Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Discussioni
 Kit e fai da te
 Nine Continent - kit ebay
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 6

dido
Utente Medio

438 Messaggi

Inserito il - 18/08/2007 : 22:02:16  Mostra Profilo Invia a dido un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Lo so che è antipatico ma potevi risolvere montando il pas sistem dal lato sinistro,oppure ho trovato questo,facci un pensierino.

Immagine:

22,88 KB

Immagine:

20,71 KB

Primus nine Italicus, che ha generato una progenia che si sta allargando giorno dopo giorno.
CHE IL NINE SIA CON VOI
Torna all'inizio della Pagina

matteo59
Utente Attivo

Sicilia

543 Messaggi

Inserito il - 19/08/2007 : 00:02:53  Mostra Profilo Invia a matteo59 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Di metterlo a sinistra l'avevo pensato quando non riuscivo ad aprire la calotta destra , ma avevo scartato l'idea per paura di danneggiare il magnete inavvertitamente con qualche botta perchè mi sembra costruito in materiale plastico essendo anche totalmente allo scoperto , correggimi se sbaglio .Il sistema della foto proprio non lo avevo pensato .Adesso se devo rimettere le cose a posto avrò bisogno veramente di un estrattore di pedivelle .

dido
Utente Medio

438 Messaggi

Inserito il - 19/08/2007 : 09:07:34  Mostra Profilo Invia a dido un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Per un amante del fai da tè è penso che tu lo sei gli attrezzi servono.Comunque devi mettere il magnete all'esterno lato destro come da foto è hai risolto.

Primus nine Italicus, che ha generato una progenia che si sta allargando giorno dopo giorno.
CHE IL NINE SIA CON VOI

matteo59
Utente Attivo

Sicilia

543 Messaggi

Inserito il - 19/08/2007 : 16:53:03  Mostra Profilo Invia a matteo59 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Che gli attrezzi servono sono daccordissimo , ma per reperirli in questo momento è un problema stanno tutti in ferie. Si penso che lo metterò a destra come nella foto , è il posto più sicuro.

spidermand
Utente Medio

Veneto

152 Messaggi

Inserito il - 21/08/2007 : 00:03:31  Mostra Profilo Invia a spidermand un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Eccomi tornato dalle ferie! Oggi ho cominciato a smontare completamente la bici e mi sono accorto che il pas sistem non ci stà sul lato destro. Non ho capito una cosa, se io lo monto sul lato sinistro stando attento al verso ( sul disco coi magneti ci sono delle freccie direzionali per montarlo nel senso di marcia) cambia qualcosa o faccio malanni!??

matteo59
Utente Attivo

Sicilia

543 Messaggi

Inserito il - 21/08/2007 : 10:45:36  Mostra Profilo Invia a matteo59 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Se lo monti a sinistra non cambia niente ma io che ho lo stesso problema ho evitato di montarlo a sinistra perchè secondo me è troppo scoperto e con qualche botta potrebbe subire dei danni.

dido
Utente Medio

438 Messaggi

Inserito il - 21/08/2007 : 12:26:11  Mostra Profilo Invia a dido un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Si è un problema che si ha sulle bici di nuova cognizione, su i vecchi modelli calza a pennello.Sulla mia mtb per esempio il perno centrale è di 3 cm quindi dovrei allargare il foro del pas sistem.

CHE IL NINE SIA CON VOI

matteo59
Utente Attivo

Sicilia

543 Messaggi

Inserito il - 21/08/2007 : 19:12:34  Mostra Profilo Invia a matteo59 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Dido ho sistemato il pas come nella prima foto che hai messo quindi ho rimesso l'asse originale . ho corretto ancora di più quel leggero blocco agli ammortizzatori riducendo ancora lo spessore delle rondelle e purtoppo ho dovuto limare un poco l'interno forcella nei punti dove toccava il motore .Adesso sembra a posto .L'estrattore lo ho trovato su ebay sono stati celerissimi a spedirlo.

dido
Utente Medio

438 Messaggi

Inserito il - 21/08/2007 : 21:05:23  Mostra Profilo Invia a dido un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ERRORE...mai limare le forcelle specialmente se sono in alluminio (lo so che le tue sono in acciaio) ma lo dico per quelli che leggono,meglio limare l'alberino del motore che è molto robusto.La cosa importante è che deve calzare alla perfezione,cioè non avere alcun gioco nei becchi della forcella.
Ma le batterie quando arrivano.

spidermand a che punto sei???

CHE IL NINE SIA CON VOI

spidermand
Utente Medio

Veneto

152 Messaggi

Inserito il - 22/08/2007 : 00:46:32  Mostra Profilo Invia a spidermand un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sono in alto mare. Siccome la bici era vecchiotta l'ho smontata completamente e la stò revisionando, riverniciando. Un lavoraccio....ma un lavoro fatto per sempre! Domani comincio a riassembrarla, non preoccuparti Dido non mi sono dimenticato di Voi

matteo59
Utente Attivo

Sicilia

543 Messaggi

Inserito il - 22/08/2007 : 10:51:34  Mostra Profilo Invia a matteo59 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Dido per le batterie sono anche io in alto mare sto cercando di contattare ma ancora non ho ricevuto risposta

matteo59
Utente Attivo

Sicilia

543 Messaggi

Inserito il - 22/08/2007 : 23:16:35  Mostra Profilo Invia a matteo59 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
In europa non riesco a trovare niente .Le ni-mh 36v 13a e il relativo carica batterie le ho trovate in un sito americano in Georgia .Solo che nella email in cui richiedevo informazioni sulle spese di trasporto mi hanno risposto che le spese sono di 98 dollari mentre quando provi a fare l'ordinazione diventano 160 , e questo me lo devo fare chiarire prima di completare l'ordine

dido
Utente Medio

438 Messaggi

Inserito il - 23/08/2007 : 07:58:35  Mostra Profilo Invia a dido un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Scusa ma perchè non provi alla velectris in Francia,hanno batterie collaudate per questi motori vai nel forum e ti fai un'idea.
http://www.velectris.com/

CHE IL NINE SIA CON VOI

matteo59
Utente Attivo

Sicilia

543 Messaggi

Inserito il - 23/08/2007 : 10:59:49  Mostra Profilo Invia a matteo59 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie Dido , ma vedo solo pacchi batterie al litio , o mi sta sfuggendo la pagina giusta .

matteo59
Utente Attivo

Sicilia

543 Messaggi

Inserito il - 23/08/2007 : 11:13:55  Mostra Profilo Invia a matteo59 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
E assurdo c'è il carica batterie per ni-mh na non ci sono pacchi batterie ni-mh

spidermand
Utente Medio

Veneto

152 Messaggi

Inserito il - 23/08/2007 : 23:32:12  Mostra Profilo Invia a spidermand un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
x dido e matteo
Ho quasi finito di installare il kit. Ho confrontato i connettori del controller e quelli delle periferiche.
Nel controller mi trovo un filo bianco in più che non ha nessuna corrispondenza e un connettorino nero(scollegandolo che succede?).
Dal pas sistem escono 2 connettori un maschio che ha corrispondenza nel controller e una femmina che non capisco a cosa serve e dove va.
Chedo aiuto! Dalle istruzioni non capisco nulla, sono scritte in una lingua incomprensibile che assomiglia all'Italiano, mentre lo schema elettrico ha le descrizioni in tedesco.
non vorrei combinare guai!!

dido
Utente Medio

438 Messaggi

Inserito il - 24/08/2007 : 11:56:21  Mostra Profilo Invia a dido un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bene ,siamo pronti per la partenza,i fili bianco e nero se restano collegati resti nella legalità cioè ti da i 25 hm ora è la centralina lavora a 16 ah ,scollegandoli ti aumenta di potenza è anche la velocità stacca a 30 hm ora e la centralina dovrebbe erogare 20 ah naturalmente sei fuori norma.Io Ii adopero collegati e riesco a fare 50 è più hm di autonomia.
Il pass se li colleghi tutti è due lavora sia il pass che l'acelleratore in parole povere secondo come li colleghi puoi sceglere,adesso non ricordo bene perchè ho smantellato la vecchia legnano e la sto montando sulla mtb.Comunque prova da solo a fare i vari collegamenti e te ne renderai conto,c'è anche l'aiuto per la partenza fino a 6 hm poi stacca.

p.s. con i collegamenti non puoi sbagliare sono obligati,vai tranquillo.

CHE IL NINE SIA CON VOI

spidermand
Utente Medio

Veneto

152 Messaggi

Inserito il - 24/08/2007 : 12:09:12  Mostra Profilo Invia a spidermand un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
grazie dido
Farò dei tentativi.Ho capito quali sono i fili biaco nero del connettore piccolino.
Mi avanza comunque un filo bianco grosso tipo quello del motore (singolo)
Ora scendo e la provo!!!

dido
Utente Medio

438 Messaggi

Inserito il - 24/08/2007 : 12:23:11  Mostra Profilo Invia a dido un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Serve per il tachimetro.

CHE IL NINE SIA CON VOI

spidermand
Utente Medio

Veneto

152 Messaggi

Inserito il - 24/08/2007 : 12:35:11  Mostra Profilo Invia a spidermand un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
l'ho provata! Il motore alla partenza "saltella" fa una brutta vibrazione!Corre ma mi aspettavo di più. Può essere che ho stretto troppo i dadi di fissaggio? l'asse motorel'ho installato in questo modo: motore-rondella 5mm-forcella-rondella blocco-dado.
Che delusione

dido
Utente Medio

438 Messaggi

Inserito il - 24/08/2007 : 14:53:58  Mostra Profilo Invia a dido un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
No non deve saltellare,c'è qualcosa che non và.Il cavo del motore lo devi avere sulla sinistra dimmi se è giusto.

CHE IL NINE SIA CON VOI

spidermand
Utente Medio

Veneto

152 Messaggi

Inserito il - 24/08/2007 : 15:24:01  Mostra Profilo Invia a spidermand un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
dido ha scritto:

No non deve saltellare,c'è qualcosa che non và.Il cavo del motore lo devi avere sulla sinistra dimmi se è giusto.

Si è sulla sinistra, altrimenti gira al contrario.
Il motore fa un rumore di barattoli, una forte vibrazione! ora scrivo al crucco e vedo che mi risponde, secondo me il motore è difettoso!

dido
Utente Medio

438 Messaggi

Inserito il - 24/08/2007 : 15:43:28  Mostra Profilo Invia a dido un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Prova a chiedere,puo essere anche la centralina.

CHE IL NINE SIA CON VOI

spidermand
Utente Medio

Veneto

152 Messaggi

Inserito il - 24/08/2007 : 15:49:50  Mostra Profilo Invia a spidermand un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ma nel caso in cui fosse la centralina, il motore non dovrebbe fare rumore di barattoli! IL tuo motore se non sbaglio è silenziosissimo vero? E' vero anche che a motore spento gira senza far alcun rumore. UFFA!!!

dido
Utente Medio

438 Messaggi

Inserito il - 24/08/2007 : 16:01:14  Mostra Profilo Invia a dido un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Si il motore è silenzioso,però da qualche parte ho scritto che quando le batterie erano scariche sentivo la rotazione dei magneti.Comunque prova a ricontrollare tutto compreso la distanza del pass,non si sa mai.

CHE IL NINE SIA CON VOI

marcello
Nuovo Utente

33 Messaggi

Inserito il - 24/08/2007 : 16:20:41  Mostra Profilo Invia a marcello un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao,
Premesso che essendo poco esperto vi conviene prendere per le molle quanto dico, pero' sulla mia cinesona ho provato a smanettare sulla centralina, staccare cavi a casaccio e cortocircuitarne altri.
Il risultato e' che spesso staccando qualche cavo il motore cominciava a fare un rumore di grattugia pazzesco. Rimettendo a posto i cavi tornava silenziosissimo.
Per cui sono dell'idea che la colpa sia della centralina o dei collegamenti non del motore.

spidermand
Utente Medio

Veneto

152 Messaggi

Inserito il - 24/08/2007 : 16:39:09  Mostra Profilo Invia a spidermand un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
il tizio mi ha già risposto!
Dice che probabilmente i cablaggi sono sbagliati perchè i colori dei cavi ingialliscono e il verde diventa blu. Ormai é tardi e non ho più voglia! stasera parto per un'altra settimana di ferie..le ultime, se ne riparla domenica prossima

spidermand
Utente Medio

Veneto

152 Messaggi

Inserito il - 24/08/2007 : 17:19:59  Mostra Profilo Invia a spidermand un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
x dido
a batterie cariche, quanti led ti si accendono?

dido
Utente Medio

438 Messaggi

Inserito il - 24/08/2007 : 17:38:17  Mostra Profilo Invia a dido un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Si accendono 3 led,ma le batterie le devi controllare col tester per sapere la carica effettiva.

CHE IL NINE SIA CON VOI

spidermand
Utente Medio

Veneto

152 Messaggi

Inserito il - 24/08/2007 : 18:21:31  Mostra Profilo Invia a spidermand un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Controllato ci sono quasi 38v

dido
Utente Medio

438 Messaggi

Inserito il - 24/08/2007 : 20:41:51  Mostra Profilo Invia a dido un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
A 38v è ancora carica quindi non è colpa della batteria.
Posto le foto della centralina cosi puoi controllare se i tuoi corrispondono,controlla la sagoma degli spinotti e il posizionamento dei vari colori.

Immagine:

456,78 KB

Immagine:

388,75 KB

CHE IL NINE SIA CON VOI

spidermand
Utente Medio

Veneto

152 Messaggi

Inserito il - 24/08/2007 : 20:51:28  Mostra Profilo Invia a spidermand un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
grazie dido
ho controllato i fili. Tutti i fili che arrivano dal motore corrispondono a quelli della centralina, ossia a connettori connessi ho controllato che fossero posizionati correttamente. Tutto ok ma il motore continua a singhiozzare e va molto piano. Ho fatto il tentativo di invertire il blu con il rosso ma il motore si è bloccato. Va proprio male, sembra (soprattutto in partenza) di scendere le scale con la bici da quanto il movimento è convulso.
sono disperato!

dido
Utente Medio

438 Messaggi

Inserito il - 24/08/2007 : 21:08:03  Mostra Profilo Invia a dido un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mi dispiace di questo inconveniente,chiedi ancora al venditore digli che i fili sono ok magari puo aiutari,purtroppo sul forum della velectris ho letto di un guasto simile al tuo e se ricordo bene era la centralina.

CHE IL NINE SIA CON VOI

spidermand
Utente Medio

Veneto

152 Messaggi

Inserito il - 24/08/2007 : 22:06:59  Mostra Profilo Invia a spidermand un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ero quasi sicuro di non aver sbagliato collegamenti, ma ora ne sono certo! Ora ripato per le vacanze ci sentiamo tra una settimana sperando che il nostro germanico amico mi possa risolvere questo problema
ciao

dido
Utente Medio

438 Messaggi

Inserito il - 24/08/2007 : 22:16:53  Mostra Profilo Invia a dido un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao buon divertimento ops non lo avevo visto,ciao marcello,puo darsi che hai ragione anche tu qui si va avanti a tentativi purtroppo non abbiamo i pezzi di ricambio per provare.

CHE IL NINE SIA CON VOI

matteo59
Utente Attivo

Sicilia

543 Messaggi

Inserito il - 24/08/2007 : 23:35:12  Mostra Profilo Invia a matteo59 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Non vorrei avanzare niente ma qualche problema dovrebbe averlo anche il mio , alla partenza da fermo qualcosa del genere la fa , ma voglio essere ottimista e voglio provare tutto quando mi arriverà la batteria che alla fine ho deciso di ordinare alla Asvea naturalmente è il pacco li-ion , e che devo fa....pazienza mi costa di più ma almeno retsiamo in Italia , e certo che devo starci più attento di quella al ni-mh e non commettere errori che possono danneggiarla.Purtroppo per il carica batteria non se ne parla per ora, e vedrò dopo come fare .Speriamo che alla Asvea risolvano il problema.

matteo59
Utente Attivo

Sicilia

543 Messaggi

Inserito il - 24/08/2007 : 23:48:41  Mostra Profilo Invia a matteo59 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ah Spidermad quella dei fili che ingialliscono e si confondono nei colori è forte , è veramente forte .... e cche saranno mai riciclaggi di fili recuperati dalla seconda guerra mondiale ? Buona vacanza a Spidermand e saluti a Marcello che può avere ragione e il problema sta veramente nella centralina .

dido
Utente Medio

438 Messaggi

Inserito il - 25/08/2007 : 18:09:30  Mostra Profilo Invia a dido un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Due su tre...no non ci credo,vedrai che il tuo andra bene e poi dimmi,come lo hai provato senza le batterie.

CHE IL NINE SIA CON VOI

matteo59
Utente Attivo

Sicilia

543 Messaggi

Inserito il - 25/08/2007 : 18:57:52  Mostra Profilo Invia a matteo59 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
lo ho provato con una piccola prolunga attaccata al pacco batterie della cinese .Ho provato solo se spostava da fermo.

dido
Utente Medio

438 Messaggi

Inserito il - 30/08/2007 : 20:31:22  Mostra Profilo Invia a dido un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Con la vecchia LEGNANO che mi è servita per testare il nine continent ho percorso 1200 hm.Visto che il nine mi soddisfa e visto che la vecchia bici era letteralmente senza freni ho deciso di passare il tutto sulla mtb.

Immagine:

330,12 KB

Come potete notare sulla mtb ho montato solo il pas,niente acceleratore niente spie batterie mi regolo con i chilometri percorsi,ha 24 rapporti viaggia come un treno,in discesa passo i 50 hm ora.Con gli ammortizzatori anteriori è una favola finalmente posso beccare tutte le buche che trovo senza distruggere il cerchio anteriore e le braccia.

Immagine:

476,44 KB

Immagine:

320,67 KB

CHE IL NINE SIA CON VOI

matteo59
Utente Attivo

Sicilia

543 Messaggi

Inserito il - 30/08/2007 : 22:38:56  Mostra Profilo Invia a matteo59 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bella bici , hai fatto un buon lavoro . Certo la sola mtb sarà anche costosa no?

dido
Utente Medio

438 Messaggi

Inserito il - 30/08/2007 : 23:00:21  Mostra Profilo Invia a dido un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Eh si costicchia ma non eccessivamente,adesso ordino un altro kit nine per l'atra merida.

CHE IL NINE SIA CON VOI

job
Amministratore

fondatore

Friuli-Venezia Giulia

7769 Messaggi

Inserito il - 30/08/2007 : 23:20:43  Mostra Profilo Invia a job un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Non vorrei offendere la LEGNANO, ma sembra tutta un'altra musica... sembra proprio bella "cattiva"

"carrarmatino" Flyer T4 30/9/2006 (22/5/2011 sostituito motore)
"lancillotto" Brompton P6R + nano motor 14/12/2007
"piccola peste" Dahon Speed Pro TT 14/10/2008
"frankenstein" Trek liquid 25 + kit ezee 21/11/2008 dismessa il 28/02/2010
"jobbent" Tw-bents Adventure Plus 08/05/2009 elettrificata con ezee 350W dal 28/02/2010
"the tractor" surly pugsley 27/08/2009 + Cyclone 500 13/11/2009
"the lift" haybike eq xduro fs 12/10/2011
"bumblebee" NCM Milano 24/07/2019
"steamroller blues" NCM Aspen 19/12/2019

pixbuster
Amministratore

fondatore

Veneto

12373 Messaggi

Inserito il - 30/08/2007 : 23:22:56  Mostra Profilo Invia a pixbuster un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Proprio una bella realizzazione Dido: complimenti !!!

Pix su Frisbee Atlas, su pieghevole 20" Kawasaki con kit Bafang centrale e su Cargo muscolare "artigianale"

dido
Utente Medio

438 Messaggi

Inserito il - 30/08/2007 : 23:39:25  Mostra Profilo Invia a dido un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie,ma ancora non mi soddisfa ho intenzione di modificarla,voglio mettere una borsa anteriore dove andranno dentro centralina e fili vari,e dietro una borsa piu piccola per le batterie.Ma la cosa piu bella è che la gente non si accorge che è motorizzata.

CHE IL NINE SIA CON VOI

matteo59
Utente Attivo

Sicilia

543 Messaggi

Inserito il - 30/08/2007 : 23:56:27  Mostra Profilo Invia a matteo59 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Così di fili se ne vedono quasi niente , la centralina e tutti gli spinotti li hai messi nello zainetto credo perchè non riesco a vederli

dido
Utente Medio

438 Messaggi

Inserito il - 31/08/2007 : 12:14:01  Mostra Profilo Invia a dido un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Si è tutto nello zainetto,compreso giubbini,chiavi,camera d'aria di scorta,pompa ecc.Ho gia forato una diecina di volte adesso ho ordinato le fasce in kevlar della geax,speriamo che funziona perchè sono terrorizzato.

CHE IL NINE SIA CON VOI

dido
Utente Medio

438 Messaggi

Inserito il - 31/08/2007 : 12:25:41  Mostra Profilo Invia a dido un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ho saputo oggi dal meccanico,che i ciclisti della zona stanno chidendo informazioni su una vecchia mtb gialla che viaggia come un treno,ahahah li stò mandando in depressione.

CHE IL NINE SIA CON VOI

matteo59
Utente Attivo

Sicilia

543 Messaggi

Inserito il - 31/08/2007 : 12:34:25  Mostra Profilo Invia a matteo59 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

matteo59
Utente Attivo

Sicilia

543 Messaggi

Inserito il - 31/08/2007 : 12:36:36  Mostra Profilo Invia a matteo59 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ma dove hai forato ? non dirmi che è stato sempre davanti ....
Pagina: di 6 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,49 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.