Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Discussioni
 Kit e fai da te
 LiFePo4 di Ping, non si caricano.
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

picusbox
Utente Attivo

Lombardia

844 Messaggi

Inserito il - 06/07/2008 : 20:07:21  Mostra Profilo Invia a picusbox un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
manneron ha scritto:

certo che ping non può dare tutte ste rogne. per questo per i prossimi acquisti aspetto joffa. che feedback gli lasci?

Nessun feedback ebay, infatti ho bypassato ebay per evitare l'asta (paypal diretto). L'unica cosa su cui mi resta da giocare è la sua attenzione (spero) alla reputazione. Devo capire in che modo giocare.
Torna all'inizio della Pagina

manneron
Utente Medio

401 Messaggi

Inserito il - 06/07/2008 : 20:11:32  Mostra Profilo Invia a manneron un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
a sto punto è meglio evitare di bypassare ebay. con la prospettiva di un feedback negativo magari avrebbe proceduto diversamente facendo rientrare la batteria guasta e dandotene una nuova. certo che comunque con sta storia della dogana sarebbe comunque una fregatura. ti toccherebbe pagare 2 volte le tasse + una volta le spese di spedizione. in pratica mezza batteria. tiriamo avanti e aspettiamo joffa intanto e vediamo che fa. durerà un anno al massimo, perchè se non fa una onlus come asvea gli finisce tutto in tasse al secondo anno, ma intanto un po' di bene lo farà. joffa non lo ha ancora capito ma lo stato italiano glielo insegnerà presto a volersi mettere in proprio e credere di fare cose buone, non sa mica che è antidemocratico intraprendere. la democrazia si basa sull'uniformità di idee e di lavoro, non sulla libera impresa. specialmente se uno vende qualcosa che fa rimettere soldi allo stato perchè spendi meno di benzina. qui i discorsi ecologisti e salutisti stanno a zero. a me quando vado in giro mi guardano tutti come un mostro. sarò anche brutto, ma non così tanto. Sembra quasi che faccia rabbia a tutti. adesso mi dicono che appena farà freddo abbandonerò la bicicletta per usare sempre la macchina, vedremo. metà sono scettici nonostante l'evidenza, perchè glielo dimostro in pratica. l'altra metà si vuole fare la bici elettrica, ma nessuno si muove veramente per farsela. e intanto vedo solo macchine e moto e gente strafica che come dimostrazione di potenza personale sa premere un acceleratore. pure io, ma almeno un bel po' pedalo e non vado in giro a fare il panzone. sanno controllare un autoveicolo (cosa che non distingue nessuno perchè sono fatti per essere guidati da idioti) ma non il proprio stomaco. ridicoli. loro stanno seduti in una cassa metallica con l'aria condizionata e io a petto nudo sulla stessa strada. i deboli si devono proteggere ma si credono forti. che contraddizione. scusate ma quando parto per la tangente non mi fermo più. speriamo di non prendere anche la tangenziale.
è per questo che in parte mi spiace umiliare quelli che incontro in bici per strada, perchè fanno una cosa giusta. diverso il caso di quelli che lo fanno per sport. ormai ho bypassato questa fase. non si può andare al lavoro, tornare e magari rifare la stessa strada in bici per sport. vai direttamente al lavoro in bici e si fa prima. poi se ti resta fiato fai sport. ma facciamo di tutto per risparmiare fatica sul lavoro per poi sfaticarci a fare sport.

nine continent e lifepo 36V 10A. back in business

joffa
Utente Master

3956 Messaggi

Inserito il - 06/07/2008 : 22:07:27  Mostra Profilo Invia a joffa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

...e aspettiamo joffa intanto e vediamo che fa. durerà un anno al massimo, perchè se non fa una onlus come asvea gli finisce tutto in tasse al secondo anno...

Cosa facciamo qua, portiamo sfiga ?

joffa non lo ha ancora capito ma lo stato italiano glielo insegnerà presto a volersi mettere in proprio e credere di fare cose buone, non sa mica che è antidemocratico intraprendere.

E' una vita che ci prova, ma quel vizio lì non me lo toglie.

Il Governo sta modificando la Legge sulle accise che compenseranno i rincari "beduini".
Credo che allo Stato convenga eccome spingere l'elettrico...

Grazie della fiducia, ma, a parte il fatto che son tra quelli che si diverte di più a creare consensi a approvazioni che non il contrario, credo che oltre che il bene dell'utente che potrà avere ciò che desidera ed essere più tranquillo e supportato, se lo faccio è anche perchè spero di viverci...

Sembra quasi che faccia rabbia a tutti. adesso mi dicono che appena farà freddo abbandonerò la bicicletta per usare sempre la macchina, vedremo. metà sono scettici nonostante l'evidenza, perchè glielo dimostro in pratica. l'altra metà si vuole fare la bici elettrica, ma nessuno si muove veramente per farsela. e intanto vedo solo macchine e moto e gente strafica che come dimostrazione di potenza personale sa premere un acceleratore. pure io, ma almeno un bel po' pedalo e non vado in giro a fare il panzone. sanno controllare un autoveicolo (cosa che non distingue nessuno perchè sono fatti per essere guidati da idioti) ma non il proprio stomaco. ridicoli. loro stanno seduti in una cassa metallica con l'aria condizionata e io a petto nudo sulla stessa strada. i deboli si devono proteggere ma si credono forti. che contraddizione. scusate ma quando parto per la tangente non mi fermo più. speriamo di non prendere anche la tangenziale.

Abbiamo qualcosa in comune io e te.......
Oggi verso le 13:00 me ne andavo tutto allegrotto col GL-2 su per Monte Donato (17% di pendenza con punte anche oltre) e guardavo le faccie perplesse di quelli che incrociavo.
Io facevo circa i 20 Km/h pedalando velocemente, ma senza sforzo e...attoniti da ambo i lati della strada, per non parlare delle auto che avevo dietro che per sorpassarmi dovevano scalare 2 marce e...non gli tornavano i conti.
Il fatto è che ci hanno sempre condizionato il pensiero coi gran premi di F1 e imponendoci che se non appoggiamo idealmente il motore e
questo iperfuturismo demenziale saremmo dei sinistri sinistroni da abbattere a pallettoni.
Questo è falso !
La questione politica, figlia della logica dei blocchi (EST-OVEST) è quella che condiziona ancora oggi il pensiero dell'italiano medio-provinciale, che se girasse un pò l'Europa si renderebbe conto di quanto gli europei siano più liberi di pensare e realizzare i loro interessi, liberi di pensare un mondo meno fesso e di uscire da questo Medioevo Petrolifero del menga...

_Gi_
Utente Medio

Sicilia

117 Messaggi

Inserito il - 06/07/2008 : 22:20:57  Mostra Profilo Invia a _Gi_ un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
manneron ha scritto:

a sto punto è meglio evitare di bypassare ebay. con la prospettiva di un feedback negativo magari avrebbe proceduto diversamente facendo rientrare la batteria guasta e dandotene una nuova. certo che comunque con sta storia della dogana sarebbe comunque una fregatura. ti toccherebbe pagare 2 volte le tasse + una volta le spese di spedizione. in pratica mezza batteria. tiriamo avanti e aspettiamo joffa intanto e vediamo che fa. durerà un anno al massimo, perchè se non fa una onlus come asvea gli finisce tutto in tasse al secondo anno, ma intanto un po' di bene lo farà. joffa non lo ha ancora capito ma lo stato italiano glielo insegnerà presto a volersi mettere in proprio e credere di fare cose buone, non sa mica che è antidemocratico intraprendere. la democrazia si basa sull'uniformità di idee e di lavoro, non sulla libera impresa. specialmente se uno vende qualcosa che fa rimettere soldi allo stato perchè spendi meno di benzina. qui i discorsi ecologisti e salutisti stanno a zero. a me quando vado in giro mi guardano tutti come un mostro. sarò anche brutto, ma non così tanto. Sembra quasi che faccia rabbia a tutti. adesso mi dicono che appena farà freddo abbandonerò la bicicletta per usare sempre la macchina, vedremo. metà sono scettici nonostante l'evidenza, perchè glielo dimostro in pratica. l'altra metà si vuole fare la bici elettrica, ma nessuno si muove veramente per farsela. e intanto vedo solo macchine e moto e gente strafica che come dimostrazione di potenza personale sa premere un acceleratore. pure io, ma almeno un bel po' pedalo e non vado in giro a fare il panzone. sanno controllare un autoveicolo (cosa che non distingue nessuno perchè sono fatti per essere guidati da idioti) ma non il proprio stomaco. ridicoli. loro stanno seduti in una cassa metallica con l'aria condizionata e io a petto nudo sulla stessa strada. i deboli si devono proteggere ma si credono forti. che contraddizione. scusate ma quando parto per la tangente non mi fermo più. speriamo di non prendere anche la tangenziale.
è per questo che in parte mi spiace umiliare quelli che incontro in bici per strada, perchè fanno una cosa giusta. diverso il caso di quelli che lo fanno per sport. ormai ho bypassato questa fase. non si può andare al lavoro, tornare e magari rifare la stessa strada in bici per sport. vai direttamente al lavoro in bici e si fa prima. poi se ti resta fiato fai sport. ma facciamo di tutto per risparmiare fatica sul lavoro per poi sfaticarci a fare sport.

Bé, mi sa che quella "tangente" è pienamente condivisibile, almeno per me. Come non essere d'accordo.
E se sarà il caso... affronteremo anche la tangenziale... elettrificati, però! :-)

Nine Fh154 36V250W al Pb-gel9Ah

manneron
Utente Medio

401 Messaggi

Inserito il - 06/07/2008 : 22:23:23  Mostra Profilo Invia a manneron un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

no, dato male ma era un consiglio joffa. fai una onlus.

joffa
Utente Master

3956 Messaggi

Inserito il - 06/07/2008 : 22:26:39  Mostra Profilo Invia a joffa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
manneron ha scritto:

no, dato male ma era un consiglio joffa. fai una onlus.

no, dato bene, ma io voglio anche guadagnarci...

manneron
Utente Medio

401 Messaggi

Inserito il - 06/07/2008 : 22:32:52  Mostra Profilo Invia a manneron un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
purtroppo sono vanitoso pure io e le macchine mi diverto anche io a bruciarle ai semafori o a tenerle dietro se posso. eppure ho sempre detto che la ripresa non mi interessa ed essenzialmente è vero. oltretutto chissà quanta batteria consuma, ma me la ritrovo lì e per ora che sono agli inizi non resisto, poi diventerò più saggio, ma finchè sono giovane di questa esperienza faccio un poco lo sborone.

Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,32 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.