Autore |
Discussione  |
|
nero
Utente Normale

Molise
95 Messaggi |
Inserito il - 09/06/2008 : 19:16:17
|
Volevo solo sapere quale è il sito della Nine Continent casa produttrice dei motori per le bici elettriche. Grazie.
|
|
joffa
Utente Master

3956 Messaggi |
Inserito il - 09/06/2008 : 20:18:59
|
| Messaggio di nero
Volevo solo sapere quale è il sito della Nine Continent casa produttrice dei motori per le bici elettriche. Grazie.
|
Io ti dico che noi li vendiamo... |
 |
|
elle
Utente Master

fondatore

17605 Messaggi |
Inserito il - 09/06/2008 : 21:47:57
|
http://www.cnjzdj.com/
|
l.
giant lafree, 2006 - brompton M3L, 2007 - flyer T8, 2008 - xootr swift, 2009 - specialized tricross, 2012 - tag egolite, 2014 |
 |
|
raptuz
Utente Medio

Piemonte
186 Messaggi |
Inserito il - 09/06/2008 : 23:11:03
|
a parte joffa (di cui mi fido molto di piu degli altri) avevo letto di un forun nine continet europeo, ma non ho trovato il link. o mi sbaglio forse è il crystalite.. mah |
 |
|
nero
Utente Normale

Molise
95 Messaggi |
Inserito il - 10/06/2008 : 10:21:00
|
Grazie elle, gentile come sempre. Da qualche parte qui sul forum avevo letto di un forum francese dove erano stati testati i motori Nine, non trovo più quel thread (in questi giorni ne ho letti troppi), quale è questo sito francese? Grazie. |
 |
|
joffa
Utente Master

3956 Messaggi |
|
casty
Utente Senior

1250 Messaggi |
Inserito il - 10/06/2008 : 11:35:22
|
Joffa stai all'occhio che ti ritrovi varie migliaia di cinesi inca...ti perchè gli hai registrato i siti indebitamente, davanti all'uscio di casa.....
Per Nero, il forum francese a cui ti riferisci è probabilmente http://cyclurba.fr/forum/index.php e poi c'è anche il forum di Velectris con varie info
Per Raptuz (che si fida solo di Joffa....) non esiste alcun forum Nine ne europeo ne cinese ne altro, esisteva il mai decollato Nine Italian Fan Club fondato a suo tempo (per modo di dire) da Outside prima che sparisse per cause ancora poco note. Esiste un sito europeo di Crystalyte http://www.crystalyte-europe.com/ che è per ora una schifezza con qualche frase scritta credo in olandese |
Cinobici 22" fino a 06/2009 Triban Trail 3 28" Nine FH154 48v fino a 30/7/13 poi è andata |
 |
|
joffa
Utente Master

3956 Messaggi |
Inserito il - 10/06/2008 : 12:23:20
|
| casty ha scritto:
Joffa stai all'occhio che ti ritrovi varie migliaia di cinesi inca...ti perchè gli hai registrato i siti indebitamente, davanti all'uscio di casa.....
|
Indebitamente non direi, perchè io voglio importare anche i Crystalyte e i Goldenmotor, ai quali ho chiesto già i preventivi per i lotti minimi (hanno degli interessantissimi geared). E poi, se ci tenevano tanto, avrebbero potuto registrarli prima. Inoltre, la Nine Continent mi ha autorizzato a usare il loro nome. Inoltre, io sono italiano e sto con le leggi italiane, che non ho infranto in alcun modo. Grazie per l'avviso, Casty. (ma perchè...'Casty'? Hai fatto voto di non... ) |
 |
|
casty
Utente Senior

1250 Messaggi |
Inserito il - 10/06/2008 : 16:45:08
|
saranno casty...miei non credi ?
Tanto tempo fa vi erano tizi che registravano marchi famosi per poi lucrare sulla "rivendita" del marchio stesso ...quando internet era agli albori...adesso credo che cmq vi sia una tutela dei marchi anche sul web...e cause relative...anche se io non sono un esperto
poi cmq fai come ca..sty ti pare ....aaha ahaa  era pour parler, più una battuta che altro
occhio però con i post, anche se tocca ai moderatori dirlo...con post di quel tenore...solo per pubblicizzare il tuo/tuoi siti....rischi di passare per spammer e anche un tantinello di abusare della ospitalità del forum |
Cinobici 22" fino a 06/2009 Triban Trail 3 28" Nine FH154 48v fino a 30/7/13 poi è andata |
 |
|
joffa
Utente Master

3956 Messaggi |
Inserito il - 10/06/2008 : 17:11:37
|
| casty ha scritto:
saranno casty...miei non credi ?
Tanto tempo fa vi erano tizi che registravano marchi famosi per poi lucrare sulla "rivendita" del marchio stesso ...quando internet era agli albori...adesso credo che cmq vi sia una tutela dei marchi anche sul web...e cause relative...anche se io non sono un esperto
poi cmq fai come ca..sty ti pare ....aaha ahaa  era pour parler, più una battuta che altro
occhio però con i post, anche se tocca ai moderatori dirlo...con post di quel tenore...solo per pubblicizzare il tuo/tuoi siti....rischi di passare per spammer e anche un tantinello di abusare della ospitalità del forum
|
Ma io non sto abusando...io vendo o venderò ciò che il nome di dominio esprime. E il sito è sempre quello. Sono solo tutti reindirizzati a www.wheelkits.it, che viene regolarmente visualizzato senza mascheramento. Più trasparente di così c'è soltanto...il mio portafogli ... |
 |
|
|
Discussione  |
|