Autore |
Discussione  |
|
claudio02
Utente Master

9056 Messaggi |
Inserito il - 24/02/2015 : 21:23:34
|
"Mtb cube biammortizzata taglia L la mtb non è stata usata molto. ha normali segni di usura dovuti all'utilizzo Forcella anteriore rock shox 351 regolabile Componentistica xt (mozzi deragliatore..) Per ogni informazione sono a disposizione"
Immagine:
 66,78 KB
non ho altre info
qualche opinione?
ci starebbe il demonio in quel triangolo li...
|
Una persona pessimista fa si di creare delle energie che andranno nella direzione delle sue paure piu profonde, fino alla loro realizzazione. Il pessimismo sincronizza anche i semafori. |
|
ercole67
Utente Senior

Puglia
1459 Messaggi |
Inserito il - 24/02/2015 : 23:42:38
|
....... Pensavo volessi venderla, stavo avviando una trattativa!! Comprala, ci starebbe il demonio in quel triangolo li. |
 |
|
eugenio
Utente Senior

Lombardia
1446 Messaggi |
Inserito il - 25/02/2015 : 02:42:19
|
Un bel kit sunstar, una batteria in cui pompare 25 Ah, due pneumatici scorrevoli... e sei pronto per il "club dei 200" 
Una buona bici, vista dal vivo qualche anno fa ma non provata, posso dirti solo che in rete, ancorchè datata, è ben reputata.
Mi sembra a buon mercato con componenti xt ed una buona forcella ad aria regolabile anche nella corsa, se la memoria mi assiste.
Non hai modo di provarla? |
Cannondale Kinneto Bosch 400Wh 2013 Kreidler Bosch Performance 400Wh 2013 Raleigh Dover Ltd 11v 2012 Wayel One City 28" 7v 2008 (venduta)
Non vogliamo le piste ciclabili. Esistono già e si chiamano strade. |
 |
|
garchofa
Utente Senior

Liguria
1982 Messaggi |
Inserito il - 25/02/2015 : 12:31:11
|
Il demonio si fa stare in quel triangolo.
Guarda un po il carro posteriore che sia da 135mm, se QR (Quick release) meglio, non ti dimenticare che dovrai mettere dei torques... per riuscire a godere al meglio del kit SunStar.   |
Sono morto |
 |
|
claudio02
Utente Master

9056 Messaggi |
Inserito il - 25/02/2015 : 13:06:17
|
l'ha già venduta, nn importa. grazie amicimiei.
sta per nascere un idea malsana, un progetto mai posto in essere.. hubbizzare una AGATTU. apro un td apposta. venghino signori venghino.. |
Una persona pessimista fa si di creare delle energie che andranno nella direzione delle sue paure piu profonde, fino alla loro realizzazione. Il pessimismo sincronizza anche i semafori. |
 |
|
|
Discussione  |
|