Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Discussioni
 Kit e fai da te
 piombo skb 12 V 9 A cicliche compriamo insieme ?
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

oloturia
Utente Normale

Emilia Romagna

96 Messaggi

Inserito il - 01/07/2008 : 16:30:47  Mostra Profilo Invia a oloturia un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
a qualcuno interessa acquistare con me batterie piombo skb cicliche 12V 9A nuove da GBC?
A me ne servono tre ma loro ne vendono minimo 5 batterie alla volta, cerco un socio, posso spedire la merce.
sono queste qui in foto già postata da elle e da pix in altre discussione.
io ne acquisterei anche 6 ma poi cosa ne faccio delle tre inutilizzate, non si deteriorano?

Immagine:

89,1 KB

_Gi_
Utente Medio

Sicilia

117 Messaggi

Inserito il - 01/07/2008 : 17:30:45  Mostra Profilo Invia a _Gi_ un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Che prezzo t'hanno fatto??

Nine Fh154 36V250W al Pb-gel9Ah
Torna all'inizio della Pagina

oloturia
Utente Normale

Emilia Romagna

96 Messaggi

Inserito il - 01/07/2008 : 17:52:31  Mostra Profilo Invia a oloturia un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
32E cad.

oloturia
Utente Normale

Emilia Romagna

96 Messaggi

Inserito il - 03/07/2008 : 07:38:26  Mostra Profilo Invia a oloturia un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
costo spedizione 10 E

ghironda
Utente Senior

Emilia Romagna

1365 Messaggi

Inserito il - 03/07/2008 : 11:20:17  Mostra Profilo Invia a ghironda un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Domanda banale: non hai un negozio GBC in zona?

oloturia
Utente Normale

Emilia Romagna

96 Messaggi

Inserito il - 04/07/2008 : 09:38:00  Mostra Profilo Invia a oloturia un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
sì, ce l'ho!... cosa intendi dire?

ghironda
Utente Senior

Emilia Romagna

1365 Messaggi

Inserito il - 07/07/2008 : 08:22:15  Mostra Profilo Invia a ghironda un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
oloturia ha scritto:

sì, ce l'ho!... cosa intendi dire?

comperandole in negozio ti fanno pagare la spedizione e ti obbligano a prenderne 5?

oloturia
Utente Normale

Emilia Romagna

96 Messaggi

Inserito il - 08/07/2008 : 17:40:23  Mostra Profilo Invia a oloturia un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
no ghironda,
comprandole in negozio mi obbligano a prenderne minimo 5, poi io le ritiro di persona, ma per spedirle a qualcuno che vuole comprare con me devo sostenere le spese di spedizione, a meno che il socio sia delle mie parti.
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,26 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.