Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Discussioni
 Kit e fai da te
 Nine Continent - kit ebay
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 6

dido
Utente Medio

438 Messaggi

Inserito il - 04/08/2007 : 00:52:24  Mostra Profilo Invia a dido un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Per tutti quelli che sono interessati a questo kit,un tratto di salita non troppo impegnativo,dove il mio muletto sale tranquillamente.

http://www.savefile.com/files/941631

http://www.savefile.com/files/941630

Primus nine Italicus, che ha generato una progenia che si sta allargando giorno dopo giorno.
CHE IL NINE SIA CON VOI
Torna all'inizio della Pagina

elle
Utente Master

fondatore

17605 Messaggi

Inserito il - 04/08/2007 : 01:05:25  Mostra Profilo Invia a elle un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

io non lo chiamerei 'non troppo impegnativa' dido - mi sembra una salita seria fatta a buona velocità e in notevole silenzio (secondo link)... quanto ci hai dovuto mettere di tuo sforzo?

l.

giant lafree, 2006 - brompton M3L, 2007 - flyer T8, 2008 - xootr swift, 2009 - specialized tricross, 2012 - tag egolite, 2014

dido
Utente Medio

438 Messaggi

Inserito il - 04/08/2007 : 01:14:45  Mostra Profilo Invia a dido un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Non troppo impegnativa proprio perchè non mettevo molto del mio.

Primus nine Italicus, che ha generato una progenia che si sta allargando giorno dopo giorno.
CHE IL NINE SIA CON VOI

elle
Utente Master

fondatore

17605 Messaggi

Inserito il - 04/08/2007 : 02:16:04  Mostra Profilo Invia a elle un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
giusto - ma mi sembra che per diverse bici elettriche sarebbe invece impegnativa

se dovessi paragonarla a questa salita di pix con la frisbee ti sembra analoga?

http://www.youtube.com/watch?v=MjYKuNgJSWA
http://www.jobike.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=163

(stessa domanda a pix )

l.

giant lafree, 2006 - brompton M3L, 2007 - flyer T8, 2008 - xootr swift, 2009 - specialized tricross, 2012 - tag egolite, 2014

dido
Utente Medio

438 Messaggi

Inserito il - 04/08/2007 : 08:09:50  Mostra Profilo Invia a dido un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Conosco le Salite delle Torricelle le facevo in moto,comunque penso che il nine sia allo stesso livello della frisbee.

CHE IL NINE SIA CON VOI

pixbuster
Amministratore

fondatore

Veneto

12373 Messaggi

Inserito il - 04/08/2007 : 23:01:18  Mostra Profilo Invia a pixbuster un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
E' troppo difficile per me giudicare la salita dal filmato: mi sembrava leggera, ma poi ho visto il dislivello ... e mi è sembrata durissima

L'unica soluzione è la livella e il metro per misurare la pendenza

Pix su Frisbee Atlas, su pieghevole 20" Kawasaki con kit Bafang centrale e su Cargo muscolare "artigianale"

elle
Utente Master

fondatore

17605 Messaggi

Inserito il - 04/08/2007 : 23:07:43  Mostra Profilo Invia a elle un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
grazie pix, che ci riporti ai dati

sul serio dido, ti riuscirebbe di misurare la pendenza?
(o semmai fossimo fortunati, di individuare la salita in www.salite.ch ?)

l.

dido
Utente Medio

438 Messaggi

Inserito il - 05/08/2007 : 10:57:25  Mostra Profilo Invia a dido un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Se misuro l'altezza del tornante è la lunghezza della strada da tornante a tornante va bene lo stesso?

CHE IL NINE SIA CON VOI

pixbuster
Amministratore

fondatore

Veneto

12373 Messaggi

Inserito il - 05/08/2007 : 11:02:43  Mostra Profilo Invia a pixbuster un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ahahaahh praticamente usi una livellona lunga centinaia di metri: si che va bene !!!

Pix su Frisbee Atlas, su pieghevole 20" Kawasaki con kit Bafang centrale e su Cargo muscolare "artigianale"

dido
Utente Medio

438 Messaggi

Inserito il - 05/08/2007 : 11:06:44  Mostra Profilo Invia a dido un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
No non hai capito,ti do il dislivello in metri e la lunghezza percorsa

CHE IL NINE SIA CON VOI

elle
Utente Master

fondatore

17605 Messaggi

Inserito il - 05/08/2007 : 11:11:31  Mostra Profilo Invia a elle un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
questo ci dà la pendenza media... non ci indica i picchi di pendenza, ma è già un dato importante: p.e. salite.ch dà le torricelle con pendenza media 4,9% ma nel filmato di pix si vede che c'è un tratto al 10

l.

dido
Utente Medio

438 Messaggi

Inserito il - 05/08/2007 : 12:46:48  Mostra Profilo Invia a dido un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Dalla curva quella che si vede nel filmato con i bidoni rossi e bianchi alla curva sopra dove ho ripreso con il cellulare ci sono 20 metri di altezza, per arrivare da sotto a sopra ci sono 300 metri di strada,nel video si vede bene.

CHE IL NINE SIA CON VOI

elle
Utente Master

fondatore

17605 Messaggi

Inserito il - 05/08/2007 : 13:36:24  Mostra Profilo Invia a elle un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
quindi 6,6% medi: è una salita rispettabile

l.

spidermand
Utente Medio

Veneto

152 Messaggi

Inserito il - 06/08/2007 : 16:52:46  Mostra Profilo Invia a spidermand un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
E' arrivato il kit!!!! Mi ha telefonato mia moglie in questo momento!!!
Peccato che fino al 20 non lo posso toccare perchè vado in ferie.
Dido, tu che l'hai già ricevuto cosa mi consigli di fare? controllo che non ci sia nulla di palesemente scassato e lascio il feedback o aspetto di montarlo?? dopo il 20 agosto?

dido
Utente Medio

438 Messaggi

Inserito il - 06/08/2007 : 16:59:34  Mostra Profilo Invia a dido un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ti conviene provarlo e poi lasci il feedback.
Dimmi se nel tuo kit c'è l'interruttore on off,ancora non ho capito se faceva parte del kit o lo aveva messo per bellezza

CHE IL NINE SIA CON VOI

spidermand
Utente Medio

Veneto

152 Messaggi

Inserito il - 06/08/2007 : 17:13:12  Mostra Profilo Invia a spidermand un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
dido ha scritto:

Ti conviene provarlo e poi lasci il feedback.
Dimmi se nel tuo kit c'è l'interruttore on off,ancora non ho capito se faceva parte del kit o lo aveva messo per bellezza

Immagine:

27,17 KB
INTENDI QUESTO ROSSO?
Questa sera controllo e poi ti faccio sapere

dido
Utente Medio

438 Messaggi

Inserito il - 06/08/2007 : 20:29:07  Mostra Profilo Invia a dido un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Si questo

CHE IL NINE SIA CON VOI

spidermand
Utente Medio

Veneto

152 Messaggi

Inserito il - 06/08/2007 : 21:43:15  Mostra Profilo Invia a spidermand un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
x dido
aperto il pacco.
Non c'e traccia dell'interruttore rosso in figura.Probabilmente è solo per bellezza! Poco male, metterò una serratura con chiave elettrica. Non mi è molto chiaro come va installato il sensore magnetico sul pedale. Se riesci a fare una foto di come hai fatto mi faresti cosa gradita
ciao

spidermand
Utente Medio

Veneto

152 Messaggi

Inserito il - 06/08/2007 : 21:50:26  Mostra Profilo Invia a spidermand un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ho trovato questo.
http://www.jobike.it/Public/data/sandrosandro/2007410174317_Istruzioni%20montaggio%20Crystalyte.pdf
credo che grossomodo sia simile.

dido
Utente Medio

438 Messaggi

Inserito il - 06/08/2007 : 22:20:30  Mostra Profilo Invia a dido un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Si segui queste istruzioni vanno bene,da questa foto si capisce come va montato.I magneti vanno distanti dal sensore dai 4 hai 7 mm se la distanza è maggiore potresti avere dei problemi.

Immagine:

17,1 KB

CHE IL NINE SIA CON VOI

spidermand
Utente Medio

Veneto

152 Messaggi

Inserito il - 06/08/2007 : 22:28:43  Mostra Profilo Invia a spidermand un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
tutto molto chiaro.
Lo monterò dopo il 20 Agosto dopo meritate ferie!
Venerdì arrivano le batterie gel cicliche.

dido
Utente Medio

438 Messaggi

Inserito il - 06/08/2007 : 23:10:11  Mostra Profilo Invia a dido un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Buone ferie

CHE IL NINE SIA CON VOI

matteo59
Utente Attivo

Sicilia

543 Messaggi

Inserito il - 06/08/2007 : 23:19:00  Mostra Profilo Invia a matteo59 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Il mio si è perso per strada

spidermand
Utente Medio

Veneto

152 Messaggi

Inserito il - 07/08/2007 : 09:21:46  Mostra Profilo Invia a spidermand un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
dido ha scritto:

Buone ferie

grazie e buone ferie anche a te, ma parto sabato. Quindi è probabile che fino a quel momento ti stresserò!
x Matteo
Il mio pacco ci ha messo 7/8 giorni consegnato da bartolini

dido
Utente Medio

438 Messaggi

Inserito il - 07/08/2007 : 11:42:49  Mostra Profilo Invia a dido un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Tranquillo che arriva,per il mio ci son voluti più di 15 giorni.Spidermand fino ha sabato fai in tempo a montala provarla e fargli fare le ferie con te.

CHE IL NINE SIA CON VOI

spidermand
Utente Medio

Veneto

152 Messaggi

Inserito il - 07/08/2007 : 12:38:52  Mostra Profilo Invia a spidermand un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
dido ha scritto:

Tranquillo che arriva,per il mio ci son voluti più di 15 giorni.Spidermand fino ha sabato fai in tempo a montala provarla e fargli fare le ferie con te.

purtroppo no sono prigioniero in un'ufficio fino alle 19.30 alle 20 torno a casa e ho 3 bimbi che mi aspettano e poi mi piace fare le cose con calma, tra l'altro volevo anche riverniciare la mia vecchia bici

dido
Utente Medio

438 Messaggi

Inserito il - 07/08/2007 : 16:44:47  Mostra Profilo Invia a dido un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
spidermand visto che ancora devi montare il tutto potresti darmi la misura interna escluso le alette elastiche,la mia mtb ha il perno centrale più grande è non so se passa.

Immagine:

31,3 KB

CHE IL NINE SIA CON VOI

spidermand
Utente Medio

Veneto

152 Messaggi

Inserito il - 07/08/2007 : 20:41:42  Mostra Profilo Invia a spidermand un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
dido ha scritto:

spidermand visto che ancora devi montare il tutto potresti darmi la misura interna escluso le alette elastiche,la mia mtb ha il perno centrale più grande è non so se passa.

Immagine:

31,3 KB

sono 25mm

matteo59
Utente Attivo

Sicilia

543 Messaggi

Inserito il - 07/08/2007 : 23:08:24  Mostra Profilo Invia a matteo59 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Forse Dido voleva sapere la misura del foro e quindi se è così il disegno con le freccette potrebbe essere sbagliato e di conseguenza 25 mm non è la misura che serve a Dido .Ma forse sono io che sto sbagliando . Il perno della mia mtb nella parte visibile e accessibile (visto che ancora non ho smontato niente) misura 16 mm . Che dici Spidermand il magnete potrebbe entrarci ? oppure dovrò chiamare il tornitore che a quest'ora è in ferie e mi manderà aff....

dido
Utente Medio

438 Messaggi

Inserito il - 08/08/2007 : 00:37:47  Mostra Profilo Invia a dido un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie spidermand,si penso che hai capito è il foro senza le alette elastiche.

CHE IL NINE SIA CON VOI

spidermand
Utente Medio

Veneto

152 Messaggi

Inserito il - 08/08/2007 : 09:09:33  Mostra Profilo Invia a spidermand un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
matteo59 ha scritto:

Forse Dido voleva sapere la misura del foro e quindi se è così il disegno con le freccette potrebbe essere sbagliato e di conseguenza 25 mm non è la misura che serve a Dido .Ma forse sono io che sto sbagliando . Il perno della mia mtb nella parte visibile e accessibile (visto che ancora non ho smontato niente) misura 16 mm . Che dici Spidermand il magnete potrebbe entrarci ? oppure dovrò chiamare il tornitore che a quest'ora è in ferie e mi manderà aff....

Le alette sono elastiche proprio per poter adattare il magnete su vari perni e mantenerlo stabile. Non penso tu debba tornire niente.

spidermand
Utente Medio

Veneto

152 Messaggi

Inserito il - 08/08/2007 : 09:12:18  Mostra Profilo Invia a spidermand un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
dido ha scritto:

Grazie spidermand,si penso che hai capito è il foro senza le alette elastiche.

esatto! la misura è come da figura 25 mm il diametro senza le alette

matteo59
Utente Attivo

Sicilia

543 Messaggi

Inserito il - 08/08/2007 : 10:56:14  Mostra Profilo Invia a matteo59 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ok o capito allora tutto a posto

dido
Utente Medio

438 Messaggi

Inserito il - 08/08/2007 : 11:15:56  Mostra Profilo Invia a dido un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Si ma il perno della mia mtb è di 3 cm quindi non so se riesco a montalo,comunque giovani questa mattina ho percorso 54 km,con 18 km di salite (naturmente ci sono anche le discese) è ancora tiracchia in salita.Però ho notato che quando incomincia ad essere scarica si sente la rotazione dei magneti del motore non so se è normale.Vi do un consiglio le batterie prendetele da 14 Ah tanto il peso non si sente.

CHE IL NINE SIA CON VOI

matteo59
Utente Attivo

Sicilia

543 Messaggi

Inserito il - 08/08/2007 : 12:18:52  Mostra Profilo Invia a matteo59 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
54 km di cui 18 di salite è ottimo ! si le batterie avevo già pensato di prenderle da 14 ah ni-mh perchè la bici che ho è biammortizzata , aspettavo una risposta da microbike però penso che adesso sono tutti in ferie .gli unici posti dove si possono reperire sti pacchetti di batterie ni-mh per bici elettriche sono in Cina , Giappone o USA e ti passa anche un mese per ritirarli oltretutto alla dogana con altra spesa . Se fosse una spesa irrisoria ordinarle non sarebbe un problema ma 400 euro di batterie e carica batterie compreso trasporto a pagarli prima non è proprio entusiasmante lo considero rischioso .

matteo59
Utente Attivo

Sicilia

543 Messaggi

Inserito il - 10/08/2007 : 23:30:17  Mostra Profilo Invia a matteo59 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
kit arrivato ieri , oggi aperto il pacco ho dato una sbirciata al foglio istruzioni tutto in tedesco , comunque ho tradotto un paio di righe che mi incuriosivano , e infatti c'è scritto che può essere usata anche alimentazione a 48 volt senza che siano necessarie modifiche di alcun genere. Controller e motore sono come pensavo che fossero , e cioè abbastanza resistenti e tolleranti a eventuale sovralimentazione.

spidermand
Utente Medio

Veneto

152 Messaggi

Inserito il - 11/08/2007 : 00:00:45  Mostra Profilo Invia a spidermand un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
sono contento per te.
A me il foglio d'istruzioni è arrivato in Italiano!....era meglio se arrivava in tedesco, probabilmente era più conprensibile! Oggi sono andato a comprare le batterie cicliche fiamm. Domani parto per la ferie e il 20 comincio ad assemblare il tutto
buone ferie a tutti!

dido
Utente Medio

438 Messaggi

Inserito il - 11/08/2007 : 12:35:35  Mostra Profilo Invia a dido un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bene sono contento ache io,matteo59 non è che ti viene il prurito di montarlo a 48 volt? io sono gia tentato di farlo.

CHE IL NINE SIA CON VOI

matteo59
Utente Attivo

Sicilia

543 Messaggi

Inserito il - 11/08/2007 : 18:14:33  Mostra Profilo Invia a matteo59 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
mah ...non ti dico che non l'ho pensato.
buone ferie a Spidermand.

matteo59
Utente Attivo

Sicilia

543 Messaggi

Inserito il - 13/08/2007 : 17:03:54  Mostra Profilo Invia a matteo59 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Non è stato semplice montare la ruota motore sulla forcella della mia mtb .Ho dovuto rimodellare le rondelle che fanno da fermo e ridurre le altre rondelle da spessore 5mm a circa 2mm , e tutto questo perchè se non mettevo le rondelle il motore andava a toccare sul finale arrotondato della forcella ammortizzata e se invece mettevo le rondelle forzando ( cioè provocando un allargamento della forcella di altri 10mm ) succedeva che si bloccavano gli ammortizzatori .Ho tentato di allargare la forcella usando un vecchio cric in modo da fargli acquistare almeno 8mm oltre i 10.1mm che normalmente misura in questo modo gli ammortizzatori non si sarebbero bloccati , ma con una bici di acciaio e veramente difficile tutto quello che ho ottenuto è stato un misero millimetro, ma forse è stato meglio così , sicuramente avrei provocato danni alla forcella 10mm sono tanti!!comunque ora va bene anche se gli ammortizzatori pur funzionando , subiscono una certa pressione laterale , però più di tanto non ho potuto fare.

dido
Utente Medio

438 Messaggi

Inserito il - 13/08/2007 : 17:21:10  Mostra Profilo Invia a dido un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
A quanto ho capito ogni forcella ha un suo problema,quindi bisogna cercare di adattarle comunque è meglio che non le hai allargate.
Tra quanto la collaudi??

CHE IL NINE SIA CON VOI

matteo59
Utente Attivo

Sicilia

543 Messaggi

Inserito il - 13/08/2007 : 18:10:00  Mostra Profilo Invia a matteo59 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ancora dovrò aspettare fino a che trovo le batterie ni-mh da 14ah , per ora posso solo verificarne il funzionamento.

matteo59
Utente Attivo

Sicilia

543 Messaggi

Inserito il - 14/08/2007 : 19:54:01  Mostra Profilo Invia a matteo59 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Dido cosa hai usato per svitare questa ghiera , non ho la chiave da 36 mm . Oppure esiste la chiave specifica proprio con questa forma
e quindi anche avendo la chiave 36 mm non riuscirei ad agganciare questa ghiera ?

Immagine:

5,01 KB

dido
Utente Medio

438 Messaggi

Inserito il - 14/08/2007 : 22:02:41  Mostra Profilo Invia a dido un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Si dovrebbe essere da 36 con quella normale forse non riesci ci vuole la sua che è molto piu fine,comunque ricordati che c'è anche il ragionier martello che risolve molti problemi.

CHE IL NINE SIA CON VOI

matteo59
Utente Attivo

Sicilia

543 Messaggi

Inserito il - 14/08/2007 : 22:16:57  Mostra Profilo Invia a matteo59 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
vedrò come posso risolvere questo piccolo problema

matteo59
Utente Attivo

Sicilia

543 Messaggi

Inserito il - 17/08/2007 : 00:53:47  Mostra Profilo Invia a matteo59 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
E indovina un pò perchè non si svitava...era una calotta destra di un m.c di tipo Inglese , cioè che per svitare devi andare in senso orario !! alla fine dopo aver impiegato tutte le mie forze e non essere riuscito a niente mi è sorto il dubbio .. e dico : ma niente niente si svitasse in senso orario ? così provo ad assestare un paio di colpi nella scanalatura che avevo praticato ed ecco li come d'incanto vedo girare la calotta ormai qualche danno e stato fatto pazienza .Ma il problema non termina li , perchè l'asse è troppo corto e il pas sistem insieme al pedale non ci entrano , così prendo un'altra bici più vecchia prelevo l'asse ( e in quest'altra stavolta la calotta destra è di tipo Italiano cioè si smonta in senso antiorario quindi altra difficoltà perchè anche qui non sapevo di che tipo fosse )e lo monto in quella da elettrificare , adesso se il pas sembra funzionare bene . La corona però si è andata ad affiancare al magnete e se stringo ancora il bullone che fissa la pedivella con la corona , va a finire che il magnete va a toccare sopra il contatto del pas e questo non va bene , magari forse è meglio non stringere oltre non credo che la pedivella salti via tanto facilmente , ma in questo potrei sbagliarmi quindi per sicurezza mi porterò dietro la chiave .

dido
Utente Medio

438 Messaggi

Inserito il - 17/08/2007 : 11:45:39  Mostra Profilo Invia a dido un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io ancora sto studiando come fare sulle mie mtb merida,non vorrei imbarcarmi nello stesso casino che è successo a tè,sulla vecchia legnano che sto adoperando adesso non ci sono stati problemi di alcun genere.

CHE IL NINE SIA CON VOI

matteo59
Utente Attivo

Sicilia

543 Messaggi

Inserito il - 17/08/2007 : 21:02:18  Mostra Profilo Invia a matteo59 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Quelle manopole sono antipatiche , e messe nella la distruggono esteticamente , quindi non le metto ho messo solo la parte con i led della manopola acceleratore , in pratica ho segato la manopola fino alla base e l'assistenza se voglio la posso ancora avere .le leve dei freni anch'esse antipatiche ho dovuto metterle pur a malincuore ho anche provato a studiare il modo di inserire il contatto
nelle leve dei freni originali ma ho notato che il foro era troppo piccolo e non c'era spazio a sufficienza all'interno per fargli entrare il contatto .

dido
Utente Medio

438 Messaggi

Inserito il - 17/08/2007 : 22:48:42  Mostra Profilo Invia a dido un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Effettivamente su una mtb stonano avevo pensato di fare la stessa cosa di fatti ho gia accennato da qualche parte che l'acceleratore non mi serviva,anche perchè non ne vedo l'utilità.Comunque per me il problema piu grosso sono gli ammortizzatori d'alluminio non so se posso fidarmi.
Se puoi posta qualche foto.

CHE IL NINE SIA CON VOI

matteo59
Utente Attivo

Sicilia

543 Messaggi

Inserito il - 18/08/2007 : 17:32:40  Mostra Profilo Invia a matteo59 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Per gli ammortizzatori d'alluminio non so rassicurarti in quanto non ho esperienza a riguardo .Comunque devo dire che dalle modifiche non se ne esce indenni , per esempio il cambio dell'asse dà come coseguenza lo spostamento della corona più grande verso l'esterno di quasi un centimetro e quindi un disallineamento più accentuato quando si deve usare il rapporto più grande tutto bene invece con corona grande e la marcia veloce , nella mtb le corone sono tre se fossero state due questo problema non ci sarebbe stato .Per le foto al momento non ho disponibilità , l'unica fotocamera che ho non ne vuole sapere di funzionare se la sono portata al mare e avrà preso qualche colpo di sole.
Pagina: di 6 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,54 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.