i video insulsi (anche i tuoi interventi ironici/comici claudio). Semplicemente mi chiedevo se all'orizzonte si profila qualcosa di veramente nuovo/interessante che riguarda il mondo delle bipa a noi tanto caro. |
La vita è come una ruota. |
 |
|
Ibla
Utente Master

Sicilia
8532 Messaggi |
Inserito il - 24/02/2015 : 16:42:22
|
@garchofa:... ma la novità che bolle in pentola a casa mia è un tandem elettrico a 4 posti, corto, non piu di 2 metri, biammortizzato, pieghevole per farlo stare in macchina ed il resto... non si sa ancora.

Questa qui del Danese ha 3... batterie! E pure carine! Che te ne pare? |
“Bisogna essere intelligenti per venire a Ibla….ci vuole una certa qualità d’anima, il gusto per i tufi silenziosi e ardenti, i vicoli ciechi, le giravolte inutili, le persiane sigillate su uno sguardo che spia: ma anche si pretende la passione per le macchinazioni architettoniche, dove la foga delle forme in volo nasconde fino all’ultimo il colpo di scena della prospettiva bugiarda. Ibla è città che recita a due voci insomma. Talvolta da un podio eloquente, più spesso a fior di labbra, in sordina, come conviene a una terra che indossa il suo barocco col ritegno di una dama antica”. (Gesualdo Bufalino, La Luce e il Lutto)
La vita è come una bicicletta con dieci velocità. La maggior parte di noi ha marce che non userà mai. Linus, in Charles M. Schulz, Peanuts, 1950/2000
...La tempesta primaverile scuote d'un latrato di fedeltà la mia arca, o perduti. (L'Arca di E.Montale). |
 |
|
garchofa
Utente Senior

Liguria
1982 Messaggi |
Inserito il - 25/02/2015 : 23:06:48
|
Ecco!! qua stiamo arrivando al punto del Tandem ideale !!!, piu o meno deve essere cosi come in foto!!, poi lo devo modificare però, la ruota piccola dietro e la grande davanti, aggiungo gli ammortizzatori, ho gia tutto manca solo il telaio, e se questo rientra nel mio Budget da 33€ lo prendo subito!! |
Sono morto |
 |
|
|
Discussione  |
|
|
|