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maxbraccia
Utente Normale

Sicilia
97 Messaggi |
Inserito il - 06/09/2008 : 20:25:59
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Ciao raga,volevo un chiarimento sull'importanza dell'interruttore sulla leva del freno,cioe' a che serve staccare il motore dall'alimentazione delle batt.se quando freno chiudo la manetta ? Vorrei capire bene la differenza. Grazie!
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MaxBraccia |
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jumper
Utente Master
    

3304 Messaggi |
Inserito il - 06/09/2008 : 20:51:49
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E' molto utile se usi il PAS , in quanto il motore si ferma con un certo ritardo, e si rischia di frenare mentre sta spingendo ancora.
Con il regolatore e' meno importante, ma comunque una misura di sicurezza a cui non rinuncerei |
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manneron
Utente Medio
 
401 Messaggi |
Inserito il - 06/09/2008 : 21:45:46
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appunto, col thumb non serve. se freni molli il thumb. certo potresti frenare e accelerare contemporaneamente, ma anche in auto lo potresti fare e non ho mai sentito che il freno dell'auto stacchi la funzione dell'acceleratore, però sarebbe utile, ma nessuno ci ha mai pensato. |
nine continent e lifepo 36V 10A. back in business |
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pixbuster
Amministratore
    
fondatore

Veneto
12373 Messaggi |
Inserito il - 06/09/2008 : 22:13:01
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Aahhaah Manneron, ma in auto si usa lo stesso piede per frenare e accelerare e (salvo i rallisti o gli appassionati che sanno perciò bene quello che fanno) quando passi il piede sul freno lo togli dall'acceleratore
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Pix su Frisbee Atlas, su pieghevole 20" Kawasaki con kit Bafang centrale e su Cargo muscolare "artigianale"
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maxbraccia
Utente Normale

Sicilia
97 Messaggi |
Inserito il - 07/09/2008 : 11:43:13
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OK TUTTO CHIARO...COME SEMPRE CHIARIMENTI PREZIOSI, GRAZIE A TUTTI! | jumper ha scritto:
E' molto utile se usi il PAS , in quanto il motore si ferma con un certo ritardo, e si rischia di frenare mentre sta spingendo ancora.
Con il regolatore e' meno importante, ma comunque una misura di sicurezza a cui non rinuncerei
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MaxBraccia |
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